In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Ho visto come viene trattato il basket in israele, magari un simile trattamento da noi :(
Sia come impianto, spettacoli durante la partita e poi è mi sembrato di vedere un logo HD

Hanno convinto la tv finlandese a darla gratis:D
Capitolo Lauro: ieri senza grafica sarebbe stato zitto durante tutto il match...non riconosceva un singolo giocatore Israeliano per non parlare delle varie infrazioni chiamate a caso...ma poi come opinionista chi hanno preso???assolutamente inutile...

Salve a tutti, chiedo un'informazione a chi è più aggiornato!!
Vorrei sapere se oggi la Coppa Agostoni del Trittico Lombardo di ciclismo sarà trasmessa su RaiSport2 dalle 16.30 in simul-cast con Rai 3 oppure andrà in onda dalle 15 come Le Tre Valli Varesine di ieri??

Ragazzi scusate quali partite trasmetterà rai sport della nazionale di basket?

Ciro.S ha scritto:
Ragazzi scusate quali partite trasmetterà rai sport della nazionale di basket?
se parli della maschile,tutte fino alla fine della qualificazione.Per il femminile solo partite in casa(non è stata fatta neanche una trasferta:crybaby2: )

queste le prossime su raisport...
qualificazioni europee maschili (di basket, ovviamente...:D ):
ven 20/8, h.20.30, Italia-Lettonia
lun 23/8, h.19.00, Finlandia-Italia
gio 26/8, h.20.30, Italia-Montenegro
qualificazioni europee femminili (sempre basket, naturalmente...:D :D :D ):
ven 20/8, h.22.30 (differita), Italia-Belgio
dom 29/8, h.20.30, Italia-Olanda

approposito di basket,tra meno di una settimana iniziano i mondiali...
dado88 ha scritto:
Lo spero veramente, mi accontento di una partita al giorno :D :D
addirittura sembrano essere due partite:5eek: :eusa_think: per la prima giornata ci dovrebbero essere:
20:00 francia-spagna (live)
21:45 cina-grecia (differita)
ora questa differita me la spiego così:
1)stiamo parlando della rai:5eek: e non vogliono usare raisport2:eusa_wall: :eusa_wall:
2)faranno fare 4 ore di basket a lauro,e questo mi fa arrabbiare ancora di più:mad:

agostino31 ha scritto:
approposito di basket,tra meno di una settimana iniziano i mondiali... addirittura sembrano essere due partite:5eek: :eusa_think: per la prima giornata ci dovrebbero essere:
1)stiamo parlando della rai:5eek: e non vogliono usare raisport2:eusa_wall: :eusa_wall:
2)faranno fare 4 ore di basket a lauro,e questo mi fa arrabbiare ancora di più:mad:
Per i Mondiali di Basket sarà utilizzato anche Raisport2 nei giorni successivi, sui telecronisti sono ancora da definire non è detto che faccia tutto Lauro anche perchè ci sono ancora le ultime partite qualificazioni a Eurobasket 2011 della Nazionale a Bari.

phelps ha scritto:
ven 20/8, h.22.30...(differita), Italia-Belgio

mi autoquoto per correggere...la partita in questione è stata spostata alle h.23.45, dopo la boxe...

in compenso segnalo per questa sera, h.20.00, raisport1: atletica leggera, IAAF diamond league da Zurigo

Per quanto riguarda la Lega Pro segnalo:

Prima giornata (Lunedì 23):
Spezia-Alessandria (1/A)

Seconda giornata (Lunedì 30):
Ternana-Cosenza (1/B)

Terza giornata (Lunedì 6):
Cremonese-Spal (1/A)

Le gare saranno trasmesse alle 20:45 su RaiSport 1

phelps ha scritto:
qualificazioni europee maschili (di basket, ovviamente...:D ):
ven 20/8, h.20.30, Italia-Lettonia
lun 23/8, h.19.00, Finlandia-Italia
gio 26/8, h.20.30, Italia-Montenegro
ven 20/8, h.22.30 (differita), Italia-Belgio
dom 29/8, h.20.30, Italia-Olanda
Grazie!

nella discussione "altri sport" di questa stessa sezione del forum ho inserito la programmazione tv tedesca dei mondiali di basket...chissà se mamma rai sarà in grado di darci altrettanto...specie per la fase finale...:eusa_think:

p.s. sul sito della FIBA, se si va sul calendario della manifestazione nella colonna "Watch" oltre a "FIBA TV" c'è anche indicato il sito rai per tutte le partite...che le mettano davvero a disposizione in streaming gratis? molto:eusa_think: ...

p.p.s. ricordate questa sera alle 20.30 su raisport1 la partita di qualificazione agli europei 2011 della nostra nazionale, Italia-Lettonia...telecronaca cult imperdibile:5eek: :5eek: :5eek: di Franco Lauro:evil5: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

agostino31 ha scritto:
approposito di basket,tra meno di una settimana iniziano i mondiali... addirittura sembrano essere due partite:5eek: :eusa_think: per la prima giornata ci dovrebbero essere:

Da quel che leggo da un altro settimanale sembra che alle 18, su Raisport 2, trasmetteranno in diretta USA-Croazia! Speriamo bene! Tre partite dei mondiali di basket nella stessa giornata credo sarebbe un recordo per la Rai!

rai sport 2 lo usano x far vedere rai sport 1 tre ore dopo...
ma negli USA nn ci sn i più forti.. o sbaglio?

richi_93 ha scritto:
rai sport 2 lo usano x far vedere rai sport 1 tre ore dopo...
ma negli USA nn ci sn i più forti.. o sbaglio?

Non ci sono stelle assolute come due anni fa ( Kobe,Wade e Lebron ) ma il roster è di tutto rispetto http://turkey2010.fiba.com/pages/eng/fe/10/fwcm/team/p/eid/4728/rid//sid/4728/tid/379/profile.html

A mio parere saranno mondiali modesti dal punto di vista tecnico...mancheranno star come Gasol,Parker,Nowitzki,Ginobili...insomma forse il meglio l'abbiamo visto negli anni scorsi...

Attenzione a non andare troppo con gli OT sportivi,visto quello che è successo in un altro thread...
Da quel che leggo da un altro settimanale sembra che alle 18, su Raisport 2, trasmetteranno in diretta USA-Croazia! Speriamo bene! Tre partite dei mondiali di basket nella stessa giornata credo sarebbe un recordo per la Rai!
mi fido poco dei settimanali,e poi 3 partite al giorno sono troppe pure per la rai:5eek: :crybaby2:

agostino31 ha scritto:
Attenzione a non andare troppo con gli OT sportivi,visto quello che è successo in un altro thread...

Ma qui parliamo di basket mica di calcio...abbiamo fatto recentemente considerazioni per gli europei di atletica e di nuoto e i moderatori non hanno detto nulla...poi se è cambiato qualcosa non so...

Indietro
Alto Basso