• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai Movie e Rai Premium in HD dal 26/05/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente su i miei ricevitori la epg nelle 24 ore su tutti i canali Rai in HD c'è e funziona benissimo.
 
Ma non è l'epg dvb quella che vedi... Il problema è tutt'ora presente. Tocca aspettare domani.
Ale io so solo che ho la programmazione fino all'una di notte e ci sono tutte le trame dei film e tutto quello che ci deve essere. Invece su Rai 2HD e Rai 3HD come ho detto è bloccata.
Non so da quale trasponder i ricevitori la prendono pero' c'e' ed è aggiornata.

Z.K.;)
 
Da me funziona senza andare sui TP 10.992, 11.766 e 11.804. La prende immediatamente dal TP 11.013


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ieri sera su Rai Movie Priscilla - La regina del deserto in un ottimo HD
 
È risaputo che i tecnici Rai dormono fino a tardi il lunedì mattina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ale , é sempre Epg dvb , solo che vengono riportati in tutti i multiplex sat anche quelli delle altre frequenze , un po come avviene sul digitale terrestre

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
 
Ale , é sempre Epg dvb , solo che vengono riportati in tutti i multiplex sat anche quelli delle altre frequenze , un po come avviene sul digitale terrestre

Si ho capito cosa intendi... In pratica su ogni frequenza viene trasmessa l'EIT di tutti i canali Rai come avviene sul DTT. Però in questo caso inizialmente sulla 11013 non era presente. Poi forse è stata aggiunta anche li. La cosa che non riesco a capire è come mai su "Rai Movie HD" e "Rai Premium HD" si vede e sugli altri canali no. O se la prende rimane per poco. Appena cambi canale sparisce.

L'epg DVB vera e propria però è bloccata all'altra sera alle 21-22. Basta verificare con un ricevitore zapper satellitare.... che non è certificato TivùSat. Una volta che vedi l'epg li significa che l'epg dvb è attiva e tutti (dico tutti) i ricevitori la vedranno. Ora come ora l'epg che c'è (che chiamo epg plus per differenziarla) la vedono solo alcuni ricevitori certificati e pochi altri... ;)
 
Si ho capito cosa intendi... In pratica su ogni frequenza viene trasmessa l'EIT di tutti i canali Rai come avviene sul DTT. Però in questo caso inizialmente sulla 11013 non era presente. Poi forse è stata aggiunta anche li. La cosa che non riesco a capire è come mai su "Rai Movie HD" e "Rai Premium HD" si vede e sugli altri canali no. O se la prende rimane per poco. Appena cambi canale sparisce.

L'epg DVB vera e propria però è bloccata all'altra sera alle 21-22. Basta verificare con un ricevitore zapper satellitare.... che non è certificato TivùSat. Una volta che vedi l'epg li significa che l'epg dvb è attiva e tutti (dico tutti) i ricevitori la vedranno. Ora come ora l'epg che c'è (che chiamo epg plus per differenziarla) la vedono solo alcuni ricevitori certificati e pochi altri... ;)
Ale89, sai se ci si sta lavorando?
 
Voglio segnalare quanto segue;
Sulla mia SMARTTV, ho attivato il parent control, al di sotto dei quattordici anni, come mai solo su RAI4HD, anche se trasmettono cartoni animati devo procedere allo sblocco del canale? Non ho provato sul canale SD.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso