Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ambè no mi sa che hai ragione. Tra un po' riprovo, ma se anche a te non funziona..Hai messo su spento per quanto riguarda "ricerca network"?
Il fatto strano e' che questo decoder finora si era sempre comportato bene. Inoltre altra stranezza e che sia quando e 'effetivamente criptato che quando e' in chiaro rai premium era ok, invece oggi che c'e' solo il pid delal codifica attivo am in realta' e' in chiaro non riesce a visualizzarlo. Inoltre non si capisce come mai alcuni come gladiator 87 con lo stesso tipo di decoder non hanNo problemi e altri come me, kamioca-go e giorgio62 hanno schermo nero!Non voglio difender la Rai, nel senso oggi pomeriggio c'erano effettivamente problemi visto che Rai 2,4 e Movie erano codificati veramente, non venivano decodificati per niente dal decoder piu tessera tivusat. tutti gli altri criptati tivusat si vedevano regolarmente. Il problema è durato poco...
Su Rai premium non c'è nessun pasticcioSono questi decoder che sono mezze trappole...
Un canale puo benissimo trasmettere col pid della codifica attivo, e essere FTA... non è che il decoder debba andare in crisi per una roba del genere... tra l'altro su canali dell'operatore a cui sono dedicati...
Su che decoder ti succede?
A me i segnali che sono criptati me li segna tutti con il simbolino (Sky compresi). Solo tempo fa con Italia2 non accadeva nonostante la codifica. Poi risolto alcuni giorni dopo.
Non mi capita (non so il perchè) con i canali RSI che non me li indica che sono codificati anche se di fatto lo sono.
Questo con ADB iCan 1850s
Comunque... indicate decoder per chi ha problemi
Io con ADB ICan 1850s nessun problema
Stasera controllo con lo Humax Combo e il FUBA Ode710![]()
La stessa cosa pero' vale ancor di piu se fosse un problema in trasmissione: non dovrebbe farlo a tutti?Se fosse un problema di questa marca e soprattutto modello di decoder, non dovrebbe esserci questo disguido con tutti?
Ripeto che ho fatto il reset e ho risontonizzato solo la frequenza 11804 ma nulla. Ho anche tolto l'alimentazione e poi riacceso niente da fare.La stessa cosa pero' vale ancor di piu se fosse un problema in trasmissione: non dovrebbe farlo a tutti?
Cmq si, dovrebbe esserci con tutti i possessori del modello, ma a parita' di condizioni del decoder... per questo, il confronto, meglio farlo dopo un reset , sintonizzando la sola frequenza incriminata (questo lo dico sulla base della mia esperienza col 9000 e i suoi problemi di sovrascrittura... il 5600 lo "conosco" solo tramite il forum ma mi puzza che abbia diversi problemi simili... anche se questo problema del pid il 9000 non ce l'ha di sicuro)![]()
In che senso firmware diversi? Comunque tanto per provarle tutte ho anche tentato di risintonizzare i canali senza lcn ma oVviamnete non e' servito a niente.Non mettevo in dubbio che non avessi fatto il reset eh![]()
Spiegavo perche avevo detto che era meglio farlo cosi...
non è che avete fw diversi?![]()
come versione dicomagari non tutti lo hanno aggiornato all'ultima versione... magari l'ultima fa sto scherzo e una vecchia, no...
![]()
come versione dicomagari non tutti lo hanno aggiornato all'ultima versione... magari l'ultima fa sto scherzo e una vecchia, no...
![]()
Comunque ho controllato anche su Humax Combo e Fuba e nessun problema![]()