Cambiata anche a rai sport 2 la scitta "Diretta" 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Cambiata anche a rai sport 2 la scitta "Diretta"![]()
Non ho guardato nel dettagliobledi ha scritto:Comunque, mi sembrano leggermente diverse: la striscia bianca su RS1 al lato va sfumandosi, invece su RS2 non cambia di tonalità...
lagunaa ha scritto:La nuova scritta "Diretta" su Rai Sport 1, quella sfumata, è davvero bella! Brava Rai.![]()
Ciao salvao,salvao ha scritto:dopo il volley maschile anke nnt volley femminile su rai3.............
nn ho capito se è la rai oppure è lo stato ke nn li obbliga a fare un segnale in ttt italia![]()
luc1428 ha scritto:Ciao salvao,
mi dispiace per te, ma non ci sarà nessuna partita del volley femminile su Rai 3 perchè l'Italia non è riuscita a qualificarsi tra le prime 4 squadre!!
Per quanto riguarda il segnale digitale Rai nelle zone che non hanno ancora avuto lo switch-off, in certe zone come a Trieste c'è solo il Mux Rai B, mentre in altre c'è solo il Mux Rai A.
Quindi spero per te che ci sia l'anticipo dello switch-off al 2011 per tutta Italia!!
In caso contrario, se non vuoi aspettare fino al 2012 per vedere i canali Rai Sport 1 e 2, devi passare a TivùSat!!
Pensavo di essermi rincitrullito io, invece trasmettevano proprio la stessa diretta su entrambi i canali, allora....ale83_webmaster ha scritto:Addirittura adesso stanno trasmettendo le prove libere della Formula 1 in contemporanea su Rai Sport 1 e su Rai Sport 2...![]()
fabrizio76 ha scritto:non ho capito così si vedrà di volley domani?
le semifinali 1-4 posto?
quella dell'italia che vale per il 5-8 posto?
vi segnalo che nonostante era previsto mercoledì la rai non ha trasmesso brasile-usa che era importante per la qualificazione (poi scialacquata dall'italia contro cuba)
Anakin83 ha scritto:cmq questo commentatore del volley femminile della RAI è scandaloso. non sa le regole, non capisce nemmeno chi fa il punto ogni tanto! Qualcuno gli dica qualcosa!
La Mangifesta invece mi piace.
ale89 ha scritto:Perchè non è vero.... i canali rai sport si possono vedere in tutta italia sul mux b anche chi non è passato al digitale terrestre
Poi certo c'è da vedere se si è coperti... ma i canali rai sport non sono solo per le zone all digital![]()
Sono previste repliche di queste due partite?Anakin83 ha scritto:alle 10 non viene data in diretta la finale per il quinto posto Italia-Serbia. alle 11.30 la finale mondiale di volley Russia-Brasile su RS2. Almeno quella... capisco che ci sono la maratona di Torino e lo slalom di CdM, ma la maratona poteva passare su Rai3