Scrapper - RaiPlay
Suo padre è sparito e sua madre è morta. Georgie ha 12 anni e vive da sola a Londra, finché un giorno suo padre riappare

Film in esclusiva - RaiPlay

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Com'è,merita?Consiglio la serie
Master Crimes
C'è già una seconda stagione e dovrebbe arrivare anche una terza.
Grande successo di TF1
![]()
Master Crimes (Mini serie TV 2023–2025) ⭐ 6.5 | Poliziesco
Master Crimes: Creato da Elsa Marpeau. Con Muriel Robin, Anne Le Nen, Olivier Claverie, Victor Meutelet. Louise Arbus è una professoressa universitaria di psicocriminologia, tanto brillante quanto esasperante.www.imdb.com
![]()
Grazie.A me è piaciuta![]()
La trama è la mia ed è il primo piccolo contributo che ho dato a IMDb. Vediamo se mettono poi anche un voto e se correggono il titolo scritto tutto in minuscolo.![]()
La madre di Torino - RaiPlay
Vincitore del 19° Premio Italia per la migliore opera drammatica televisivawww.raiplay.it
![]()
Bello, mi ha preso. Pareva di essere lì con la folla, gli urlavo di staccare il cavo dell'antenna e calarsi.La trama è la mia ed è il primo piccolo contributo che ho dato a IMDb. Vediamo se mettono poi anche un voto e se correggono il titolo scritto tutto in minuscolo.
sono 8 come quasi tutte le stagioni di quella serie.scusate ragà....vedendo RAIPLAY.....gli episodi della 13a stagione di DELITTI IN PARADISO...sono solo quelli?? gli altri sono già scaduti??
io ne vedo solo 5..infatti i primi episodi della 13a.nn ci sono...se nn erro ci sono dal 4 o 5...sono 8 come quasi tutte le stagioni di quella serie.