Invece credo che ci sono molto più possibilità visto che le partite sono in Giappone e quindi nelle prime ore del mattino da noisalvao ha scritto:e allora addio ai mondiali nn credo ke faranno partite su rai 3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece credo che ci sono molto più possibilità visto che le partite sono in Giappone e quindi nelle prime ore del mattino da noisalvao ha scritto:e allora addio ai mondiali nn credo ke faranno partite su rai 3
ale83_webmaster ha scritto:Boh, prova con a.bulbarelli[AT]rai.it oppure con a.destefano[AT]rai.it (ovviamente sostituisci [AT] con la @)
Intanto, a proposito, stasera, mi sa che per la prima volta sulle reti Rai, ci sarà la presentazione del Tour de France 2011 alle 21.00 su Rai Sport 2 (non in diretta, visto che già si è svolta, ma uno speciale di un'ora) e poi sabato pomeriggio (in diretta stavolta) ci sarà quella del Giro d'Italia 2011.
kasper^ ha scritto:la diretta era stamatt alle 11.25.stase c'è l'approfondimento.Spero che la prossima stagione ciclistica sia ben coperta da raisport aggiungendo magari i diritti di altre corse importanti attualmente nn considerate dal palinsesto nazionale
ale83_webmaster ha scritto:L'hanno fatta vedere in diretta sui canali Rai Sport stamattina?
ale83_webmaster ha scritto:L'hanno fatta vedere in diretta sui canali Rai Sport stamattina?
salvao ha scritto:va be la rai il ciclismo lo ofre ttt trane vla vuelta
kasper^ ha scritto:solo la vuelta?magari fosse solo quella!di corse importanti nn ne fa vedere a bizzeffe!parlo se ti intendi di corse UPT - 1.HC - 2.HC
salvao ha scritto:queste nn li ho dsentiti mai
kasper^ ha scritto:sono coefficienti di importanza di corse ciclistiche.
a parte che per la Vuelta, per il resto non ci si può lamentarekasper^ ha scritto:solo la vuelta?magari fosse solo quella!di corse importanti nn ne fa vedere a bizzeffe!parlo se ti intendi di corse UPT - 1.HC - 2.HC
CHRIS 86 ha scritto:a parte che per la Vuelta, per il resto non ci si può lamentare![]()
QuotoCHRIS 86 ha scritto:avete ragione, ma se c'è uno sport oltre al calcio che viene trattato bene, questo è proprio il ciclismo. ricordatevi di come vengono trattati basket tennis e altri ancora
CHRIS 86 ha scritto:avete ragione, ma se c'è uno sport oltre al calcio che viene trattato bene, questo è proprio il ciclismo. ricordatevi di come vengono trattati basket tennis e altri ancora
CHRIS 86 ha scritto:avete ragione, ma se c'è uno sport oltre al calcio che viene trattato bene, questo è proprio il ciclismo. ricordatevi di come vengono trattati basket tennis e altri ancora
Punto 1: la "lega spagnola" non viene trasmessa da nessuno. In Italia.kasper^ ha scritto:il basket viene trasmessa serie A,eurolega ,serie A2,lega spagnola...
gigio82 ha scritto:Che belle le "guerre dei poveri" al suono di "il mio sport è trattato peggio del tuo"...![]()
![]()
![]()
Punto 1: la "lega spagnola" non viene trasmessa da nessuno. In Italia.
Punto 2: hai fatto degli esempi tali, per cui uno ti potrebbe benissimo rispondere "anche nel ciclismo vengono tramesse le corse top italiane ("serie A"), le corse top mondiali ("eurolega") e le corse minori italiane ("legadue"). Fossi in te nn mi lamenterei affatto".
Il punto è che tu chiedi le corse minori dei calendari francese, belga e spagnolo. Ecco, di basket mica vengono trasmessi i campionati francese e belga. Per dire.
E fossi in te, riguardo al ciclismo, non mi lamenterei affatto.