Rai sat Extra

Stabiese ha scritto:
Qualcuno si ricorda se "Tv Talk" veniva replicato su Rai Extra?

ricordo che nella scorsa stagione veniva replicato la domenica mattina su Rai storia....!

Mauro. ha scritto:
sbaglio o si era detto che con la comparsa di rai 5 la programmazione di rai extra sarebbe confluita in raistoria?

p.s. cmq anche x me raiextra è uno dei migliori canali rai DTT (sarei curioso di conoscere gli ascolti che fa).
speriamo...dove lo hai letto o sentito?

Si parla di una azienda con problemi finanziari e prendendo spunto dal monologo di giovedì sera di Santoro mi domando: è normale che la Rai sopprima Rai Premium e Rai Extra (entrambi a costo zero) che hanno rispettivamente uno share del 0,48 e 0.17%?

P.S. Da ricordare che Extra si trovo sul mux 4

Ultima modifica:
Tv Talk va in onda ogni sabato alle 14:55 su Raitre, e in replica ogni Domenica all'1:00 su Raistoria

Tecnicol ha scritto:
Tv Talk va in onda ogni sabato alle 14:55 su Raitre, e in replica ogni Domenica all'1:00 su Raistoria

L'orario della replica di Tv Talk più comoda è domenica alle 12 su Rai Storia :D

Abbie ha scritto:
Ragazzi, guardate un po' cosa indicava l'EPG di Rai Extra qualche giorno fa...

1) http://img718.imageshack.us/i/immag005i.jpg/
2) http://img715.imageshack.us/i/immag000ya.jpg/

E' l'EPG di Rai Utile! Non vi sembra un errore molto strano???
Sono anni che il canale è stato soppresso!
A volte ritornano :5eek: :D
Ma probabilmente è solo un errore, ogni tanto capita che l'EPG dei canali chiusi ritorni... a me capitava sul decoder Sky quando ti sintonizzavi su Rai Gulp compariva la dicitura "in onda: RAI doc - regia" :icon_rolleyes:

rai extra x me è uno dei migliori canali DTT dopo raisport1, tanto da guadagnarsi la posizione numero 9 sul mio telecomando.

spero vivamente trasferiscano in blocco tutta la programmazione su rai storia (anche se dubito lì manderanno le repliche di trasmissioni recenti).

Mauro. ha scritto:
rai extra x me è uno dei migliori canali DTT dopo raisport1, tanto da guadagnarsi la posizione numero 9 sul mio telecomando.

spero vivamente trasferiscano in blocco tutta la programmazione su rai storia (anche se dubito lì manderanno le repliche di trasmissioni recenti).

In effetti non trasmette solo repliche delle trasmissioni Rai dei gg precedenti, ma anche vecchie trasmissioni tipo quella che sto seguendo io, "Discoring 1977".
Una parte della programmazione potrebbe anche andare su Rai storia, visto che quest'ultimo canale si occupa appunto del passato.

Non possono togliermi Rai Extra, oltre a Rai 4 è l'unico canale del DTT Rai che guardo!

Alla fine rai extra lo hanno eliminato .... è nato rai 5 e rai premium è rimasto.... di tutto quello che si diceva prima non si è rispettato niente....la rai ha cambiato idea all'ultimo minuto

Moderatori ed admin, non chiudete anche questa discussione, a noi rai extra piaceva!:crybaby2:

Anch'io amavo guardare Rai Extra.
Sia per guardare la sera dopo programmi che avevo perso (Report, Ballarò, ecc.), sia per le repliche di programmi d'epoca di trenta o quarant'anni fa, veri spaccati d'epoca e metro di paragone con la realtà attuale.
Giorni fa ho mandato una mail alla Rai a riguardo, suggerendo o il ripristino, o almeno la fusione con qualche altro canale del digitale, ad esempio con Rai Premium.
Fate altrettanto anche voi.

Rai extra

banino ha scritto:
Rivogliamo Rai Extra!
Sono pienamente d'accordo,rivogliamo rai extra,il migliore dei nuovi canali rai.Ma forse è stato eliminato perchè replicava trasmissioni scomode per qualcuno???

banino ha scritto:
Rivogliamo Rai Extra!
da appassionato di vintage..della tv spensierata di una volta
nn posso che essere d'accordo
rai sta togliendo i suoi pezzi migliori...purtroppo..

francos59 ha scritto:
Sono pienamente d'accordo,rivogliamo rai extra,il migliore dei nuovi canali rai.Ma forse è stato eliminato perchè replicava trasmissioni scomode per qualcuno???
Non lo escluderei... anche perchè queste repliche avrebbero potuto tranquillamente continuare a farle su Rai5 invece di ripetere all'infinito lo stesso blocco di programmazione di poche ore.
La mia impressione è che ci sia stata una precisa volontà di limitare la visibilità di certe trasmissioni non potendo cancellarle di sana pianta dalla programmazione delle generaliste...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso