Rai Sport 1 e 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
ottimo davvero,stavolta faccio i complimenti alla rai per la scelta.

davvero un bel grazie! ora speriamo ci sia qualche partita dei mondiali di basket di quest'estate

dissolutiond ha scritto:
davvero un bel grazie! ora speriamo ci sia qualche partita dei mondiali di basket di quest'estate

I mondiali di basket dovrebbero essere criptati cm gli ultimi europei...

comunque stasera su raisport2 fanno in diretta la gara dei playoff di lega2 di basket...e la trasmettono anche in differita sull'1 alle 22 e 30...non ho capito però cosa fanno sull'1 alle 20 e 30....

chiedo venia a tutti...hanno appena aggiornato la guida dei programmi...niente gara di legadue di basket....in compenso 2 quarti di finale del mondiale di hockey ghiaccio giovedi e una semifinale sabato ( 16 e 15, 20 e 15 al giovedì 18.00 al sabato), la gara di rugby alle 16 in diretta al sabato, e venerdì le semifinali del grand slam di beach volley a Roma...)

Anakin83 ha scritto:
è già qualcosa. temo che però sul SAT verranno criptati

Non dovrebbero essere criptati...l'italia fino adesso nel mondiale di Hockey l'hanno sempre data anke su sat e x gli altri eventi nn vedo problema...in teoria solo la Diamond league dovrebbe essere criptata se ho capito bene...

Villans'88 ha scritto:
Non dovrebbero essere criptati...l'italia fino adesso nel mondiale di Hockey l'hanno sempre data anke su sat e x gli altri eventi nn vedo problema...in teoria solo la Diamond league dovrebbe essere criptata se ho capito bene...

venerdì scorso la tappa di doha è stata criptata? se non è stata criptata quella sono libere tutte...

veedol ha scritto:
venerdì scorso la tappa di doha è stata criptata? se non è stata criptata quella sono libere tutte...

Nn è stata criptata ma doveva esserlo come anticipato da Satred venerdì 14...le ipotesi sn 2...nn è stato criptato x errore oppure ci hanno dato un'informazione sbagliata...

Villans'88 ha scritto:
Nn è stata criptata ma doveva esserlo come anticipato da Satred venerdì 14...le ipotesi sn 2...nn è stato criptato x errore oppure ci hanno dato un'informazione sbagliata...

capito...grazie per le info!

Che bella notiza leggere che Sport 2 sarà nche sulla lcn Sky. La Rai mi ha sopreso. Ora spero che non usi un criptaggio selvaggio altrimenti non avrebbe senso (oppure lo avrebbe, spingere a prendere tivusat per guardare tutto senza criptaggio :badgrin:) ;)

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
Che bella notiza leggere che Saport 2 sarà nche sulla lcn Sky. La Rai mi ha sopreso. Ora spero che non usi un criptaggio selvaggio altrimenti non avrebbe senso (oppure lo avrebbe, spingere a prendere tivusat per guardare tutto senza criptaggio :badgrin:) ;)

Se non ricordo male nella seduta di presentazione era stato annunciato che sarebbe stato nella piattaforma Tivùsat oltre che sul DTT. Non mi sorprenderebbe che tra un pò fosse criptato.

Ma se lo criptano del tutto perché Sky lo ha messo nella lcn? Penso che Sky sia stata avvisata dalla Rai che il canale sarà criptato. Se l'hanno inserito ci sarà un motivo.

come ha detto Villans qualche post più in su, è probabile che qualcosa lo criptino, ma il grosso può stare su Sky

Esatto...criptati dovrebbero essere solo i mondiali di basket e il prepartita della champions...forse anke la gp2...

Sono stato accontentato...grazie a chi ha fatto questa scelta.

Per quanto riguarda il criptaggio sarà come al solito in pure stile Rai, per il calcio non sbagliano mai per tutti gli altri sport che devono criptare scappa sempre l'errore, la stessa cosa che accade per RaiSport1 :D

Ma stanno trasmettendo gli stessi contenuti in tutti e 2 i canali come mai? Non hanno i contenuti per il secondo canale?

Tecnicol ha scritto:
Ma stanno trasmettendo gli stessi contenuti in tutti e 2 i canali come mai? Non hanno i contenuti per il secondo canale?

Attualmente rai sport 2 trasmette in differita di qualche ora (mi sembra 3) la programmazione di rai sport 1!

montani1 ha scritto:
Attualmente rai sport 2 trasmette in differita di qualche ora (mi sembra 3) la programmazione di rai sport 1!
ma che senso ha?oggi su raisport 1 andava in onda la tappa del giro e sul 2 andava in onda la tappa di ieri,siamo alle comiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso