Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Davide_83 ha scritto:Secondo voi alla fine lo chiuderanno davvero RAI Extra con l'avvento di RAI 5?
Io ho qualche dubbio... non mi sembra un canale in via di smantellamento e poi fa buoni ascolti...sarebbe una pazzia.
Voi che dite?
Su Rai Premium e Rai Movie ci sono spesso molte repliche (mi è capitato di vedere un film replicato subito dopoLorenzX ha scritto:Nessuno lo scrive più ma putroppo anche Raisat Premium dovrebbe chiudere... e parte della programmazinoe dovrebbe finire mischiata ai film di Rai Movie...
![]()
Secondo me era meglio se accorpavano Extra e Premium e lasciavano Rai Movie così com'è...![]()
fulmicotone988 ha scritto:ma rai replay è sul web! in ogni caso anche io sono contrario alla soppressione di extra è un canale fatto davvero bene, comodo soprattutto per quanto mi riguarda per le repliche dei programmi di approfondimento e dei talk politici.
Stabiese ha scritto:Da oggi Salvatore Garbato su Rai Extra in prima serata per 7 settimane
.... quindi Rai Extra (Rai 5) non sarà solo un canale di cultura... ma un vero e proprio canale generalista (come Rai 1, 2, 3 e 4) ?
![]()
Bel canale di immondizia era meglio Rai ExtraSATRED ha scritto:Il lancio di Rai5 è previsto entro la fine dell'anno e comprenderà documentari, reportage, magazine, programmi dal taglio entertainment.
Stabiese ha scritto:Da oggi Salvatore Garbato su Rai Extra in prima serata per 7 settimane
...Che nei diversi appuntamenti sorriderà e farà sorridere il pubblico contando sulla complicità di grandi nomi dello Spettacolo quali quelli di Lory Del Santo, Pamela Prati, Silvana Pampanini, Carmen Russo, Nadia Cassini, Leone di Lernia, Lele Mora, Patrizia Pellegrino, Rosanna Lambertucci ed altri ancora.
ale89 ha scritto:No mi spiace ma è gia stato detto che Rai 5 andrà al posto di Rai Extra mentre Rai premium scomparira ma il suo palinsesto sarà messo all'interno di rai Movie cosi ci saranno fiction e film![]()
danisa ha scritto:quoto in pieno non possono trasferire un canale tv in un canale web... è scocciante vedere la tv seduti ad un pc anche perche i programmi non durano 10 minuti come i video di youtube
chidere extra è una pazzia sopratutto dopo che le concorrenti hanno copiato dalla rai facendo nascere la5 e la7d
semrpe che alla fine lo facciano l'expo 2015... http://milano.corriere.it/notizie/c...rabelli-moratti-de-corato-1703679027373.shtmlStabiese ha scritto:È
Rai5 sarà un canale dedicato alle culture che sarà realizzato a Milano e, tra documentari, reportage e magazine dovrà valorizzare anche l’Expo 2015.
om mettiamo il caso che li fatto e va tutto bene ma oggi è il 2010 (quasi finito) mettere una tv e dedicara ad una esposozione che sifara tra 5 anni è un po esagerato vi pare?Bluelake ha scritto:semrpe che alla fine lo facciano l'expo 2015... http://milano.corriere.it/notizie/c...rabelli-moratti-de-corato-1703679027373.shtml
danisa ha scritto:om mettiamo il caso che li fatto e va tutto bene ma oggi è il 2010 (quasi finito) mettere una tv e dedicara ad una esposozione che sifara tra 5 anni è un po esagerato vi pare?
avrebbe senso un anno prima o magari dureante i sei mesi ma non 5 anni prima
ragazzi qui si esagera...diciamolo che non hanno capito un bip quelli della rai e stanno facendo una cavolata ... (ricordo sempre che nessuno vedra rai5 se non mettono il mux4 dappertutto!!!)