In Rilievo Rai Play - Film e Serie TV

Ho provato a vedere se l'app Rai Play e quella Rai TV hanno comportamenti diversi. Quella avviata da HBBTV mi da manifesto MPEG DASH non disponibile. L'altra non da nulla, resta col circoletto classico dell'attesa/buffering. Idem da pc. E da cellulare.

Purtroppo tale a quale a ieri, un evento di sabato, ma anche altri video provati a caso non vanno! su TIM fisso dal PC, invece le dirette funzionano.

Ultima modifica:
Soltanto Goldrake funzionano i video che ho provato a caso, stanno su altro server? il resto non va on demand.

Purtroppo ben poco funziona su RaiPlay on demand, che cavolo combinano?

Sandrokan... sandrokan... tà tà tàrà tàtàtàtà
Che storia il ritorno della serie, ci sarà anche su RaiPlay o solo sul lineare?

Non vorrei essere smentito ma essendo prodotta da Rai Fiction suppongo proprio di si. Ed anche non a scadenza, come Un passo dal cielo e altre.

Qualcosa che non andava un'ora fa on demand adesso posso vederla, non so se tutti i video sono disponibili ancora.

Sandrokan... sandrokan... tà tà tàrà tàtàtàtà
Che storia il ritorno della serie, ci sarà anche su RaiPlay o solo sul lineare?
Sandokan...che sigla avrà quella degli Oliver Onions e Baglioni?

Andando sul sito dal PC su cui sono registrato con email e password e non con un social...è apparsa sta finestra mai vista prima.

L'ho notata che consiglia la password, ma nel mio caso ha senso perchè sono entrato con Facebook. Sugli smart tv però non ricordo che dati avevo messo, penso mail e password. Quindi per logica dovrebbe comparire solo sui dispositivi in cui non si è entrati con email e password.

A proposito:

Scusami ma per me c'è un solo e unico Sandokan e cioè Kabir Bedi,il resto sono solo copie sbiadite.Davvero basta di questi remake,che fanno male a chi si ricorda il telefilm storico.Scusate ma quando ci sono queste remake di personaggi storici non riesco a non dire nulla.

Qualcosa che non andava un'ora fa on demand adesso posso vederla, non so se tutti i video sono disponibili ancora.

Sandokan...che sigla avrà quella degli Oliver Onions e Baglioni?
Guarda che è un remake quindi... :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso