Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sabato 9 luglio
ore 20.00 su Raisport1 diretta della semifinale 2 (se l'Italia si qualificherà)
ore 22.30 su Raisport1 differita della semifinale 1
AverageItalian ha scritto:Ma com'è che qui nessuno si fila il Tour de France?
Lo state guardando?
Ma è trasmesso in HD in Francia?
E su Eurosport?
Concordo, è veramente allucinante come la rai perseguiti nel trattate male gli eventi sportivi.CHRIS 86 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma mi spiegate come è possibile che vengano trasmessi in diretta due incontri al giorno, e poi improvvisamente sabato con le semifinali... se c'è l'Italia una in diretta, altrimenti tutte e due in differita a chissà quale orari... ma le semifinali, almeno dalle mie parti, sono molto più importanti delle partite dei gironi, ma con la Rai è sempre la solita storia con le partite ad eliminazione diretta del weekend, che vengono sempre trattate in maniera allucinante !!!![]()
CHRIS 86 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma mi spiegate come è possibile che vengano trasmessi in diretta due incontri al giorno, e poi improvvisamente sabato con le semifinali... se c'è l'Italia una in diretta, altrimenti tutte e due in differita a chissà quale orari... ma le semifinali, almeno dalle mie parti, sono molto più importanti delle partite dei gironi, ma con la Rai è sempre la solita storia con le partite ad eliminazione diretta del weekend, che vengono sempre trattate in maniera allucinante !!!![]()
Naturalmente lo sto guardando su eurosport hd.AverageItalian ha scritto:Ma com'è che qui nessuno si fila il Tour de France?
Lo state guardando?
CHRIS 86 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:A settembre ci sarà da divertirsi tra Golf,Europei di basket e pallavolo più mondiali di atletica leggera![]()
Voglio vedere quanta materia grigia è rimasta ai cervelloni di Raisport![]()
da quello che ho capito leggendo la programmazione, se c'è l'Italia la semifinale 2 la trasmettono in diretta, altrimenti la mandano in differita. mentre per la prima non ci sono" opzioni", la mettono in differita alle 22:30. quindi la semifinale 2 se c'è l'Italia la fanno in diretta, altrimenti, come al solito, è probabile che la relegheranno al mattino del giorno dopo, in quegli orari che non hanno senso... vabbè, un motivo in più per tifare Italia, mettiamola cosìSATRED ha scritto:Perchè nel weekend sui due canali ci sono altri avvenimenti da trasmettere (e ve lo dice uno che ogni sabato e domenica lo pubblica sul portale), se l'Italia raggiunge la semifinale sarà garantita la diretta della partita altrimenti una delle due semifinali sarà trasmessa in differita.
speriamo in un grande coinvolgimento delle generaliste, altrimenti andremo in contro a delle gestioni... meglio non pensarci...Villans'88 ha scritto:A settembre ci sarà da divertirsi tra Golf,Europei di basket e pallavolo più mondiali di atletica leggera![]()
Voglio vedere quanta materia grigia è rimasta ai cervelloni di Raisport![]()
comunque ieri ho visto neturno bologna di basebool e mi è piaciuta tanto la partitaVillans'88 ha scritto:Certamente Sky esagera a volte con le sue pubblicità nel pompare l'evento sportivo ma gli spot RAI su Raisport mi sanno di una banalità...veramente brutti quelli del campionato di Baseball e dei prossimi mondiali di nuoto...già il commento tecnico è quello che è poi con questi spot è anche dura incuriosirsi e dare un'occhiata all'evento...
salvao ha scritto:comunque ieri ho visto neturno bologna di basebool e mi è piaciuta tanto la partita
Lo sai che la digital-key è un semplice decoder digitale terreste? Che prende i stessi identici canali che vedi con la tua tvgipal ha scritto:vorrei vedere l'atletica che raisport cripta, mi faccio convinger da sky a comprare la digital key....niente 20 euro buttati cintinuo a non vedere un kaiser