In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

phelps ha scritto:
certo che no, ma un fresco campione del mondo che non vince un europeo (a soli 10 giorni di distanza) ritengo che sia una prestazione inferiore alle (mie) attese...
Bisogna, però, sempre considerare gli avversari.
Magari Lurz (che comunque è il n.1 della specialità) un mese fa non stava bene ed ha fatto solo 6° o forse lo stesso Cleri ha preferito "tenersi" il picco di forma per i Mondiali, piuttosto che per gli Europei. Non lo sapremo mai (o forse sì, comunque cambia poco...).
phelps ha scritto:
a volte mi sento un po' più tifoso che semplice appassionato e le mie attese diventano un po' troppo "alte" (forse...):D ;)
L'importante è non farsi troppo il sangue amaro se i "nostri" non vincono

Oggi giornata triumfale col podio tutto AZZURRO nella 5km!!! Non so se è mai capitato ma è veramente favoloso

Basket ignorato la Rai non trasmette Lettonia - Italia

Si giocherà alle 19:30,ma senza copertura televisiva,perchè la Rai non ha raggiunto l'accordo per la trasmissione delle gare in trasferta. Una scelta,fa sapere viale Mazzini,dovuta alla mancata "reciprocità"( il principio per cui l'altra tv nazionale prende il segnale della Rai e viceversa,senza costi di acquisizione supplementari). L'unica gara all'estero che verrà trasmessa è quella in Israele,il 17 agosto. Montenegro è in sospeso,mentre la tv finlandese ha chiesto soldi. Soldi che la Rai non è intenzionata a dare. Scelta opinabile,ma che rispecchia il momento buio del basket italiano.

Fonte : La Stampa

RAI,la tv degli azzurri...

A quanto ho capito la gara di oggi, nemmeno in Lettonia la trasmettono.....e non voglio più sentire De Paoli che dice che sono la tv dei azzurri :mad:

Villans'88 ha scritto:
Basket ignorato la Rai non trasmette Lettonia - Italia

Si giocherà alle 19:30,ma senza copertura televisiva,perchè la Rai non ha raggiunto l'accordo per la trasmissione delle gare in trasferta. Una scelta,fa sapere viale Mazzini,dovuta alla mancata "reciprocità"( il principio per cui l'altra tv nazionale prende il segnale della Rai e viceversa,senza costi di acquisizione supplementari). L'unica gara all'estero che verrà trasmessa è quella in Israele,il 17 agosto. Montenegro è in sospeso,mentre la tv finlandese ha chiesto soldi. Soldi che la Rai non è intenzionata a dare. Scelta opinabile,ma che rispecchia il momento buio del basket italiano.

Fonte : La Stampa

RAI,la tv degli azzurri...
Ciao Villans'88, lo avevo anticipato anch'io qualche post addietro che mi ero accorto che non erano previste le trasmissioni del basket in trasferta, ma ora noto che almeno una partita verrà trasmessa e quindi è meglio che niente!!

luc1428 ha scritto:
Ciao Villans'88, lo avevo anticipato anch'io qualche post addietro che mi ero accorto che non erano previste le trasmissioni del basket in trasferta, ma ora noto che almeno una partita verrà trasmessa e quindi è meglio che niente!!

Tu guardi il bicchiere mezzo pieno ma per me chi si definisce la tv degli azzurri queste cose non dovrebbe farle...le altre tv vogliono soldi???benvenuti nel terzo millennio...al giorno d'oggi nessuno ti da qualcosa gratis...la Rai non è intenzionata a spendere soldi per la nazionale...
Certo viste le prestazioni della nazionale evitiamo televisori rotti e lanci di telecomandi...

ma poi era così difficile questo:
Una scelta,fa sapere viale Mazzini,dovuta alla mancata "reciprocità"( il principio per cui l'altra tv nazionale prende il segnale della Rai e viceversa,senza costi di acquisizione supplementari).
costo zero per entrambe??:eusa_think: o forse dovevano pagare lauro per delle "telecronache" in più!!!:lol:

mi esimo da ogni commento su Franco Lauro, tanto è come sparare sulla Croce Rossa...(ma anche il suo compare che dovrebbe fare il commento tecnico non scherza...è proprio vero che "Dio li fa e poi li accoppia"...:badgrin: )

in compenso segnalo che le gare degli europei di nuoto previste nel corso di questa settimana sono disponibili in alta definizione nativa (anche se la qualità non mi sembra straordinaria...) su rai HD (ricordo: batterie alle h.9.30 e finali alle h.17.00 ogni giorno da oggi fino a domenica 15/8)

phelps ha scritto:
in compenso segnalo che le gare degli europei di nuoto previste nel corso di questa settimana sono disponibili in alta definizione nativa (anche se la qualità non mi sembra straordinaria...) su rai HD (ricordo: batterie alle h.9.30 e finali alle h.17.00 ogni giorno da oggi fino a domenica 15/8)

Ma solo sul DTT o anche sul sat?

la programmazione di rai HD è la stessa su sat e dtt, solo che sul sat è criptata (ci vuole la tessera tivusat) e tra l'altro ha una qualità video pessima, nemmeno paragonabile a quella del digitale terrestre...

phelps ha scritto:

Stamattina qualità video di rai hd (dtt) molto buona, a livello se non superiore ad eurosport hd!

Indietro
Alto Basso