Rai sat Extra

Secondo voi alla fine lo chiuderanno davvero RAI Extra con l'avvento di RAI 5?

Io ho qualche dubbio... non mi sembra un canale in via di smantellamento e poi fa buoni ascolti...sarebbe una pazzia.

Voi che dite?

Davide_83 ha scritto:
Secondo voi alla fine lo chiuderanno davvero RAI Extra con l'avvento di RAI 5?

Io ho qualche dubbio... non mi sembra un canale in via di smantellamento e poi fa buoni ascolti...sarebbe una pazzia.

Voi che dite?

Dalle informazioni che si hanno sembra che venga chiuso, e quindi al suo posto vedremo rau5 che ha una programmazione diversa.
Visto il successo che sta avendo raiextra (soprattutto i vecchi spettacoli televisivi sono seguiti) potrebbe anche darsi che quealcosa della sua programmazione passi su raistoria....:eusa_think:

Nessuno lo scrive più ma putroppo anche Raisat Premium dovrebbe chiudere:icon_rolleyes: ... e parte della programmazinoe dovrebbe finire mischiata ai film di Rai Movie... :eusa_wall:

Secondo me era meglio se accorpavano Extra e Premium e lasciavano Rai Movie così com'è... :doubt:

LorenzX ha scritto:
Nessuno lo scrive più ma putroppo anche Raisat Premium dovrebbe chiudere:icon_rolleyes: ... e parte della programmazinoe dovrebbe finire mischiata ai film di Rai Movie... :eusa_wall:

Secondo me era meglio se accorpavano Extra e Premium e lasciavano Rai Movie così com'è... :doubt:
Su Rai Premium e Rai Movie ci sono spesso molte repliche (mi è capitato di vedere un film replicato subito dopo :doubt: ). E' meglio che avvenga questa fusione. Invece sono assolutamente contrario alla soppressione di Rai Extra ... secondo me la causa è dovuta alla nascita di Rai Replay :sad:

ma rai replay è sul web! in ogni caso anche io sono contrario alla soppressione di extra è un canale fatto davvero bene, comodo soprattutto per quanto mi riguarda per le repliche dei programmi di approfondimento e dei talk politici.

fulmicotone988 ha scritto:
ma rai replay è sul web! in ogni caso anche io sono contrario alla soppressione di extra è un canale fatto davvero bene, comodo soprattutto per quanto mi riguarda per le repliche dei programmi di approfondimento e dei talk politici.

quoto in pieno non possono trasferire un canale tv in un canale web... è scocciante vedere la tv seduti ad un pc anche perche i programmi non durano 10 minuti come i video di youtube
chidere extra è una pazzia sopratutto dopo che le concorrenti hanno copiato dalla rai facendo nascere la5 e la7d

Da oggi Salvatore Garbato su Rai Extra in prima serata per 7 settimane

La Rai ha una nuova Star. È il coriglianese Salvatore Garbato. Uno di quelli che, a buon diritto, già in diversi critici dello Spettacolo italiano considerano lanciato verso una imminente consacrazione.
“Una Poltrona Per Due” può essere il sospirato quanto meritato trampolino di lancio per l’eclettico artista calabrese. È questo il titolo della nuova trasmissione che proprio da oggi, in prima serata, andrà in onda per sette settimane nel sabato di Radio Extra, il canale tematico già ospite del bouquet di Sky ieri e oggi presente nella sola piattaforma digitale terrestre della stessa “Mamma Rai”. A coinvolgere Garbato in questa nuova ed entusiasmante avventura è stato il talent scout Adriano Aragozzini, famoso organizzatore dei più visti Festival di Sanremo del recente passato. Che ruolo avrà Salvatore Garbato in questo nuovo show della Rai? L’artista coriglianese, assieme a un gruppo di cinque colleghi attori, interpreterà il ruolo di uno «strambo opinionista»: il suo campo d’azione sarà quello «del look e derivati», il suo nome d’arte nel programma sarà «Esterto d’Immagine e Zumpappà». Ecco come presentano l’apporto di Garbato gli stessi Autori della trasmissione: «Attraverso l’ironia, primaria caratteristica di Sasha, come lo conoscono in tutta la Calabra i suoi tanti fan, l’amabile esperto intratterrà gli ospiti dello Show Biz Italiano con forbiti racconti e utili consigli atti a migliorarli, facendoli presentare nel migliore dei modi rispetto al grande pubblico nazionale». Davvero un ruolo entusiasmante, quindi, quello di Salvatore Garbato. Che nei diversi appuntamenti sorriderà e farà sorridere il pubblico contando sulla complicità di grandi nomi dello Spettacolo quali quelli di Lory Del Santo, Pamela Prati, Silvana Pampanini, Carmen Russo, Nadia Cassini, Leone di Lernia, Lele Mora, Patrizia Pellegrino, Rosanna Lambertucci ed altri ancora. Il produttore Aragozzini non ha dubbi: sarà questa la trasmissione che farà di Garbato uno dei volti più amati in Italia. Il cast targato “Rai Extra” conferma tanta aspettativa: ora tocca al pubblico. La grande scommessa di Salvatore parte con i migliori auspici. Il successo è giusto dietro l’angolo.
Fonte: www.sibarinet.it

.... quindi Rai Extra (Rai 5) non sarà solo un canale di cultura :icon_rolleyes: ... ma un vero e proprio canale generalista (come Rai 1, 2, 3 e 4) ? :eusa_think:

Stabiese ha scritto:
.... quindi Rai Extra (Rai 5) non sarà solo un canale di cultura :icon_rolleyes: ... ma un vero e proprio canale generalista (come Rai 1, 2, 3 e 4) ? :eusa_think:

Il lancio di Rai5 è previsto entro la fine dell'anno e comprenderà documentari, reportage, magazine, programmi dal taglio entertainment.

In effetti c'era la possibilità di vedere questi vecchi spettacoli televisivi (questa settimana c'è anche discoring del 1977) mentre nn so quanti possano essere interessati a Rai5....:eusa_think:

Spero che la Rai aggiunga Rai 5 ai canali esistenti,poichè a mio pare i vari Rai Extra,Rai Cinema e Rai Premium sono belli cosi.

No mi spiace ma è gia stato detto che Rai 5 andrà al posto di Rai Extra mentre Rai premium scomparira ma il suo palinsesto sarà messo all'interno di rai Movie cosi ci saranno fiction e film ;)

Stabiese ha scritto:

...Che nei diversi appuntamenti sorriderà e farà sorridere il pubblico contando sulla complicità di grandi nomi dello Spettacolo quali quelli di Lory Del Santo, Pamela Prati, Silvana Pampanini, Carmen Russo, Nadia Cassini, Leone di Lernia, Lele Mora, Patrizia Pellegrino, Rosanna Lambertucci ed altri ancora.

Avanti, c'è posto:bootyshake:

ale89 ha scritto:
No mi spiace ma è gia stato detto che Rai 5 andrà al posto di Rai Extra mentre Rai premium scomparira ma il suo palinsesto sarà messo all'interno di rai Movie cosi ci saranno fiction e film ;)

Si e cavolata peggiore non potevano farla!
"imbastardire" RAI Movie con la fiction e privarci di RAI Extra e quindi della possibilità di rivedere (in TV, non parlo di RAI Replay via web) le trasmissioni andate in onda in settimana -.- bleah

danisa ha scritto:
quoto in pieno non possono trasferire un canale tv in un canale web... è scocciante vedere la tv seduti ad un pc anche perche i programmi non durano 10 minuti come i video di youtube
chidere extra è una pazzia sopratutto dopo che le concorrenti hanno copiato dalla rai facendo nascere la5 e la7d

Straquoto

sbaglio o si era detto che con la comparsa di rai 5 la programmazione di rai extra sarebbe confluita in raistoria?

p.s. cmq anche x me raiextra è uno dei migliori canali rai DTT (sarei curioso di conoscere gli ascolti che fa).

Bluelake ha scritto:
om mettiamo il caso che li fatto e va tutto bene ma oggi è il 2010 (quasi finito) mettere una tv e dedicara ad una esposozione che sifara tra 5 anni è un po esagerato vi pare?
avrebbe senso un anno prima o magari dureante i sei mesi ma non 5 anni prima
ragazzi qui si esagera...diciamolo che non hanno capito un bip quelli della rai e stanno facendo una cavolata ... (ricordo sempre che nessuno vedra rai5 se non mettono il mux4 dappertutto!!!)

danisa ha scritto:
om mettiamo il caso che li fatto e va tutto bene ma oggi è il 2010 (quasi finito) mettere una tv e dedicara ad una esposozione che sifara tra 5 anni è un po esagerato vi pare?
avrebbe senso un anno prima o magari dureante i sei mesi ma non 5 anni prima
ragazzi qui si esagera...diciamolo che non hanno capito un bip quelli della rai e stanno facendo una cavolata ... (ricordo sempre che nessuno vedra rai5 se non mettono il mux4 dappertutto!!!)

Sei sicuro che non hanno capito un bip? Per me capiscono eccome...

mi auguro con tutto il cuore che in questi ultimi due mesi di vita Rai Extra faccia un boom di ascolti, in modo da indurre la dirigenza a cambiare idea :cry:

Indietro
Alto Basso