In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Stasera seguirò di certo le azzurre. Sono molto rammaricato per la pessima copertura degli azzurri del basket. Però non so se gioire per non dover ascoltare Lauro o esser triste per non poter vedere la partita :D

Per intervistare gli azzurri vengono letteralmente oscurate le altre gare che non vedono coinvolti i nostri atleti...in questi campionati europei la Rai ha decisamente fatto flop dopo una buona copertura dei mondiali dell'anno scorso...

Villans'88 ha scritto:
Per intervistare gli azzurri vengono letteralmente oscurate le altre gare che non vedono coinvolti i nostri atleti...in questi campionati europei la Rai ha decisamente fatto flop dopo una buona copertura dei mondiali dell'anno scorso...
Anche a Roma c'era la stessa cosa....è saltata una finale dei 50rana che avevo anche segnalato in questo stesso tred

dado88 ha scritto:
Anche a Roma c'era la stessa cosa....è saltata una finale dei 50rana che avevo anche segnalato in questo stesso tred

Come non detto...ricordavo male...anche se tutto sommato Roma è stata davvero sopra la media Rai ( non ci vuole molto...)

Flask ha scritto:
Stasera seguirò di certo le azzurre. Sono molto rammaricato per la pessima copertura degli azzurri del basket. Però non so se gioire per non dover ascoltare Lauro o esser triste per non poter vedere la partita :D

Tra qualche settimana inizieranno i Mondiali di Basket in Turchia (di cui avremo modo di parlare) e non dovrebbero mancare le dirette delle partite su Rai Sport 1 ;)

SATRED ha scritto:
Tra qualche settimana inizieranno i Mondiali di Basket in Turchia (di cui avremo modo di parlare) e non dovrebbero mancare le dirette delle partite su Rai Sport 1 ;)
Lo spero veramente, mi accontento di una partita al giorno :D :D....lo scorso anno per gli europei erano previste una differita al giorno alle 23 e invece non c'e' stato quasi nulla :crybaby2:

eh come vuoi che vengano trattati :) alla RAI. Ormai con i risultati della nostra nazionale non si sforzano nemmeno più di tanto a lustrare questo sport...

SATRED ha scritto:
non dovrebbero mancare le dirette delle partite su Rai Sport 1 ;)
...che però saranno visibili solo tramite DTT e, di conseguenza, saranno oscurate sui canali 227 e 228 dello Skybox.:icon_rolleyes:

Come per gli Europei dello scorso anno mi dovò affidare al 572 (RTS Sat) e all'innominabile...:eusa_whistle:

Ma in streaming della Rai,quello del loro sito,saranno visibili i mondiali oppure quei diritti appartengono al sito della FIBA???

Villans'88 ha scritto:
Ma in streaming della Rai,quello del loro sito,saranno visibili i mondiali oppure quei diritti appartengono al sito della FIBA???
Credo della FIBA che li ha messi in vendita a 30euro ;)

dado88 ha scritto:
Credo della FIBA che li ha messi in vendita a 30euro ;)

Allora mi tocca imitare Gigio82...
Meglio un telecronista serbo o turco piuttosto che Lauro...

per gli europei dell'anno scorso si doveva necessariamente pagare lo streaming sul sito FIBA...
p.s. tenete d'occhio anche ERT World per la Grecia...
p.p.s. per chi riceve Astra@19Est ho inserito in "altri sport" l'appuntamento con alcune partite pre-mondiali (di basket ovviamente, visto che si parla di quello...) in tv FTA (su sport1 DE)

Il nuovo telecronista, il nuoto e... Bragagna

Villans'88 ha scritto:
Per non parlare di questo telecronista pessimo davvero...ma Sandro Fioravanti non c'è più???
veedol ha scritto:
Per quel che riguarda Fioravanti è diventato vicedirettore di raisport...per cui per prassi i vicedirettori coordinano e non fanno telecronache...
Per quel che riguarda Mecarozzi è giovane...lasciatelo crescere prima di sparare a zero..rispetto ad altri è udibile...deve solo prenderci la mano e raggiungerà i livelli di Fioravanti
http://www.corsia4.eu/homeindex.php?pageid=bud_xman

agostino31 ha scritto:

Grazie davvero interessante!!!
Purtroppo in Rai e in gran parte la tv italiana non fa una scuola per diventare telecronisti ma ci si affida a personaggi inesperti,i quali magari commentano quell'evento per la prima volta ( è successo molto spesso nei giochi olimpici in discipline minori oppure anche in questi anni con il rugby...)e senza essere minimamente interessati alla qualità del prodotto...
A mio parere comunque mancano i talent scout di una volta,come il grande Rino Tommasi,il quale in pochi mesi mise su Tele+ componendo una squadra fantastica che resiste tutt'ora ( a lui dobbiamo le assunzioni di Marianella,Tranquillo e Caressa...)

Beh però tra le cose positive bisogna dire che Bizzotto-Bertone nei tuffi sono impareggiabili.
Bizzotto in particolare snocciola punteggi totali e parziali dal 1930

Anakin83 ha scritto:
Beh però tra le cose positive bisogna dire che Bizzotto-Bertone nei tuffi sono impareggiabili.
Bizzotto in particolare snocciola punteggi totali e parziali dal 1930
Infatti i tuffi me li guardo con più piacere su RaiSport che non su Eurosport HD!

Ottimo risultato alle 16.40 su Raitre per gli Europei di nuoto, che hanno catalizzato l’attenzione di 1 milione 173 mila spettatori, con uno share del 16.46%.

Indietro
Alto Basso