In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Ricordo che al mondiale dello scorso anno buona parte della fase a eliminazione diretta fu trasmessa in differita compresa una semifinale...

Se non sbaglio comunque anche La Sexta trasmette 3 partite al giorno tra tv e Web...

Come numero di partite, la copertura sembra buona 3 partite al giorno e complessivamente solo 2 in differita.

Per le partite scelte invece potevano fare decisamente di meglio. Capisco concentrarsi principalmente sul girone dell'Italia, ma dare un paio di partite anche degli altri gironi non era poi una brutta cosa, anzi.

Villans'88 ha scritto:
Ricordo che al mondiale dello scorso anno buona parte della fase a eliminazione diretta fu trasmessa in differita compresa una semifinale...
Me lo ricordo benissimo..avevano detto che una partita al giorno erano in differita alle 23.00 e invece non iniziavano mai prima della 00.00 :5eek:

dado88 ha scritto:
Me lo ricordo benissimo..avevano detto che una partita al giorno erano in differita alle 23.00 e invece non iniziavano mai prima della 00.00 :5eek:

Difatti è per questo che non voglio esprimere una valutazione sulla copertura Rai...ricordiamoci anche il macello che hanno fatto con il criptaggio...a fine manifestazione si potrà dare un giudizio complessivo...

dal 1 al 11 settembre raisport darà una copertura pressochè integrale del mondiale di beach soccer (RAI è host broadcaster poichè si disputano a Ravenna). Inoltre settembre prevede anche gli europei di volley uomini e donne, la conclusione del mondiale di atletica e di canottaggio, i tornei di golf.

Sembra un palinsesto pieno, vediamo come si organizzeranno per dirette, differite e repliche.

Qua si pensa solo al proprio sport e non ha una visione più organica e, spiace anche a me dirlo, ci sono delle logiche che portano alcuni eventi ad avere il sopravvento (un evento che si disputa in italia ha la precedenza per uno all'estero).

Tutti a usare il tamburello come cosa che distrugge il palinsesto, ma credo che sia peggio una pagliacciata di calcio che hanno organizzato a Verona come il mondiale di calcio dei paesi non riconosciuti (evento trasmesso in diretta su più giorni su raisport).

Io ho sempre detto "vedere raisport2 vuoto"..se il canale trasmette altri eventi sportivi in diretta nulla da dire.

ale83_webmaster ha scritto:
È cominciato proprio alla grande l'Europeo di basket, sia per il risultato degli azzurri, sia per la telecronaca via telefono...
Soprattutto per la telecronica per telefono!:5eek: :D .
Su Sport1 DE tutto è sempre impeccabile:eusa_whistle: .

Ultima modifica:
Nazzaflu ha scritto:
Soprattutto per la telecri[ca per telefono!:5eek: :D .
Su Sport1 DE tutto è sempre impeccabile:eusa_whistle: .

e poi nn so non mandan o l'italia sui 3 canali generalisti e fan restare al buio buon parte dell'italia grazie alla loro copertura ineficace

Ranma25783 ha scritto:
ke triste notizia x questa parte di forum...;)

Per me che non ho Sky invece è un'ottima notizia. Anzi mi stavo già preoccupando di aver perso la serieA non sentendo notizie in merito.

phelps ha scritto:
La RAI ha confermato anche il suo interesse per la Serie A2 Sustenium, con la possibilità di trasmettere alcuni match non in esclusiva.
e dove li mettono??:5eek:
Fervono intanto le trattative della Lega Pallavolo Serie A, intenzionata a perfezionare come negli anni passati un accordo con un’altra emittente nazionale per la piena valorizzazione dell’intero campionato.
Speriamo in SI:happy3:

Qualcuno dica a Monetti che il Botswana ha 2 milioni di abitanti e non 200mila:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso