Rai Movie e Rai Premium in HD dal 26/05/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Risintonizzato e trovati i nuovi canali Rai HD:
Rai PremiumHD su 1340;
Rai Movie HD su 1341 . Le lcn sono false siccome questo traspoinder momentaneamente con ADB Ican 4000S restano fuori dall'lcn vera.
Ho trovato anche Rai Test con barre colorate. ;)
Le epg funzionano regolarmente.

Scusate ma il canale Test che poi sarà Rai Sport2HD, non è ancora su tivusat? Al momento non l'ho trovato sulla LCN di tivusat.

Brava RAI è cosi' che si fa.
Mediaset è rimasta al palo incantata con il suo DTT forse sperano di catturare qualche abbonato in piu' quando Premium andra' sul Satellite.
La7HD behh... loro sono giustificati se non hanno un canale in HD sul Satellite, evidentemente hanno poche risorse a disposizione, il Satellite costa.
In conclusione come ho sempre sostenuto il Satellite è il futuro per fare un servizio di qualita' su tutto il territorio, il DTT era morto in partenza, poi quando arriverà la fibra ottica però a copertura totale si vedra'.

Z.K.;)

Scusate ma il canale Test che poi sarà Rai Sport2HD, non è ancora su tivusat? Al momento non l'ho trovato sulla LCN di tivusat.
Per adesso niente Lcn

::

ced2317494a9f7067a1d93faf4758601.jpg

Inviato dal mio SM-G900FD

Brava RAI è cosi' che si fa.
Mediaset è rimasta al palo incantata con il suo DTT forse sperano di catturare qualche abbonato in piu' quando Premium andra' sul Satellite.
La7HD behh... loro sono giustificati se non hanno un canale in HD sul Satellite, evidentemente hanno poche risorse a disposizione, il Satellite costa.
In conclusione come ho sempre sostenuto il Satellite è il futuro per fare un servizio di qualita' su tutto il territorio, il DTT era morto in partenza, poi quando arriverà la fibra ottica però a copertura totale si vedra'.

Z.K.;)

brava un cavolo..... io che pago regolarmente l'abbonamento alla Tv non vedro mai questi canali a causa dei capricci tra politici ed industriali

Scusate ho letto che ad alcuni l'epg va a me come ad altri è ferma a stamattina ( es Rai movie dà ancora Tre fratelli) qual'è la discriminante o il sistema per farla aggiornare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

arrivati raipremium raimovie e rai test in hd, ma su canali a numerazione alta, i can 4000s.

Però mi sembra di capire che fino a ieri si vedevano e ora da questi problemi. Mi sa che hanno toccato qualcosa... Che poi la cosa inspiegabile è che Rai 4 ora si vede. La codifica NDS fa sparire il problema? :D Che la codifica crei problemi su quel Txp ormai è cosa nota... ma che la codifica NDS lo faccia sparire mi è nuova :D

Questo ovviamente è un problema diverso rispetto a quello presenti sul CT di Spinner... ;)

Aggiunti (cercando il singolo trasponder) e spostati manualmente su ADB 2850ST (comparsi inizialmente ai canali 2004 e 2005).

Avere finalmente l'EPG su tutti i Rai è quasi commovente..

Però mi sembra di capire che fino a ieri si vedevano e ora da questi problemi. Mi sa che hanno toccato qualcosa... Che poi la cosa inspiegabile è che Rai 4 ora si vede. La codifica NDS fa sparire il problema? :D Che la codifica crei problemi su quel Txp ormai è cosa nota... ma che la codifica NDS lo faccia sparire mi è nuova :D

Questo ovviamente è un problema diverso rispetto a quello presenti sul CT di Spinner... ;)

perche sono codificati anche in nds ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso