In Rilievo Rai Play - Film e Serie TV

Noto che seppur molto spesso con titoli di 2nda fascia di nicchia o ripescaggi di scarti vari raiplay sta aumentando sensibilmente il numero di 1tv

Solitamente sono film che passano anche sui canali tv lineari e quindi li aggiungono anche su Rai Play, intendi quei film o altri ancora?

------------

Ultima modifica:
Film in prima visione di stasera su Rai 2, diretto da Luca Guadagnino.

Classico bellico con scene aeree che ha ispirato dai film successivi all'ultimo Top Gun.

------------

https://www.rai.it/ufficiostampa/as...bdd8f45a-24a4-45bf-b2c5-a3b1d9216010-ssi.html

Esiste un modo per rivedere una puntata di una serie televisiva di cui si son dimenticata di metterla in visione? In pratica quando vado a rivederla tramite app solo su questa puntata non mi esce il triangolino? Come fare? Basta una segnalazione? Grazie

Esiste un modo per rivedere una puntata di una serie televisiva di cui si son dimenticata di metterla in visione? In pratica quando vado a rivederla tramite app solo su questa puntata non mi esce il triangolino? Come fare? Basta una segnalazione? Grazie
a saperlo se badano alle segnalazioni, ne dubito, di una serie che è quasi fissa messa prima in streaming ha un episodio a circa metà che va fuori sincronia audio di +/- 3 secondi e non se ne sono accorti. Se della serie che intendi gli altri episodi erano on demand...una svista anche li, è stato trasmesso di recente in tv?

a saperlo se badano alle segnalazioni, ne dubito, di una serie che è quasi fissa messa prima in streaming ha un episodio a circa metà che va fuori sincronia audio di +/- 3 secondi e non se ne sono accorti. Se della serie che intendi gli altri episodi erano on demand...una svista anche li, è stato trasmesso di recente in tv?
Mi riferisco ad una vecchissima serie tv in onda su Rai 2, La grande vallata. L'episodio di ieri non è possibile rivederlo.

Comunque si può provare a fare la segnalazione, qui uno dei canali e in basso a destra compare anche il banner "chat".

de La Grande Vallata ora c'è solo la 3x17 e la 3x19 sempre non disponibile, ma se vai nella guida trovi disponibili gli episodi fino a domenica scorsa tranne quello citato.

Indietro
Alto Basso