traderman
Digital-Forum Master
Ciao,
magari è già stato trattato..ma non sono riuscito a trovare la discussione. Se fosse così, mi scuso in anticipo, e prego i moderatori di indirizzarmi e cancellare senza problemi il presente post
Sulla smartTv collegata allo SqyQB, i due canali citati ( e solo quelli dell'intero bouquet) non si vedono.. c'è una schermata azzurra e in alto dice: al momento non ci sono programmi disponibili per questo canale".
ho provato la risintonizzazione, ma non è successo nulla. Sulle altre TV che ho in casa e che sono attaccate al digitale terrestre, nessun problema i canali si vedono come sempre.
Sull'APP RayPlay della SmartTv i due canali insieme agli altri si vedono ottimamente.
qualcuno riesce a darmi una mano per favore?
grazie.
magari è già stato trattato..ma non sono riuscito a trovare la discussione. Se fosse così, mi scuso in anticipo, e prego i moderatori di indirizzarmi e cancellare senza problemi il presente post
Sulla smartTv collegata allo SqyQB, i due canali citati ( e solo quelli dell'intero bouquet) non si vedono.. c'è una schermata azzurra e in alto dice: al momento non ci sono programmi disponibili per questo canale".
ho provato la risintonizzazione, ma non è successo nulla. Sulle altre TV che ho in casa e che sono attaccate al digitale terrestre, nessun problema i canali si vedono come sempre.
Sull'APP RayPlay della SmartTv i due canali insieme agli altri si vedono ottimamente.
qualcuno riesce a darmi una mano per favore?
grazie.