In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

ale89 ha scritto:
Cambiata anche a rai sport 2 la scitta "Diretta" :)

Comunque, mi sembrano leggermente diverse: la striscia bianca su RS1 al lato va sfumandosi, invece su RS2 non cambia di tonalità...

La nuova scritta "Diretta" su Rai Sport 1, quella sfumata, è davvero bella! Brava Rai. ;)

lagunaa ha scritto:
La nuova scritta "Diretta" su Rai Sport 1, quella sfumata, è davvero bella! Brava Rai. ;)

a fare queste cs inutili noi paghiamo il cannone e almeno loro ci devono offfrire un servizio in ttt italia...........

dopo il volley maschile anke nnt volley femminile su rai3.............

nn ho capito se è la rai oppure è lo stato ke nn li obbliga a fare un segnale in ttt italia:5eek:

salvao ha scritto:
dopo il volley maschile anke nnt volley femminile su rai3.............

nn ho capito se è la rai oppure è lo stato ke nn li obbliga a fare un segnale in ttt italia:5eek:
Ciao salvao,
mi dispiace per te, ma non ci sarà nessuna partita del volley femminile su Rai 3 perchè l'Italia non è riuscita a qualificarsi tra le prime 4 squadre!!
Per quanto riguarda il segnale digitale Rai nelle zone che non hanno ancora avuto lo switch-off, in certe zone come a Trieste c'è solo il Mux Rai B, mentre in altre c'è solo il Mux Rai A.
Quindi spero per te che ci sia l'anticipo dello switch-off al 2011 per tutta Italia!!
In caso contrario, se non vuoi aspettare fino al 2012 per vedere i canali Rai Sport 1 e 2, devi passare a TivùSat!!

Addirittura adesso stanno trasmettendo le prove libere della Formula 1 in contemporanea su Rai Sport 1 e su Rai Sport 2... :5eek:
Ma non hanno proprio nulla da trasmettere?
Voglio capire quando trasmettevano il Giro d'Italia in contemporanea su Rai 3 e su Rai Sport 1, visto che non tutti ricevono il canale tematico che trasmette le dirette integrali, ma Rai Sport 1 e Rai Sport 2 sono sullo stesso mux, quindi o si ricevono entrambi o nessuno dei due, perciò non ha proprio senso quello che stanno facendo.

Domani avremo un nuovo cult dei due canali sportivi rai
mi riferisco alla pallavolo...e alla partita dell'italia
sulla guida di rai.it alle 9.55 su raisport 1 c'è lo sci alpino...alle 10 e 55 la pallavolo...di primo impatto ho pensato che la partita dell'Italia sia in differita di un'ora...
ma ora arriva il bello...guardo la guida di raisport 2
e scopro ke alle 9 e 55 c'è giustappunto la pallavolo :5eek: :5eek:
mentre alle 10 e 55 ci sn le libere di f1.
il che...oggettivamente vuol dire 1 sola cosa...la partita di pallavolo sarà smezzata tra raisport 1 e 2...1 pò come ai vecchi tempi qndo alcune gare passavano da rai 3 a rai 2 e viceversa....
qst cosa a me fa sorridere ( ironicamente s'intende)...
non solo han 2 canali di sport...ma nn sanno nemmeno programmarli :5eek:

luc1428 ha scritto:
Ciao salvao,
mi dispiace per te, ma non ci sarà nessuna partita del volley femminile su Rai 3 perchè l'Italia non è riuscita a qualificarsi tra le prime 4 squadre!!
Per quanto riguarda il segnale digitale Rai nelle zone che non hanno ancora avuto lo switch-off, in certe zone come a Trieste c'è solo il Mux Rai B, mentre in altre c'è solo il Mux Rai A.
Quindi spero per te che ci sia l'anticipo dello switch-off al 2011 per tutta Italia!!
In caso contrario, se non vuoi aspettare fino al 2012 per vedere i canali Rai Sport 1 e 2, devi passare a TivùSat!!

