In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

salvao ha scritto:
e allora addio ai mondiali nn credo ke faranno partite su rai 3
Invece credo che ci sono molto più possibilità visto che le partite sono in Giappone e quindi nelle prime ore del mattino da noi

ale83_webmaster ha scritto:
Boh, prova con a.bulbarelli[AT]rai.it oppure con a.destefano[AT]rai.it (ovviamente sostituisci [AT] con la @)
Intanto, a proposito, stasera, mi sa che per la prima volta sulle reti Rai, ci sarà la presentazione del Tour de France 2011 alle 21.00 su Rai Sport 2 (non in diretta, visto che già si è svolta, ma uno speciale di un'ora) e poi sabato pomeriggio (in diretta stavolta) ci sarà quella del Giro d'Italia 2011.

la diretta era stamatt alle 11.25.stase c'è l'approfondimento.Spero che la prossima stagione ciclistica sia ben coperta da raisport aggiungendo magari i diritti di altre corse importanti attualmente nn considerate dal palinsesto nazionale

kasper^ ha scritto:
la diretta era stamatt alle 11.25.stase c'è l'approfondimento.Spero che la prossima stagione ciclistica sia ben coperta da raisport aggiungendo magari i diritti di altre corse importanti attualmente nn considerate dal palinsesto nazionale

va be la rai il ciclismo lo ofre ttt trane vla vuelta

salvao ha scritto:
va be la rai il ciclismo lo ofre ttt trane vla vuelta

solo la vuelta?magari fosse solo quella!di corse importanti nn ne fa vedere a bizzeffe!parlo se ti intendi di corse UPT - 1.HC - 2.HC

kasper^ ha scritto:
solo la vuelta?magari fosse solo quella!di corse importanti nn ne fa vedere a bizzeffe!parlo se ti intendi di corse UPT - 1.HC - 2.HC

queste nn li ho dsentiti mai

kasper^ ha scritto:
a parte che per la Vuelta, per il resto non ci si può lamentare ;)

CHRIS 86 ha scritto:
a parte che per la Vuelta, per il resto non ci si può lamentare ;)

Insomma mancano tutte le gare spagnole e molte altre di altrettanto prestigio come l'Eneco Tour...
Comunque la copertura della Rai è buona...
Certo che con 2 canali trasmettere il Giro del Piemonte in differita è da dementi...

x chi s'intende di ciclismo faccio un piccolo resoconto delle gare di prestigio che sulla rai mancano:

Tour Down Under UPT
Volta Ciclista a CatalunyA UPT
Vuelta Ciclista al Pais Vasco UPT
Tour de Romandie UPT (COPERTURA SPORTITALIA)
Tour de Suisse UPT (COPERTURA SPORTITALIA)
Tour de Pologne UPT (EUROSPORT)
Eneco Tour UPT (EUROSPORT)
Vuelta a España HIS (EUROSPORT)
GP Ouest France - Plouay UPT
Grand Prix Cycliste de Québec UPT
Grand Prix Cycliste de Montréal UPT
Amgen Tour of California 2.HC (EUROSPORT)
Omloop Het Nieuwsblad Elite 1.HC
Kuurne-Brussel-Kuurne 1.1
Nokere-Koerse 1.1
A travers la Flandre 1.1 (si corre sulle strade del Fiandre)
E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke 1.HC
Critérium International 2.HC (EUROSPORT)
KBC-Driedaagse De Panne-Koksijde 2.HC
Gran Premio Miguel Indurain 1.HC
Scheldeprijs 1.HC
La Flèche Brabançonne 1.HC
Vuelta a Castilla y Leon 2.1
Tro-Bro Léon 1.1 (si corre su percorsi sterrati simile alla Parigi - Roubaix)
Presidential Cycling Tour of Turkey 2.HC (EUROSPORT)
4 Jours de Dunkerque 2.HC
Tour de Belgique 2.HC
Tour de Luxembourg 2.HC
Tour of Austria 2.HC
Tour de Wallonie 2.HC
Vuelta a Burgos 2.HC
Tour of Denmark 2.HC
Tour du Limousin 2.HC
GP de Fourmies 1.HC
Tour de Vendée 1.HC

Queste sono le migliori corse,quasi tutte europee che la rai nn ci fa vedere...chiamale poche!ok che il ciclismo nn è uno sport che attira una massa,xò x il calcio guai a perderci una partita di campionato della serie D!!!

avete ragione, ma se c'è uno sport oltre al calcio che viene trattato bene, questo è proprio il ciclismo. ricordatevi di come vengono trattati basket tennis e altri ancora

CHRIS 86 ha scritto:
avete ragione, ma se c'è uno sport oltre al calcio che viene trattato bene, questo è proprio il ciclismo. ricordatevi di come vengono trattati basket tennis e altri ancora
Quoto ;)

CHRIS 86 ha scritto:

ma de ke?!!!?tennis tra sky,eurosport e supertennis si vede di tt,il basket viene trasmessa serie A,eurolega ,serie A2,lega spagnola...nn mi lamenterei affatto...

CHRIS 86 ha scritto:

nel complesso basket e tennis contando rai,eurosport,sky,sportitalia e il canale supertennis questi 2 sport a confronto sono trattati meglio come programmazione

Che belle le "guerre dei poveri" al suono di "il mio sport è trattato peggio del tuo"...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
kasper^ ha scritto:
il basket viene trasmessa serie A,eurolega ,serie A2,lega spagnola...
Punto 1: la "lega spagnola" non viene trasmessa da nessuno. In Italia.
Punto 2: hai fatto degli esempi tali, per cui uno ti potrebbe benissimo rispondere "anche nel ciclismo vengono tramesse le corse top italiane ("serie A"), le corse top mondiali ("eurolega") e le corse minori italiane ("legadue"). Fossi in te nn mi lamenterei affatto".
Il punto è che tu chiedi le corse minori dei calendari francese, belga e spagnolo. Ecco, di basket mica vengono trasmessi i campionati francese e belga. Per dire.
E fossi in te, riguardo al ciclismo, non mi lamenterei affatto.

Io parlavo di come vengono trattati gli sport sulla Rai, il ciclismo è quello trattata meglio...quasi quasi meglio del calcio :D

gigio82 ha scritto:
Che belle le "guerre dei poveri" al suono di "il mio sport è trattato peggio del tuo"...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Punto 1: la "lega spagnola" non viene trasmessa da nessuno. In Italia.
Punto 2: hai fatto degli esempi tali, per cui uno ti potrebbe benissimo rispondere "anche nel ciclismo vengono tramesse le corse top italiane ("serie A"), le corse top mondiali ("eurolega") e le corse minori italiane ("legadue"). Fossi in te nn mi lamenterei affatto".
Il punto è che tu chiedi le corse minori dei calendari francese, belga e spagnolo. Ecco, di basket mica vengono trasmessi i campionati francese e belga. Per dire.
E fossi in te, riguardo al ciclismo, non mi lamenterei affatto.

1- hai ragione mi sono sbagliato xò c'è pure l'nba
2- la guerra tra sport minori nn l'ho iniziata io
3- le corse che chiedo io sono UPT e HC cioè corse di primissimo piano mondiale!su questo nn puoi paragonare il ciclismo agli altri sport xè il calendario ciclistico è da considerarsi mondiale.Nn c'è un campionato italiano,francese o tedesco...ci sono una serie di corse maggiori che si corrono in tt il mondo.Nn esiste fare dei paragoni come hai fatto tu.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso