kasper^ ha scritto:come hai fatto a contattare la rai?qual''è l'email?
Vai qui http://www.contattalarai.rai.it/eservice_ita/start.swe?SWECmd=Start&SWEHo=www.contattalarai.rai.it
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kasper^ ha scritto:come hai fatto a contattare la rai?qual''è l'email?
queste partite le avremmo comunque viste sulla raibertola34 ha scritto:Speriamo, cosi ne vedremo delle belle, con tante partite di lusso... spero in Itala-Spagna o Italia - Brasile.. che so forse anche Italia - Argentina![]()
Scusa, in che senso? Per la visione di queste amichevoli di lusso ci vuole un contratto, no? O mi son perso qualcosa... O la tua riflessione va in ottica di contratti per le singole partite? In quel caso, non sarei cosi sicuro che le partite se le aggiudicherebbe la Rai. Mi spiego, per le singole partite si farebbe un'asta sicuramente, e altri competitors come Mediaset o La7 potrebbero anche loro mandare un offertaagostino31 ha scritto:queste partite le avremmo comunque viste sulla rai![]()
in questi anni per la nazionale le partite sono sempre andate in onda sulla rai(tranne rari casi),perchè altrimenti la gente protesterebbebertola34 ha scritto:Scusa, in che senso? Per la visione di queste amichevoli di lusso ci vuole un contratto, no? O mi son perso qualcosa... O la tua riflessione va in ottica di contratti per le singole partite? In quel caso, non sarei cosi sicuro che le partite se le aggiudicherebbe la Rai. Mi spiego, per le singole partite si farebbe un'asta sicuramente, e altri competitors come Mediaset o La7 potrebbero anche loro mandare un offerta![]()
Si tratta di tennis da tavoloagostino31 ha scritto:Nazionali azzurre in campo a Milano per affrontare le gare di European Nations League contro il Belgio nel maschile e contro la Romania nel femminile.
Il doppio evento le vedrà impegnate nella tensostruttura del centro Sportivo Lido (Milano, Piazzale Lotto, 15). Gli azzurri Mihai Bobocica, Marco Rech Daldosso e Leonardo Mutti (tutti giocatori dello Sterilgarda Castel Goffredo) guidati dal tecnico Lorenzo Nannoni affronteranno domani 1 marzo (ore. 18.30) il Belgio. In campo invece il 2 marzo (ore 18.30) le azzurre Lisa Ridolfi (TT Sandonatese), Alessia Turrini (TT Norbello) e Rossella Scardigno (TT Respa Molfetta) guidate da Csilla Batorfi per la sfida che le vedrà opposte alla Romania. I due appuntamenti saranno trasmessi in diretta (Italia-Belgio) e in differita il 3 marzo alle ore 20.30 (Italia-Romania) da Rai Sport 2.
FONTE:FITET.org
E' probabile che la trasmissione del golf sulla rai sia una sintesi dei tornei americani, la stessa che manda eurosport il mercoledì in prima serata.bledi ha scritto:Googlando ho trovato questa notizia del 8 gennaio:
Cominciano a vedersi i primi effetti dei buoni risultati sportivi ottenuti dai fratelli Molinari e da Manassero: la Rai, dopo anni di buio, ha deciso di trasmettere in chiaro , per quest'anno, 150 ore di golf. Saranno riprese, forse ampie sintesi, dei circuiti americani non coperti da Sky, emittente alla quale va comunque il nostro plauso per l'ottimo servizio ed il contributo alla diffusione del golf.
http://www.annuariodelgolf.it/info-2011-01-08-rai_150_ore_di_golf_in_chiaro-10/news.php?id_news=6991
Un piccolo indizio su quali tornei possono essere trasmessi, anche se si parla di sintesi e non di diretta.
massera ha scritto:Bè allora speriamo che il contratto venga chiuso... la nazionale credo sia andata solo una volta su tele + nel '92 (ma poi anche in rai) e nel '97 su TMC e TMC2 poi sulla rai in differita.
survivant ha scritto:Un'altra pagina ingloriosa della Rai nell'indifferenza generale e c'è ancora chi la definisce servizio pubblico...![]()