ho capito ma volevo capire se lo stato essendo una tv publica potrebbe agire :evil5: aper spronare la rai a fare vedere tttt i sui canalli in tttt le parti d'0italia

ale83_webmaster ha scritto:
Addirittura adesso stanno trasmettendo le prove libere della Formula 1 in contemporanea su Rai Sport 1 e su Rai Sport 2... :5eek:
Pensavo di essermi rincitrullito io, invece trasmettevano proprio la stessa diretta su entrambi i canali, allora.... :sad:

non ho capito così si vedrà di volley domani?
le semifinali 1-4 posto?
quella dell'italia che vale per il 5-8 posto?

vi segnalo che nonostante era previsto mercoledì la rai non ha trasmesso brasile-usa che era importante per la qualificazione (poi scialacquata dall'italia contro cuba)

fabrizio76 ha scritto:
non ho capito così si vedrà di volley domani?
le semifinali 1-4 posto?
quella dell'italia che vale per il 5-8 posto?

vi segnalo che nonostante era previsto mercoledì la rai non ha trasmesso brasile-usa che era importante per la qualificazione (poi scialacquata dall'italia contro cuba)

Domani le semifinali: alle 7:00 in diretta Russia-Usa su RS1 e alle 21:30 Brasile - Giappone RS2.
L'Italia in diretta alle 9:55 su RS2 continua alle 10:55 su RS1

Per quanto riguarda Brasile-Usa non l'ha trasmessa in diretta, ma hanno fatto una sintesi dalle 9:15 fino alle 10:30.

Ultima modifica:
cmq questo commentatore del volley femminile della RAI è scandaloso. non sa le regole, non capisce nemmeno chi fa il punto ogni tanto! Qualcuno gli dica qualcosa!
La Mangifesta invece mi piace.

Anakin83 ha scritto:
cmq questo commentatore del volley femminile della RAI è scandaloso. non sa le regole, non capisce nemmeno chi fa il punto ogni tanto! Qualcuno gli dica qualcosa!
La Mangifesta invece mi piace.

solita rai

ma xk la rai invece di dire ke i canali raisport sul dttt si trovono nelle zone ke hanno compiuto lo swichofff dicono solamente ke si trovano sul digitale se lo scrivono tuttto nnn è meglio x il publico...........

Perchè non è vero.... i canali rai sport si possono vedere in tutta italia sul mux b anche chi non è passato al digitale terrestre ;)
Poi certo c'è da vedere se si è coperti... ma i canali rai sport non sono solo per le zone all digital ;)

alle 10 non viene data in diretta la finale per il quinto posto Italia-Serbia. alle 11.30 la finale mondiale di volley Russia-Brasile su RS2. Almeno quella... capisco che ci sono la maratona di Torino e lo slalom di CdM, ma la maratona poteva passare su Rai3

ale89 ha scritto:
Perchè non è vero.... i canali rai sport si possono vedere in tutta italia sul mux b anche chi non è passato al digitale terrestre ;)
Poi certo c'è da vedere se si è coperti... ma i canali rai sport non sono solo per le zone all digital ;)

nella mia zona allora xk prendo rai4 e rai news vuol dire ke questi canali nla rai li ha messi nel mux a e gli altri canali nel mux b

Anakin83 ha scritto:
alle 10 non viene data in diretta la finale per il quinto posto Italia-Serbia. alle 11.30 la finale mondiale di volley Russia-Brasile su RS2. Almeno quella... capisco che ci sono la maratona di Torino e lo slalom di CdM, ma la maratona poteva passare su Rai3
Sono previste repliche di queste due partite?
L'Italia la dovevano far vedere alle 14.00 su Rai Sport 2, ma, da quello che ho capito (siccome fino alle 14.30 circa ho visto il Napoli), lo sci s'è prolungato più del previsto e la differita è slittata, dopodiché hanno fatto Primo stadio in differita di un'ora rispetto a Rai Sport 1 e adesso sull'EPG porta ancora le trasmissioni di Rai Sport 1 in differita di un ora fino all'1.00, ma in realtà stanno facendo vedere filmati d'archivio.
E poi mi interesserebbe anche la finalissima, dato che stamattina non l'ho potuta vedere.

Indietro
Alto Basso