alex89
Digital-Forum Friend
La RAI è sempre un passo avanti tecnologicamente parlando![]()
qualche tempo fa c'erano diversi film in 1080p, ora non saprei
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La RAI è sempre un passo avanti tecnologicamente parlando![]()
qualche tempo fa c'erano diversi film in 1080p, ora non saprei
In arrivo, lunedì su Rai Movie e probabilmente Rai Play, questo film in prima visione, forse assoluta:
Brimstone
In arrivo, lunedì su Rai Movie e probabilmente Rai Play, questo film in prima visione, forse assoluta:
Brimstone
Tuttosport23 ha scritto:Ottimo Papu, domani scopriremo se sarà pure su Rai Play, spero di sì.
Ottima notizia, quindi comunque è in HD, beneconfermo che Brimstone è disponibile anche su raiplay (senza scadenze a breve indicate nel sito)...
anche con risoluzione @720p* (e logo generico "rai", senza riferimenti al canale lineare su cui è stato trasmesso ieri)...
*verificato su PC con browser Chrome, non ho provato le varie apps per device connessi...
Grazie per la segnalazione. Mi permetto di aggiungere che con L'estate addosso Gabriele Muccino, dopo le megalomanie tutte hollywoodiane, è tornato a fare, per sua e nostra fortuna, Gabriele MuccinoCONSIGLI DI VISIONE 3 GIUGNO
L'estate addosso
![]()
IMDb 6,2 - Trailer
(2016 - Italia, USA - Commedia - 99 min)
Trama:
Marco ha 18 anni, sta per diplomarsi al liceo e, come tutti i suoi coetanei, è incerto sul suo futuro. La sua estate da maturando cambia quando, a causa di un incidente, riceve dall'assicurazione un risarcimento che gli consentirà di partire per San Francisco. Con lui partirà anche Maria, sua compagna di classe soprannominata "la suora". Il viaggio cambierà la sua vita per sempre.
Regia: Gabriele Muccino
Interpreti: Brando Pacitto, Matilda Lutz, Taylor Frey, Joseph Haro
//
Una notte con la regina - Disponibile per 7 giorni
![]()
IMDb 6,5 - Trailer
(2015 - Gran Bretagna - Commedia - 88 min)
Trama:
8 maggio 1945, Giornata della Vittoria. In tutta Europa si festeggia la pace e le principesse Elizabeth e Margaret vogliono unirsi ai festeggiamenti. Le due ragazze sperimenteranno i primi, romantici, battiti del cuore in una notte piena di emozioni, ma anche di pericoli.
Regia: Julian Jarrold
Interpreti: Sarah Gadon, Bel Powely, Emily Watson, Rupert Everett
Grazie a te per questa precisazione, devo recuperare tutti e due i film, ed inizio con questo su Rai PlayGrazie per la segnalazione. Mi permetto di aggiungere che con L'estate addosso Gabriele Muccino, dopo le megalomanie tutte hollywoodiane, è tornato a fare, per sua e nostra fortuna, Gabriele Muccino. E ci è riuscito molto bene. Ed ancora più Muccino con il successivo A casa tutti bene.
L'estate addosso è un gran bel film.
Grazie per la segnalazione. Mi permetto di aggiungere che con L'estate addosso Gabriele Muccino, dopo le megalomanie tutte hollywoodiane, è tornato a fare, per sua e nostra fortuna, Gabriele Muccino. E ci è riuscito molto bene. Ed ancora più Muccino con il successivo A casa tutti bene.
L'estate addosso è un gran bel film.