In Rilievo Rai Play - Film e Serie TV

Segnalo che, proprio come da guida web, le ultime puntate di FBI International e Seat fruibili da Rai Play riportano informazioni errate nella numerazione dell'episodio. Per FBI ci sono 2 puntate numero 12 con titolo diverso. Per Swat ci sono 2 puntate numero 19 e due puntellate numero 20 con titoli diversi e ordinate a caso rispetto alle altre presenti (la 20, che sarebbe la 22, la 19, che sarebbe la 21, la 17, la 18, la vera 19 e la vera 20). Leggendo la descrizione delle puntate è possibile capire quali guardare ed in quale ordine. E tra qualche giorno spariranno.. ma volevo segnalare l'incongruenza di chi le ha editate e messe on demand.
Strano.. ora hanno sistemato..
Che sia perché l'ho segnalato o se ne sono accorti da soli.. almeno ora è a posto!

La durata degli FBI però è sempre tutta sbagliata perché non durano assolutamente solo 30’
Per fare una epg con questo livello di approssimazione tanto vale non farla

La durata degli FBI però è sempre tutta sbagliata perché non durano assolutamente solo 30’
Per fare una epg con questo livello di approssimazione tanto vale non farla
Confermo. Nella guida TV riportano 30 minuti ma sono minimo 40 senza pubblicità. Sbagliato già in palinsesto: la cosa è così già qualche giorno prima della ripresa della serie.
Bruciata, poi, perché inserita tra il Tg2 ed il programma previsto (al posto di Tg2 Post?), schedulata poi praticamente tutti i gg non di festa (Natale, Santo Stefano, etc.). Praticamente tappabuchi.. Stessa logica, credo, usata per NCIS Sidney, bruciata in 3 gg qualche giorno prima. Mio pensiero, ovviamente.. magari sbaglio, ma..
Dovevano mandarla per contratto entro il 2025?

di serie oggi scadono 9 stagioni su 10 di Doc Martin, ma la scadenza è stata improvvisa credo 2 settimane fa circa, non capisco per la 10a sia ancora senza scadenza, che cacchio serve quando spariranno tutte le altre di un colpo.

Peccato non poter sfruttare per probabile mancanza dei diritti, anche Rai Play per i vari film natalizi e in particolare i classici Disney. Proprio zero mi pare, neanche disponibili per un giorno dal passaggio sul canale.

Peccato non poter sfruttare per probabile mancanza dei diritti, anche Rai Play per i vari film natalizi e in particolare i classici Disney. Proprio zero mi pare, neanche disponibili per un giorno dal passaggio sul canale.
Strano che questo invece https://www.raiplay.it/programmi/cantodinataleditopolino è disponibile per altri 6 giorni, anche se non è un lungometraggio. Per lo meno io non me lo sarei aspettato tutti questi giorni on demand.

Indietro
Alto Basso