anche perchè i commentatori del golf di raisport non mi sono per niente dispiaciutibledi ha scritto:Certo, infatti io parlavo per me e mi dispiace non poter vedere questo torneo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche perchè i commentatori del golf di raisport non mi sono per niente dispiaciutibledi ha scritto:Certo, infatti io parlavo per me e mi dispiace non poter vedere questo torneo![]()
Chefren ha scritto:Domanda: i mondiali Under 17 non erano previsti in diretta alle 22 (incontro Messico - Corea del Nord)?
Vedo ancora la pallavolo, quando adesso sono le 22:23.
Ma allora non sarà in diretta?
Perché la RAI è così scadente, come suo solito?
Chefren ha scritto:Domanda: i mondiali Under 17 non erano previsti in diretta alle 22 (incontro Messico - Corea del Nord)?
Vedo ancora la pallavolo, quando adesso sono le 22:23.
Ma allora non sarà in diretta?
Perché la RAI è così scadente, come suo solito?
per il resto c'è...un inopinato (e sfuggito per un soffio) Masterpiece...MyBlueEyes ha scritto:Vincere contro la Danimarca non ha prezzo![]()
Aggiungo con una qualità video, come venerdì e sabato, pietosabledi ha scritto:La Rai è scadente perchè continua a far vedere la finale del match della nazionale italiana di pallavolo?? Cosa avrebbe fatto invece una emittente seria?![]()
![]()
Organizzare dei palinsesti e rispettarli!bledi ha scritto:La Rai è scadente perchè continua a far vedere la finale del match della nazionale italiana di pallavolo?? Cosa avrebbe fatto invece una emittente seria?![]()
![]()
Era previsto, non c'era niente da fare. Se vedi un'evento sportivo dietro al Volley (cosi come il tennis) si sa che l'evento dopo può subire un ritardo.Chefren ha scritto:Organizzare dei palinsesti e rispettarli!
La pallavolo si è prolungata?
Si doveva sapere.
Solo per la cronaca la partita è iniziata dopo la mezzanotte...quindi per la seconda volta la presa in giroVillans'88 ha scritto:poi per non svelare il tutto ci ha ricordato di come Svizzera - Belarus fosse in differita alle 23:45![]()
Chefren ha scritto:E non perché prima ci sono state dirette prolungate... mah, che dire, voi continuate pure a difenderla ma io credo siano del tutti inadeguati ed incapaci nella gestione del palinsesto. A questo punto preferirei meno eventi, ma con la certezza di poterli seguire nell'ora indicata.
dado88 ha scritto:Era previsto, non c'era niente da fare. Se vedi un'evento sportivo dietro al Volley (cosi come il tennis) si sa che l'evento dopo può subire un ritardo.
Solo per la cronaca la partita è iniziata dopo la mezzanotte...quindi per la seconda volta la presa in giro
_
La qualità video di RaiSport fa davvero schifo, non c'e' un evento sportivo che si può guardare bene
sei sempre troppo diplomaticaMyBlueEyes ha scritto:Vincere contro la Danimarca non ha prezzo![]()
quoto, era quasi difficile capire il punteggio da quanto erano sgranate le grafiche per esempio...VIANELLO_85 ha scritto:Aggiungo con una qualità video, come venerdì e sabato, pietosa
anche io vorrei spendere una parolina...Villans'88 ha scritto:ma due paroline le voglie spendere per quell'incompetente di Gianni Bezzi....
raisport 2 ha un bitrate molto più basso di raisport 1bledi ha scritto:Da cosa dipende, visto che il bitrate è il solito? La maggior parte degli eventi, con la pallavolo in testa, hanno qualità pietosa, invece l'atletica ieri si vedeva molto bene.
STANLEY_CASSIDY ha scritto:per il resto c'è...un inopinato (e sfuggito per un soffio) Masterpiece...
Eh sì, davvero un peccato non essere riusciti a segnare contro la Bielorussia (lì forse un pareggio andava stretto) e anche per il goal preso contro la stessa Danimarca: potevamo passare noi. Manca ancora un po' di esperienza e ogni tanto ci sono questi svarioni difensivi (che comunque sono perdonabili, sono ragazzi giovani). Tutti e tre i goal Islandesi sono stati bellissimiCHRIS 86 ha scritto:comunque peccato per l'Islanda, bella squadra, prima fase finale di una grande competizione, e tanti rimpianti per quella prima partita con la Bielorussia
sì, poi i colori mi sembravano fortissimi... la prima cosa che ho fatto è stato quello di abbassarlo nelle opzioni della tv.MyBlueEyes ha scritto:La partita del mondiale under 17 è stata trasmessa con una qualità davvero insufficiente.
La partita aveva una qualità orribile anche su EuroSport...era un problema dall'origine e poi mancava anche il punteggio nella partitaMyBlueEyes ha scritto:La partita del mondiale under 17 è stata trasmessa con una qualità davvero insufficiente.