In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

phelps ha scritto:
sì...Manassero fu l'unico a superare il taglio e finì 64mo (pari merito), mentre i fratelli Molinari mancarono il "cut" rispettivamente per 2 colpi (Francesco) e per 6 colpi (Edoardo)...

P.S. tra le "mancanze" della mitica raisport (e delle altre Tv italiane, ovviamente...), vorrei aggiungere gli europei di boxe dilettanti (che è quella olimpica, per i meno "addetti ai lavori"...) in corso in questi giorni ad Ankara (TUR) e dove oggi ben 6 italiani combatteranno nei quarti di finale per accedere alle medaglie (e a mio giudizio 4 su 6 partono favoriti nel match odierno)...:evil5: :eusa_wall: :mad:
sportitalia non è una tv italiana? :)

CHRIS 86 ha scritto:
poi uso il condizionale come sempre, perchè anche se loro non li usano, sappiamo benissimo che di certezze ce ne sono ben poche... ;)
Stesso mio pensiero, quello che dicono i commentatori rai ormai lascia il tempo che trova.
Anche il giro dove essere in hd in base a quanto dicevano i dirigenti rai durante la presentazione invece...
Bisogna sempre aspettare l'inizio dell'evento per avere la certezza.

CHRIS 86 ha scritto:
lo ha detto il commentatore Rai durante il torneo che avevano trasmesso, che a settembre sarebbe andato su raisport e HD, mentre per gli altri appuntamenti ha parlato solo di raisport ;)

poi uso il condizionale come sempre, perchè anche se loro non li usano, sappiamo benissimo che di certezze ce ne sono ben poche... ;)

Evidentemente Iafrate non ha imparato nulla dalla sua esperienza NFL in Rai...ogni volta che annunciava qualcosa puntualmente poi veniva smentita dai fatti...non è colpa sua però dovrebbe sapere che lavora per la peggiore tv italiana in materia di sport quindi è inutile illudere lo spettatore...l'ultima perla fu che stavano per firmare un contratto pluriennale con la NFL...dopo venne Dahlia e si prese tutto...

CHRIS 86 ha scritto:
ricordi bene ;)

anche se il torneo è stato molto bello alla fine, ed era finito alla seconda buca di spareggio con un bel testa a testa finale ;)

Che il torneo sia bello o meno al pubblico italiano frega davvero poco...

Ma le partite dell'Europeo di Basket donne sono sparite? Domenica e lunedi non è stata trasmessa nessuna partita, oggi non si gioca vediamo domani se per magia spuntano in palinsesto.

@Phelps: Da giovedi l'europeo di pugilato sarà in diretta su SportItalia

su raisport 1 ieri una in pomeriggio e una in prima serata in diretta le hanno trasmesse ;)

domenica non lo so...

dado88 ha scritto:
Ma le partite dell'Europeo di Basket donne sono sparite? Domenica e lunedi non è stata trasmessa nessuna partita, oggi non si gioca vediamo domani se per magia spuntano in palinsesto.

:eusa_naughty: Domenica una alle 12:30, Ieri una alle 15, l'altra alle 20:30, tutte in diretta. Oggi giorno di riposo. ;)
Più che altro i mondiali u-17 sono spariti. Oggi potevano farla una partita su RS2 alle 22, dopo la pallanuoto che inizia alle 20:30...

Per altro nei primi 2 match hanno criptato in ritardo mentre ieri sera hanno lasciato la visione anche agli abbonati Sky

Villans'88 ha scritto:
Per altro nei primi 2 match hanno criptato in ritardo mentre ieri sera hanno lasciato la visione anche agli abbonati Sky

Sono di manica larga :D

Chiedo scusa...mi sono sfuggite le partite visto che non c'e' da nessuna parte un palinsesto :crybaby2:

CHRIS 86 ha scritto:
sportitalia non è una tv italiana? :)
dado88 ha scritto:

chiedo scusa...ho visto solo ora (e grazie a voi...:D ;) ) che almeno semifinali e finali saranno su SI...:evil5:
che dire...di nuovo, grazie SI per essere il "servizio pubblico sportivo" che non è chi invece dovrebbe esserlo...:eusa_whistle: :eusa_wall:...sono contento che il pubblico italiano possa approfittare di tale copertura...
a parte questo...pur cosciente che "poco" è sicuramente meglio che "niente", due considerazioni strettamente personali...A) francamente solo semi e finali lo reputo un servizio insufficiente, B) visto quel che penso e che ho scritto in tema di qualità video di SI, tanto vale lo streaming della Tv turca...:5eek: :badgrin:

CHRIS 86 ha scritto:
sicuro ? :)

è anche retroattivo ;)

Per quanto riguarda i palinsesti dei giorni passati è corretto, per quelli a venire ho l'impressione che li correggono solo poche ore prima...

Indietro
Alto Basso