In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

richi_93 ha scritto:
rai sport 2 lo usano x far vedere rai sport 1 tre ore dopo...
Ciao richi_93,
questo era vero all'inizio quando è nata Raisport2 e le trasmissioni partivano alle 12 con la replica del Tg sportivo delle 9 di Raisport1.
Ma quando la sede di Milano è diventata realtà, le trasmissioni sono partite alle 10 e quindi un'ora dopo Raisport1 e lo stesso avviene ora quando non ci sono programmi esclusivi di Raisport2, perchè si vedono le trasmissioni di Raisport1 esattamente un'ora dopo!!

Villans'88 ha scritto:
Come succede,seppur in modalità pay,per Mondiali di calcio,olimpiadi o mondiali di rugby questi eventi dovrebbero essere trasmessi in modo integrale...
E non vale solo per il mondiale di basket,ma anche per i mondiali di volley ( sopratutto se sono a casa nostra...)mondiali di hockey e quant'altro...
Purtroppo non vi è interesse verso queste competizioni e il trattamento Rai ormai ci ha abituato a sperare ad un minimo di partite trasmesse...
Ciao Villans'88,
sono perfettamente d'accordo con te, perchè temo che non vedrò nessuna delle partite di Volley Mondiale che si svolgeranno a Trieste (la mia città) dove ci sono 4 squadre internazionali molto importanti.
Se invece RaiSport trasmetterà almeno una di queste partite che si svolgeranno a Trieste nella fase eliminatoria, sarà una piacevole sorpresa, ma per il momento sono pessimista!!

Per i mondiali di volley maschile, mi gioco la mano sul fuoco che andranno in onda tutte le partite

dado88 ha scritto:
Per i mondiali di volley maschile, mi gioco la mano sul fuoco che andranno in onda tutte le partite

Forse grazie allo streaming come fatto per Roma 2009 in occasione della pallanuoto...

Comunque straordinaria la Gazzetta dello sport,ormai quotidiano nemmeno lontanamente paragonabile ai fasti di un tempo,la quale al suo interno avvisa i lettori che la diretta di Finlandia - Italia non è garantita perchè le emittenti stanno ancora trattando e nell'ultima pagina,dove vi è la programmazione televisiva,invece risulta regolarmente in programma su RS1...

Lord Axl ha scritto:
Meno male che mandano la partita di basket,fino a ieri sera era senza copertura..
E' dallo scorso venerdi che la diretta è garantita ;)

@goldsun: Cose il muzio scevola?

Boh,sulla Gazzetta di oggi c'è scritto senza copertura al momento,saranno male informati.Comunque mi basta che si veda :)

dado88 ha scritto:

lo sai o lo credi? :D
io ci spero tanto, ma è difficile sono 12 partite al giorno in 6 diverse città per il primo turno e RAI non ha 6 telecronisti per il volley, a meno che non mettano Franco Lauro.
io ho trovato i biglietti per Italia-Giappone a Milano il 25, cioè la prima partita... le altre spero nella RAI, tutte!!

l'Italia è garantita anche su rai2/rai3...sui canali raisport dovrebbero poi andare altre 2 partite al giorno...almeno mi sembra di aver letto una cosa del genere in occasione del sorteggio dei gironi...
ora vado...non posso perdermi Franco Lauro...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Sarà che la sto vedendo su un 14" in letterbox, ma le riprese in Finlandia da dove le stanno facendo, dalla luna? Vedo solo tanti puntini che si muovono...

Sul fatto che la RaI non disponga di sei telecronisti sul volley non sono d'accordo: Francesco Pancani, Alessandro Antinelli, Maurizio Fanelli, Roberto Antoniutti e Pier Paolo Rivalta hanno commentato match sotto rete negli ultimi nove mesi, quindi cinque ce ne sono, il sesto non peso sia un grosso sforzo tovarlo....

maxmax80 ha scritto:
Sul fatto che la RaI non disponga di sei telecronisti sul volley non sono d'accordo: Francesco Pancani, Alessandro Antinelli, Maurizio Fanelli, Roberto Antoniutti e Pier Paolo Rivalta hanno commentato match sotto rete negli ultimi nove mesi, quindi cinque ce ne sono, il sesto non peso sia un grosso sforzo tovarlo....

Per i mondiali di volley chi chiede la copertura delle 78 gare in tv tutte su raisport mi spieghi come fanno ad usare 6 canali per trasmettere 6 match in contemporanea :D :5eek: :5eek:

trasmetteranno ogni giorno UNA partita alle 17 e UNA partita alle 21...due partite al giorno per 12 giorni...per un totale di 24 partite...
ovviamente qua nessuno si accontenta...ci vorrebbero 10 canali con le 6 partite in diretta e 4 in differita..così siete contenti e soprattutto riuscite a godervi tutte quante le gare facendo zapping sui canali :D :D :badgrin: :badgrin:

Il mondiale di volley avviene una volta ogni 4 anni...e quest'anno lo organizziamo noi,i 3 volte campioni del mondo...un evento così secondo me merita la copertura integrale da parte dell'Host broadcaster...

Villans'88 ha scritto:
Il mondiale di volley avviene una volta ogni 4 anni...e quest'anno lo organizziamo noi,i 3 volte campioni del mondo...un evento così secondo me merita la copertura integrale da parte dell'Host broadcaster...

crea 10 canali in rai ke l'avrai la tua copertura XD...anzi..farai zapping tra 1 gara e l'altra...e non ne vedrai nemmeno una alla fine..xkè 1 punto d 1 partita e un punto di un altra partita...alla fine avrai visto 5 set d 6 partite xD...

veedol ha scritto:
crea 10 canali in rai ke l'avrai la tua copertura XD...anzi..farai zapping tra 1 gara e l'altra...e non ne vedrai nemmeno una alla fine..xkè 1 punto d 1 partita e un punto di un altra partita...alla fine avrai visto 5 set d 6 partite xD...

Lo faccio ogni anno con Wimbledon e recentemente con i giochi olimpici di Vancouver...un'altro problema Rai...la mancanza dell'interattività...

veedol ha scritto:
Per i mondiali di volley chi chiede la copertura delle 78 gare in tv tutte su raisport mi spieghi come fanno ad usare 6 canali per trasmettere 6 match in contemporanea :D :5eek: :5eek:

trasmetteranno ogni giorno UNA partita alle 17 e UNA partita alle 21...due partite al giorno per 12 giorni...per un totale di 24 partite...
ovviamente qua nessuno si accontenta...ci vorrebbero 10 canali con le 6 partite in diretta e 4 in differita..così siete contenti e soprattutto riuscite a godervi tutte quante le gare facendo zapping sui canali :D :D :badgrin: :badgrin:

ovvio che non è possibile trasmetterli tutti in tv :D io pensavo alla web-tv del loro sito. Durante i grandi eventi lo fanno sempre. Così l'Italia andrà su Rai 2/ Rai 3 come detto, altre due sui canali tematici e e le altre non coperte vanno in streaming.
Hanno i diritti, perchè non sfruttarli?

Indietro
Alto Basso