Rai, salta dal palinsesto autunnale il ritorno dello show ''Canzonissima''

Se è per motivi economici, hanno fatto bene.

Spero solo che adesso non abbinino la Lotteria ai pacchi o ad altre scemenze del genere...:icon_rolleyes:

Si per motivi economici perchè i costi dovevano essere altissimi...Gianni Morandi a puntata doveva percepire 700 mila euro...:5eek: :5eek:

Addirittura di più della Clerici a Sanremo...:5eek:

Premesso che sono contrario a un ritorno di canzonissima (la riproposizione di un programma che ha fatto la storia potrebbe danneggiarlo). Ogni volta che la rai mette la scusa che ci son pochi soldi mi viene da ridere... Intanto se gianni morandi vuole 700000 € a puntata fossi la rai lo avrei gia mandato a c...re (ma anche se ne chiedeva 70 mila). Ma la cosa è che la rai fa risparmo su certe cose e spende milioni su altre... stanno risparmiando sulle testate regionali, mentre spendono fior di milioni per vedere Ronn moss fare 2 balletti, o per vedere il principe cantare, o per far fare 10 minuti di recita a bonolis a Sanremo...
Un altra motivazione che leggevo è che Morandi aveva chiesto alla rai di eliminare dalla rai (per il momento che cera canzonissima) tutti gli altri programmi musicali

Ora mi viene un dubbio: Chi farà il sabato sera abbinato alla lotteria: Non penso i pacchi.... Si parla della quarta edizione di ti lascia una canzone (ohh nooo!!!!)...Oppure peggio ancore penso facciano fare qualcosa a pippo baudo (che senza domenica in sarebbe libero)

adriaho ha scritto:
Ora mi viene un dubbio: Chi farà il sabato sera abbinato alla lotteria: Non penso i pacchi.... Si parla della quarta edizione di ti lascia una canzone (ohh nooo!!!!)...Oppure peggio ancore penso facciano fare qualcosa a pippo baudo (che senza domenica in sarebbe libero)

O "I migliori anni" ?

JonicaTV ha scritto:
O "I migliori anni" ?
Non penso che Conti farà sia la Lotteria che Sanremo.
Visto che i pacchi forse (Deo gratias) tornano nel 2011, rimane Frizzi con "I Soliti Ignoti": però non vorrei che un gioco piacevole diventasse una sagra paesana (stile pacchi) per allungare il brodo. :icon_rolleyes:
A breve sapremo.

Spero non i soliti ignoti: facendo cosi lo danneggerebbero...
A me piacerebbe rivedere panariello che è gia un bel po che manca dalla rai (faceva un bello spettacolo che girava vari anfiteatri abbinato alla lotteria)

Panariello non vuole più fare tv o, almeno, non vuole fare tv ancora per un bel pò...;)

E allora ci tocca Pippo Baudo...
Chissa se la Carrà rifarebbe Carramba.

che poi, se volevano proporre canzonissima, potevano anche scegliere un altro presentatore che non avesse rischieste così costose come quelle di Morandi.

marko-18 ha scritto:
L'unica cosa che non viene specificata è se "I Soliti Ignoti" andrà comunque in onda regolarmente alle 20:30 dal lunedì al venerdì :eusa_think:
Sì, andrà in onda anche gli altri giorni della settimana nell'abituale fascia dell'access prime time. :)

DTTutente ha scritto:
700.000 euro...:5eek: :5eek: :5eek:

Ma chi gli ha visti mai (direbbe Totò.....:D )
E poi dicono che accendere i mux ovunque è una questione di costi...
cmq sono d'accordo che Canzonissima è stata una trasmissione mitica, e quindi una seconda edizione sarebbe deleteria.

Poi m'immagino già il cast che metterebbero su, un pò di X FACTOR, un pò di Amici e un pò di vecchie glorie per far felici gli anziani...:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Poi m'immagino già il cast che metterebbero su, un pò di X FACTOR, un pò di Amici e un pò di vecchie glorie per far felici gli anziani...:eusa_wall:

E anche quelli che chiamate Bimbiminkia o qualcosa del genere....:lol: :lol: :badgrin: :5eek:

Indietro
Alto Basso