marcobremb
Digital-Forum Friend
Ho già scritto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No. Tutte le corse RCSFabruz ha scritto:Premesso che non voglio in alcun modo difendere la Rai, ma non è che l'accordo preveda l'HD solo a partire dal Giro d'Italia?
In fondo se è stato siglato pochi giorni fa...
LorisTV ha scritto:Ecco qua (tratto dalla Gazzetta del primo marzo 2013 pag 27)
"E ci sarà una svolta storica per la tv italiana: con l'edizione che scatterà il 4 maggio da Napoli debutterà la produzione del ciclismo in Alta definizione."
kasper^ ha scritto:io che ne faccio sui 5000 l'anno e nn mi perdo una corsa cosa sono?![]()
![]()
![]()
finalmente uno che nn muore se nn ci sono orpelli! L'HD deve essere una possibilità, non un obbligo tassativo e categorico.domy80 ha scritto:Dalle mie parti si dice piutost' che nient' l'è mej piutost... e vista la grande crisi del ciclismo non solo nostrano (leggi corse cancellate e accordi saltati o firmati all'ultimo secondo), forse sarebbe meglio accontentarsi di quello che Rai ed EU ci fanno vedere in TV.
L'HD è una cosa bella -ci mancherebbe altro- ma la torta si mangia con gusto anche senza ciliegina, soprattutto di questi tempi...![]()
L'HD nel 2013 non è un orpelloRanma25783 ha scritto:finalmente uno che nn muore se nn ci sono orpelli! L'HD deve essere una possibilità, non un obbligo tassativo e categorico.
marcobremb ha scritto:L'HD nel 2013 non è un orpello
Non so più come dirlo... all'estero producono TUTTO in HD. L'SD non sanno manco più cosa sia.
si è vero, ho detto che l'amico domy "non muore se non ci sono orpelli".marcobremb ha scritto:L'HD nel 2013 non è un orpello
Non so più come dirlo... all'estero producono TUTTO in HD. L'SD non sanno manco più cosa sia.
Ranma25783 ha scritto:che l'HD deve essere una possibilità.
marcobremb ha scritto:Beh che dire... W l'evoluzione