Rai Sport 1 e 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq se nn cambia il quadro politico nella nostra repubblica delle banane Sky rischia di essere ostacolata sempre e cmq...

Villans'88 ha scritto:
Cmq se nn cambia il quadro politico nella nostra repubblica delle banane Sky rischia di essere ostacolata sempre e cmq...
Perchè viene visto come un'orco cattivo, che ruba i eventi sportivi alla tv in chiaro basta leggere come spesso la Gazzetta dello Sport è sempre abbastanza critico con Sky quando compra un'evento sportivo oppure lo trasmette ma non viene mai citato invece l'ottimo lavoro che fa per il bene dello sport e della cultura sportiva in italia.

P.S: C'e' un errore nell'articolo la Rai per Vancouver ha 150 ore da trasmette non 100

ammazza come rosicano .....:D è ragionevole pensare che ci sia il biscione dietro a tutta questa invidia....
comunque spero davvero che sky non perda winbledon....non ci voglio neanche pensare al torneo trasmesso dalla rai...

GENS ha scritto:
Ma quelli della Rai parlano ancora?

Le ultime due olimpiadi le hanno trasmesse da cani con la loro esclusiva rete olimpica. Ma poi fosse solo quello....

Vogliono la maglia azzurra? Prima comincino a studiare come si trasmette lo sport. Perchè passano gli anni e la loro arretratezza è imbarazzante.
perfetto ma ancora + poveraccio è de paoli...

zioe ha scritto:
ma se hanno avuto per decine di anni diritti per tantissimi sport che non hanno mandato in onda per mandare nani e ballerine....
... se un protagonista compra i diritti, li valorizza, li manda in onda in diretta e riesce a creare un mercato e un interesse per uno sport, ben venga.
Vi ricordate il motociclismo in Rai prima che lo comprasse Telepiù?
mamma mia non me ce fa pensa a le qualifiche alle 18.00 di sera su rai tre in differita.. mamma mia..

dado88 ha scritto:
Perchè viene visto come un'orco cattivo, che ruba i eventi sportivi alla tv in chiaro basta leggere come spesso la Gazzetta dello Sport è sempre abbastanza critico con Sky quando compra un'evento sportivo oppure lo trasmette ma non viene mai citato invece l'ottimo lavoro che fa per il bene dello sport e della cultura sportiva in italia.

P.S: C'e' un errore nell'articolo la Rai per Vancouver ha 150 ore da trasmette non 100

Vero,non solo la Gazzetta ma tutta la stampa italiana...cm x esempio quando si parla del declino del basket italiano uno dei fattori x la stampa è ke nn vada + in chiaro quando invece mai il nostro campionato è stato mostrato con questa qualità...
P.S: alcuni giorni fa la Gazzetta parlava di 118 ore RAI x Vancouver...

romanodel73 ha scritto:
se wimbledon va sulla rai..... non ci voglio pensare....

Invece si!!! Forza RAI!!! SPero proprio che riesca ad ottenere i diritti di più eventi sportivi possibili

radiobudrio ha scritto:
Non mi sembra che quella sia la sezione Digitale Terrestre, visto che probabilmente non tutti possono girovagare per l'intero forum mi è sembrato di fare una cosa gradita comunicare una notizia che ho appreso oggi leggendo il giornale....:D

Io per esempio non avevo letto la notizia.
Grazie mille... Hai fatto benissimo!!! ;)

...siete tutti interessati al calcio, però per discipline minori io intenderei, ginnastica artistica, ritmica, pattinaggio di figura, pattinaggio a rotelle, aerobica danza ecc. ecc. discipline per cui manca la copertura, per poi non parlare della qualità con cui mandano lo sport: lo skate america di pattinaggio la scorsa settimana lo hanno trasmesso con i colori cambiati, mancanza di rosso, effettuando tagli a destra e sinistra, insomma raisport non è una tv degna di tale nome: o ci lavora gente incapace oppure assumono gente fortemente incompetente e dotata di deficit intellettivi sopra la media!

Supernino ha scritto:
Anche io sono uno di quelli che "più cose ci sono in chiaro meglio è".... :badgrin::D
E' vero ma questo deve essere trasmesso in maniera SERIA E CON RISPETTO verso i appassionati, cosa che oggi la Rai non va, quando la Rai impara ha trasmette lo Sport allora ben vengano tutti i diritti di questo mondo

dado88 ha scritto:
E' vero ma questo deve essere trasmesso in maniera SERIA E CON RISPETTO verso i appassionati, cosa che oggi la Rai non va, quando la Rai impara ha trasmette lo Sport allora ben vengano tutti i diritti di questo mondo
Certo su questo sono ultra-d'accordo ;)

Ma se trasmetti anche te gli stessi eventi cosa ti lamenti?adesso le partite del curling sono di un importanza unica?

cicsu ha scritto:
Invece si!!! Forza RAI!!! SPero proprio che riesca ad ottenere i diritti di più eventi sportivi possibili
Anchio spero che il torneo riesca la rai ad averlo, basta che non facciano telecronache ninna nanna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso