Rai Sport 1 e 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, abito vicino a Cremona.
Poco fa ho risintonizzato il TV con decoder integrato e il dec esterno Telsey collegato ad un'altra TV.
Col primo vedo Raisport 1 e 2, mentre col Telsey no.
Cmq con quest'ultimo non vedo diversi altri canali come Nuvolari.
Consigli?

Ciao, Max

Il fatto che vada solo su tivusat non è del tutto sicuro. Se Rai Sport 2 nasce direttamente per andare su tivusat, quindi criptato, ora sul 506 vedremmo uno schermo blu. Ma invece è fta. Quindi o siamo alle solite questioni coi tecnici Rai che si scordano di mettere il criptaggio al canale oppure il canale sarà fta sul satellite.

Questo canale è gia partita male, oggi alle 12 c'e' stata la partita di Hockey con la nostra nazionale (decisiva) e non è stata trasmessa ne su RaiSport1 ne su RaiSport2...spero che questo canale sia una vera aria fresca per lo sport in Rai

dado88 ha scritto:
Questo canale è gia partita male, oggi alle 12 c'e' stata la partita di Hockey con la nostra nazionale (decisiva) e non è stata trasmessa ne su RaiSport1 ne su RaiSport2...spero che questo canale sia una vera aria fresca per lo sport in Rai
io saprei come fare per mettere aria fresca per lo sport in rai :eusa_whistle:

dado88 ha scritto:

Ti quoto. Non poteva iniziare il nuovo canale 3 ore circa prima, con la diretta della partita?!?!. Mah......:eusa_wall: :eusa_naughty:

Ma figurati se partivano cn l'Hockey...avevano bisogno di un grande evento e la conferenza di Lippi lo era...partiti con Varriale ( brutto segnale ) e con tanto di messaggio da parte di uno dei capi-Rai ( altro brutto segnale...) il qual ha affermato ke il canale oltre a dare visibilità agli sport minori darà tanto spazio a rubriche x spiegare cm si deve fare sport,l'etica dello sport,approfondimenti,etc,etc...insomma prevedo un canale fatto solo di chiacchiere...spero di sbagliarmi...

Villans'88 ha scritto:
Ma figurati se partivano cn l'Hockey...avevano bisogno di un grande evento e la conferenza di Lippi lo era...partiti con Varriale ( brutto segnale ) e con tanto di messaggio da parte di uno dei capi-Rai ( altro brutto segnale...) il qual ha affermato ke il canale oltre a dare visibilità agli sport minori darà tanto spazio a rubriche x spiegare cm si deve fare sport,l'etica dello sport,approfondimenti,etc,etc...insomma prevedo un canale fatto solo di chiacchiere...spero di sbagliarmi...

Magari una replichetta....:D

Andiamo male...replica della festa al circo Massimo x la vittoria dei mondiali tedeschi...se l'inizio è questo...sn troppo pessimista ???

Villans'88 ha scritto:
Andiamo male...replica della festa al circo Massimo x la vittoria dei mondiali tedeschi...se l'inizio è questo...sn troppo pessimista ???
del resto avevano detto che era dedicato solo ai Mondiali? quindi stanno rispettande le aspettative, dimenticando forse che si riferivano anche alle repliche dei mondiali passati...:lol:

hanno riproposto l'arrivo in italia e la festa per la vittoria del mondiale 2006,sfido chiunque volesse vederlo.

ma speriamo che ci sia qualcosa di interessante almeno il weekend che hanno della roba... specie poi in funzione dei Mondiali di Volley (che è la cosa che mi interessa di più)

Comunque spero in un canale fatto quasi esclusivamente di immagini che chiacchiere. Sono "forzatamente" ottimista.:eusa_whistle: :eusa_think:

Con mia grande sorpresa il canale è adesso sul 228 di Sky...quindi dovrebbe essere visibile anke agli abbonati della tv satellitare...

non ho controllato stamane prima di uscire! Davvero sul 228? Quindi rimarrà visibile sicuramente... RaiNews c'è di nuovo?

ottimo davvero,stavolta faccio i complimenti alla rai per la scelta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso