Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andreone ha scritto:ma sul sat la criptano o è visibile anche per chi non ha tivusat?
phelps ha scritto:oggi su raisport1, h.18.30, basket maschile, qualificazioni europee: Israele-Italia...e preparatevi "spiritualmente"...telecronaca di Franco Lauro
![]()
http://www.digital-sat.it/new.php?id=23151
dobbiamo dire al mossad che ha origini iranianeWiel ha scritto:Incredibile, la rai che trasmette una partita in trasferta della Nazionale di Basket
Lauro speriamo venga trattenuto in Israele![]()
Su Sorrisi di oggi viene data la diretta della partita....spero che non sia l'ennesimo errore del giornaleVillans'88 ha scritto:ovviamente la tv finlandese la pensa diversamente e quella partita,tranne clamorosi passi indietro,non la vedremo...
Comunque ho la sensazione che sul Sat la criptano...mi toccherà guardarla in streaming sul sito della Rai![]()
dado88 ha scritto:Su Sorrisi di oggi viene data la diretta della partita....spero che non sia l'ennesimo errore del giornale
Non stavo parlando del match di oggi....ma di quello in Finlandia lunedi prossimoVillans'88 ha scritto:La diretta del match è sicura...chissà se sarà criptata![]()
dado88 ha scritto:Non stavo parlando del match di oggi....ma di quello in Finlandia lunedi prossimo![]()
dado88 ha scritto:Non stavo parlando del match di oggi....ma di quello in Finlandia lunedi prossimo![]()
Bene Bene e con questa vittoria tutto è ancora più belloSATRED ha scritto:Confermo anche io la diretta lunedì dalle 19 su Rai Sport 1 di Finlandia-Italia di basket![]()