In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

salvao ha scritto:
ragazzi ma la rai ha i diritti per trasmettere le prove libere di formula 1? se si perké non li trasmettono dopo aver rubato i diritti a sky
La Rai non ha mai avuto i diritti delle libere di F1. La scorsa stagione per alcuni Gp (come quello d'Italia o Brasile) ha deciso di comprare a parte ;)

Oggi ho visto le due partite di rugby ma mamma mia ma chi era quel bordocampista che non ha detto una cosa sensata in due partite? :5eek:

P.S. Che partita meravigliosa c'e' stata...ovviamente parlo di Irlanda Inghilterra :D

dado88 ha scritto:
Oggi ho visto le due partite di rugby ma mamma mia ma chi era quel bordocampista che non ha detto una cosa sensata in due partite? :5eek:

P.S. Che partita meravigliosa c'e' stata...ovviamente parlo di Irlanda Inghilterra :D

Se non sbaglio è Vito Giannulo, giornalista pugliese e grande appassionato della palla ovale ;)

albert90 ha scritto:
Se non sbaglio è Vito Giannulo, giornalista pugliese e grande appassionato della palla ovale ;)
Era meglio che non sapevo il suo nome...adesso è finito nel mio taccuino nero dei giornalisti :D

dado88, piuttosto di sparare sentenze, la tua grande specialità dovresti abbassare le arie: ci ricordiamo quando ti spacciavi per uno di sportitalia o conoscenze in quegli ambiti in questo forum e in quello del basket, usando informazioni prese dal portale o da altri siti.

Se hai seguito le partite ti sarei reso conto che i suoi interventi erano del tutto inutili alla partita...ovviamente non mi va certo di sparare sentenze e si tratta semplicemente del mio parere che ti piaccia oppure no ;)

Visto solo adesso...Gianni Bezzi no...ma perchè continuano a torturare il loro pubblico???

dado88 ha scritto:
Almeno la seconda voce è molto preparata ;)

Quello sì...una piacevole sorpresa...detto questo vengo da giorni d Gold Cup su Eurosport e quindi tutto sommato questa telecronaca può passare...
Dado correggimi se sbaglio: stamattina ho visto Irlanda - England su Eurosport e ho notato che la prima meta irlandese è stata bucata dalle telecamere...colpa della Rai Giusto???

Villans'88 ha scritto:
Dado correggimi se sbaglio: stamattina ho visto Irlanda - England su Eurosport e ho notato che la prima meta irlandese è stata bucata dalle telecamere...colpa della Rai Giusto???
Non ho ben capito se la regia è quella della Rai oppure quella internazionale della IRB

Nel primo dei tre appuntamenti domenicali dedicati ad un'analisi dell'attuale offerta digitale terrestre ci soffermiamo sui quattordici canali di casa Rai, bouquet che spazia dal cinema all'intrattenimento, dalla cultura allo sport, passando per fiction, informazione e storia.

Un'offerta per tutti i gusti che potrebbe essere migliorata in qualche punto. Vediamo come, anche grazie ai suggerimenti dei nostri lettori raccolti tramite il nostro Digital-Forum e la nostra pagina Facebook.

CONTINUA su Digital-Sat ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Che sfortuna che abbiamo avuto... fallite tre occasioni soli davanti al portiere :(
già... per come è andata andava stretto anche solo il pareggio all'Islanda... figuriamoci la sconfitta per 2-0...

come se la sono cavata i nostri commentatori con le pronunce dei nomi ? :D

CHRIS 86 ha scritto:
come se la sono cavata i nostri commentatori con le pronunce dei nomi ? :D
Così così... mi ha fatto ridere ad un punto quando il commentatore ha detto: "Il giocatore dell'Islanda Sig..... ehm... il numero 19 scandinavo!"
Tra l'altro, un Islandese si può offendere se gli dai dello scandinavo, anche se non è il mio caso :)

Speriamo che la prossima partita vada meglio :)

Indietro
Alto Basso