caspita, l'hanno già ammazzato? era solo per i mondiali? davo per scontato che sarebbe rimasto on air, magari in vista di dargli una vera programmazione in hd in autunno con il meglio dei programmi rai (invece del solito simulcast in pillarbox/windowbox di rai1, non è possibile che l'unico evento
full screen -upscalato per di più- sia la formula1)...che dire, la solita ineffabile ed ineguagliabile mamma rai...
per quanto riguarda la qualità, il confronto con la versione dtt io l'ho fatto un paio di volte durante i mondiali e la differenza era notevole...(anche per questo, se voglio guardare qualcosa su quel canale lo faccio tramite dtt, così non l'ho più tenuto d'occhio dopo i mondiali e non mi sono accorto della sua chiusura...

)
montani1 ha scritto:
Stamattina qualità video di rai hd (dtt) molto buona, a livello se non superiore ad eurosport hd!
non sono così d'accordo su rai hd...piuttosto mi è sembrato che eurosport hd avesse qualità inferiore al solito per un evento in hd nativa...tralascio i commenti su Mecarozzi come telecronista di nuoto, non voglio infierire (per fortuna c'è Luca Sacchi che salva la baracca...), in compenso esprimo il mio dissenso sui continui ed inutili collegamenti con tribune, vasca di riscaldamento e divagazioni su eventi del passato invece di mostrare le immagini delle gare di oggi (sui 50m ci sono atleti da seguire anche prima delle
seeded heats...), insomma la solita trasmissione in stile rai che a me non piace (infatti ogni tanto per il nervoso faccio zapping su eurosport hd)