T
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la precisione : la fonte di quell'articolo è Dagospia, e non c'è ancora niente di confermato.TVmania ha scritto:
beh...e poi dicono che non ne fa una giustaredpower ha scritto:Speriamo bene, visto che il "nostro" presidente del consiglio ci ha privato di queste trasmissioni in periodo elettorale.
molti giornali danno per certa la diretta su Skytg24...nicksoft ha scritto:Per la precisione : la fonte di quell'articolo è Dagospia, e non c'è ancora niente di confermato.
Dal sito: http://raiperunanotte.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=1&Itemid=2dado88 ha scritto:Ma di cosa si tratta?![]()
Mi fa molto piacere, prima non avevo trovato altri riferimenti se non a IL GIORNALE.pietro89 ha scritto:molti giornali danno per certa la diretta su Skytg24...![]()
in fin dei conti lui è a casa mentre altri sono al lavorodamien ha scritto:Certo che sentire Travaglio parlare di libertà di informazione è come sentire Cicciolina fare altrettanto a proposito di astinenza sessuale...
che bello...finalmente Santoro ha trovato il modo di farsi sentire...strano perchè negli ultimi giorni mi sembrava parlasse solo lui...ma mi sarò sbagliato....Santoro...Travaglio...e tutto nella mia città...credo che si assisterà a un evento magico...quasi mistico(forse qualcuno presente avrà guarigioni improvvise...)e poi se volete partecipare in diretta (dal vivo) basta solo "sborsare"2,50 euro a testa...perchè l'"evento" costa...e Santoro si sa ....prende uno stipendio da fame.ma cosa volete che sia di fronte al verbo di Travaglio....Eyes_in_the_Sky ha scritto:Oramai anche raccontare gli avvenimenti basilari in modo chiaro e diretto è diventato un atto di eroismo. Peccato solo che in questo periodo abbiamo bisogno di questo tipo di 'eroi'.
da quando andare ad uno spettacolo è gratuito??lucio56 ha scritto:basta solo "sborsare"2,50 euro a testa...perchè l'"evento" costa...e Santoro si sa ....prende uno stipendio da fame.ma cosa volete che sia di fronte al verbo di Travaglio....
spettacolo?Fmp ha scritto:da quando andare ad uno spettacolo è gratuito??![]()
L'entrata al pubblico sarà gratuita, mentre giornalisti e tecnici lavoreranno gratis.lucio56 ha scritto:e poi se volete partecipare in diretta (dal vivo) basta solo "sborsare"2,50 euro a testa...perchè l'"evento" costa...e Santoro si sa ....prende uno stipendio da fame.ma cosa volete che sia di fronte al verbo di Travaglio....