J
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:Ora mi viene un dubbio: Chi farà il sabato sera abbinato alla lotteria: Non penso i pacchi.... Si parla della quarta edizione di ti lascia una canzone (ohh nooo!!!!)...Oppure peggio ancore penso facciano fare qualcosa a pippo baudo (che senza domenica in sarebbe libero)
Non penso che Conti farà sia la Lotteria che Sanremo.JonicaTV ha scritto:O "I migliori anni" ?
L'unica cosa che non viene specificata è se "I Soliti Ignoti" andrà comunque in onda regolarmente alle 20:30 dal lunedì al venerdìnicola84 ha scritto:Fabrizio Frizzi promosso, i 'Soliti ignoti' conquistano la prima serata di Rai1
Sarà abbinata alla Lotteria una edizioe speciale di "Ti lascio una canzone".
Sono contento per Frizzi...ma temo che "I Soliti Ignoti" prenderà la stessa brutta piega dei pacchi...![]()
Sì, andrà in onda anche gli altri giorni della settimana nell'abituale fascia dell'access prime time.marko-18 ha scritto:L'unica cosa che non viene specificata è se "I Soliti Ignoti" andrà comunque in onda regolarmente alle 20:30 dal lunedì al venerdì![]()
DTTutente ha scritto:700.000 euro...![]()
![]()
![]()
DTTutente ha scritto:Poi m'immagino già il cast che metterebbero su, un pò di X FACTOR, un pò di Amici e un pò di vecchie glorie per far felici gli anziani...![]()