In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

bledi ha scritto:
Certo, infatti io parlavo per me e mi dispiace non poter vedere questo torneo ;)
anche perchè i commentatori del golf di raisport non mi sono per niente dispiaciuti

Rugby: Mondiale under20

Continua il Mondiale under20 di Rugby, domani si disputa l'ultima giornata della fase a gironi che qualifiche alle semifinali (ormai decise le quattro squadre) e alle finali che permettono di restare ancora nel mondiale per le prossime edizione.

Mondiale under20, 3°giornata

Sab 18/06 - h.18.00 (diretta) RaiSport2
ITALIA - GALLES

Dom 19/06 - h.09.15 (differita) RaiSport1
ARGENTINA - NUOVA ZELANDA

Dom 19/06 - h.11.15 (differita) RaiSport1
INGHILTERRA - SUD AFRICA

Dom 19/06 - h.13.15 (differita) RaiSport2
AUSTRALIA - FRANCIA

Domanda: i mondiali Under 17 non erano previsti in diretta alle 22 (incontro Messico - Corea del Nord)?
Vedo ancora la pallavolo, quando adesso sono le 22:23.
Ma allora non sarà in diretta?
Perché la RAI è così scadente, come suo solito?

Chefren ha scritto:
Domanda: i mondiali Under 17 non erano previsti in diretta alle 22 (incontro Messico - Corea del Nord)?

La partita della World League evidentemente si è prolungata, tra poco comunque la diretta del 2° Tempo :)

Chefren ha scritto:

La Rai è scadente perchè continua a far vedere la finale del match della nazionale italiana di pallavolo?? Cosa avrebbe fatto invece una emittente seria? :eusa_wall: :eusa_wall:

bledi ha scritto:
La Rai è scadente perchè continua a far vedere la finale del match della nazionale italiana di pallavolo?? Cosa avrebbe fatto invece una emittente seria? :eusa_wall: :eusa_wall:
Aggiungo con una qualità video, come venerdì e sabato, pietosa

bledi ha scritto:
Organizzare dei palinsesti e rispettarli!
La pallavolo si è prolungata?
Si doveva sapere.

Complimenti all'Islanda...speriamo che queste crescita avvenga anche per la nazionale maggiore...ma due paroline le voglie spendere per quell'incompetente di Gianni Bezzi....2 perle della serata d'ieri:
1 - Riesce a sbagliare l'inno islandese affermando che si tratta di quello danese...penso che chiunque abbia visto una partita di calcio internazionale sa che di norma l'inno di casa si suona per ultimo...
2 - alla fine le comiche...al 3° gol islandese afferma di attivare la squadra tecnica Rai ( immaginate quanta materia grigia:badgrin: :badgrin: ) per fare 2 semplici calcoli e sapere chi passa il turno...poi per non svelare il tutto ci ha ricordato di come Svizzera - Belarus fosse in differita alle 23:45:icon_rolleyes:

Sul match di volley la Rai non ha colpe stavolta...purtroppo avviene quando si ha il palinsesto pieno...e se ci rimette il calcio ( under 17 per altro ) non posso che compiacermene...però la qualità video è qualcosa peggiore di Youtube...il risultato lo devi intuire...

Chefren ha scritto:
Organizzare dei palinsesti e rispettarli!
La pallavolo si è prolungata?
Si doveva sapere.
Era previsto, non c'era niente da fare. Se vedi un'evento sportivo dietro al Volley (cosi come il tennis) si sa che l'evento dopo può subire un ritardo.

Villans'88 ha scritto:
poi per non svelare il tutto ci ha ricordato di come Svizzera - Belarus fosse in differita alle 23:45:icon_rolleyes:
Solo per la cronaca la partita è iniziata dopo la mezzanotte...quindi per la seconda volta la presa in giro
_
La qualità video di RaiSport fa davvero schifo, non c'e' un evento sportivo che si può guardare bene

Comunque ho detto scadente anche perché come al solito gli orari annunciati non vengono rispettati, ora avrete ragione sulla pallavolo, ma quanti altri eventi in programma ad una certa ora, iniziano quando gli pare?
E non perché prima ci sono state dirette prolungate... mah, che dire, voi continuate pure a difenderla ma io credo siano del tutti inadeguati ed incapaci nella gestione del palinsesto. A questo punto preferirei meno eventi, ma con la certezza di poterli seguire nell'ora indicata.

