In Rilievo Rai Play - Film e Serie TV

Domani inizia di nuovo rai 1 il remake americano della serie italiana Doc. Vorrei seguirla ma per un paio di settimane non posso, c'è qualche indicazione sul sito o sulla app se sarà disponibile anche su Rai play oltre i canonici 7 giorni?
Io ho provato a cercare senza risultato ma magari qualcuno ha qualche link 'nascosto'

Non azzardo risposte ma Morgane - Detective geniale 4 è ancora disponibile, per non parlare di tutto Velvet e Last cop.

Eh si dipende da serie a serie.. S.w.a.t. Ad esempio sta solo una o 2 settimane altre per una vita
Vabbè proverò a registrarle ma le poche volte che ho provato rai 1 è sempre stata molto imprecisa nel rispettare la epg..

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa come funziona la libreria di Raiplay: a inizio agosto avevo visto che Rai Premium trasmetteva "Il commissario De Vincenzi", sceneggiato Rai anni 70 con il grande Paolo Stoppa. Avendolo beccato già iniziato l'ho guardato su Raiplay. Ora volevo guardare altri episodi ma non è più presente. Dubito la Rai abbia perso i diritti di uno sceneggiato proprio e quindi mi domando cosa sia successo. Qualcuno ha idea di come vengano gestiti i contenuti online di Raiplay e delle TecheRai?

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa come funziona la libreria di Raiplay: a inizio agosto avevo visto che Rai Premium trasmetteva "Il commissario De Vincenzi", sceneggiato Rai anni 70 con il grande Paolo Stoppa. Avendolo beccato già iniziato l'ho guardato su Raiplay. Ora volevo guardare altri episodi ma non è più presente. Dubito la Rai abbia perso i diritti di uno sceneggiato proprio e quindi mi domando cosa sia successo. Qualcuno ha idea di come vengano gestiti i contenuti online di Raiplay e delle TecheRai?
Purtroppo prima o poi li tolgono, diritti o non diritti. Quanti ne avevi visti?

Indietro
Alto Basso