In Rilievo Rai Play - Film e Serie TV

Niente classici Disney e nemmeno il film "Mulan" su Rai Play, che sono andati ieri su Rai 2.

Ottimo film "Lunana" in questo caso ben confezionato nella versione on demand e privo di scritte a schemo o tracce di pubblicità, c'è solo il logo Rai generico e non quello di Rai 3 (canale su cui era passato in 1a visione) o Rai Play (usato per le esclusive solo sulla piattaforma in streaming).

Il genere è quello del maestro di città che deve andare a insegnare in un posto isolato, qui con ambientazioni mozzafiato, gente autentica e riflessioni a tema naturalistico e spirituale.

Unica cosa i sottotitoli per non udenti che sono in una versione grafica migliore del Televideo, ma per niente sincronizzati e si parla di decine di secondi, quindi inutilizzabili. Non ci sono problemi se si hanno scarsi deficit uditivi perché il doppiaggio in italiano è di buona qualità con le voci molto chiare, mentre per chi i sottotitoli sono indispensabili o sistemino o piuttosto che non indichino che sono presenti.

Consiglio la serie

Master Crimes

C'è già una seconda stagione e dovrebbe arrivare anche una terza.

Grande successo di TF1

Ciao qualcuno ha idea se in genere quando sui lineari (Rai 2) vanno in onda repliche della serie FBI sono disponibili anche i classici 7 giorni di Rai play?

Consiglio la serie

Master Crimes

C'è già una seconda stagione e dovrebbe arrivare anche una terza.

Grande successo di TF1

Com'è,merita? :eusa_think:

A breve dovrebbe arrivare la seconda stagione e ci sarà anche una terza

La trama è la mia ed è il primo piccolo contributo che ho dato a IMDb. Vediamo se mettono poi anche un voto e se correggono il titolo scritto tutto in minuscolo.

La trama è la mia ed è il primo piccolo contributo che ho dato a IMDb. Vediamo se mettono poi anche un voto e se correggono il titolo scritto tutto in minuscolo.
Bello, mi ha preso. Pareva di essere lì con la folla, gli urlavo di staccare il cavo dell'antenna e calarsi.
Le scene oniriche mi hanno ricordato il cult francese Aggrappato ad un albero... con Louis de Funes del 1971, vuoi vedere che i francesi si sono ispirati?

scusate ragà....vedendo RAIPLAY.....gli episodi della 13a stagione di DELITTI IN PARADISO...sono solo quelli?? gli altri sono già scaduti??

La serie FBI International continua ad essere con l'ultimo episodio mandato in onda sabato tagliato di 4 minuti iniziali,specifico che la trasmissione lineare era tutta regolare meno che l'orario di inizio_Ok fare uno sbaglio ma quanto ci vuole per risolvere in questi casi?Mi sono arrangiato vedendo il finale dell'episodio FBI per vedere l'inizio di International.Un consiglio per tutti registrate via lineare senza basarsi all'epg.mettento anticipo di almeno 10 minuti e posticipo di almeno 5 minuti e non avrete problemi. :evil5: ;)

Per "Io capitano" cosa intendono con disponibile anche in lingua originale, ci sono due versioni del film? Perché quando lo guardai su Sky mi pare che fosse quasi tutto in lingua originale coi sottotitoli, cioè proprio previsto così dal regista.

Indietro
Alto Basso