E che dire di Bezzi? Stai commentando un campionato under 21, non sai se con quel risultato la squadra passa al turno successivo oppure no?
Addirittura devi scomodare in diretta la "grande squadra" RAI Sport per investigare? Ma un minimo di preparazione? Aprire internet e leggere tutto prima di andare in onda no? Non ho parole... ma vabè, w la RAI, sempre...

Chefren ha scritto:
E non perché prima ci sono state dirette prolungate... mah, che dire, voi continuate pure a difenderla ma io credo siano del tutti inadeguati ed incapaci nella gestione del palinsesto. A questo punto preferirei meno eventi, ma con la certezza di poterli seguire nell'ora indicata.

Io non la difendo per niente anzi...se fosse per me sai quali eventi sportivi dovrebbe avere la Rai???zero...ho fatto anche un termine di paragone con Mediaset...ossia lo sport sta alla Rai come l'informazione a Mediaset...non è pane per i loro denti...

dado88 ha scritto:
Era previsto, non c'era niente da fare. Se vedi un'evento sportivo dietro al Volley (cosi come il tennis) si sa che l'evento dopo può subire un ritardo.

Solo per la cronaca la partita è iniziata dopo la mezzanotte...quindi per la seconda volta la presa in giro
_
La qualità video di RaiSport fa davvero schifo, non c'e' un evento sportivo che si può guardare bene

Da cosa dipende, visto che il bitrate è il solito? La maggior parte degli eventi, con la pallavolo in testa, hanno qualità pietosa, invece l'atletica ieri si vedeva molto bene.

MyBlueEyes ha scritto:
Vincere contro la Danimarca non ha prezzo :D
sei sempre troppo diplomatica :D

vincere e estrometterli dalle semifinali in una rassegna continentale che si sta disputando in casa loro :D

comunque peccato per l'Islanda, bella squadra, prima fase finale di una grande competizione, e tanti rimpianti per quella prima partita con la Bielorussia
VIANELLO_85 ha scritto:
Aggiungo con una qualità video, come venerdì e sabato, pietosa
quoto, era quasi difficile capire il punteggio da quanto erano sgranate le grafiche per esempio...
Villans'88 ha scritto:
ma due paroline le voglie spendere per quell'incompetente di Gianni Bezzi....
anche io vorrei spendere una parolina...

credo che nessuno sentisse l'esigenza di vedere strappato per una settimana Bezzi dal pugilato...

poteva rimanere tranquillamente dove era senza che nessuno si tagliasse le vene...anzi...
bledi ha scritto:
Da cosa dipende, visto che il bitrate è il solito? La maggior parte degli eventi, con la pallavolo in testa, hanno qualità pietosa, invece l'atletica ieri si vedeva molto bene.
raisport 2 ha un bitrate molto più basso di raisport 1

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
per il resto c'è...un inopinato (e sfuggito per un soffio) Masterpiece...
CHRIS 86 ha scritto:
comunque peccato per l'Islanda, bella squadra, prima fase finale di una grande competizione, e tanti rimpianti per quella prima partita con la Bielorussia
Eh sì, davvero un peccato non essere riusciti a segnare contro la Bielorussia (lì forse un pareggio andava stretto) e anche per il goal preso contro la stessa Danimarca: potevamo passare noi. Manca ancora un po' di esperienza e ogni tanto ci sono questi svarioni difensivi (che comunque sono perdonabili, sono ragazzi giovani). Tutti e tre i goal Islandesi sono stati bellissimi :)

La partita del mondiale under 17 è stata trasmessa con una qualità davvero insufficiente.

MyBlueEyes ha scritto:
La partita del mondiale under 17 è stata trasmessa con una qualità davvero insufficiente.
sì, poi i colori mi sembravano fortissimi... la prima cosa che ho fatto è stato quello di abbassarlo nelle opzioni della tv.

ma con le produzioni Sudamericane, molte volte le immagini alla fonte sono allucinanti...

MyBlueEyes ha scritto:
La partita aveva una qualità orribile anche su EuroSport...era un problema dall'origine e poi mancava anche il punteggio nella partita

Indietro
Alto Basso