In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Anakin83 ha scritto:
peccato, dovresti informarti su cosa sia.:icon_rolleyes:

mi sono andato a leggere due righe per curiosità... e il risultato è quello che pensavo. E' la stessa cosa che abbiamo qui in Lombardia con il Palio di Legnano... Sono brutte copie dell'unico vero Palio che esiste, e cioè quello di Siena.

Anakin83 ha scritto:
comunque non concordo su questa lamentela inutile. la copertura c'è su Rai Sport 1, integrale. lo sport non va più sui generalisti, è giusto così.
Ciao Anakin83,
sono d'accordo con te che la partita della finale di volley europeo tra Italia e Serbia è andata integralmente su Rai Sport 1 con le premiazioni finali e il podio, mentre su Rai 2 si sono collegati a metà del terzo set e hanno chiuso alla fine del quarto set senza trasmettere il podio, perchè dovevano mandare in onda i cartoni animati!! :badgrin: :badgrin:

Comunque sui canali generalisti va ancora lo sport come il calcio e la Formula 1, mentre il volley va ora soltanto su Rai Sport 1 e 2!! ;)

AsRoccella1935 ha scritto:
Adesso che Ranieri va all' Inter, torna Bagni ?
sì, però che palle, oh...

adesso che c'era qualcuno serio a fare il commento tecnico, e a salvare Gentili dai continui sfondoni...

almeno speriamo che non torni il ridanciano senza motivo...

MulderFirenze ha scritto:
No Bagni nooooooooooooooooooooooooo:sad: ...potrebbero fare lo scambio con l'Inter e prendersi Gasperini:D

Non è affatto consigliabile, Gasperini ha una voce monocorde soporifera. :sleepy1:

E in quanto alle conoscenze calcistiche... :qright7:

Bagni non mi sembra male, quello da bannare da ogni tipo di commento è Collovati, alla Domenica Sportiva fa le stesse osservazioni tecniche del mio salumiere.

MulderFirenze ha scritto:
No Bagni nooooooooooooooooooooooooo:sad:
...potrebbero fare lo scambio con l'Inter e prendersi Gasperini:D

In questo momento su RaiSport sta andando in onda un'amichevole di basket (milano v cantu) che si è giocato nel fine settimana. Credo che sia presente la nuova grafica della LegaBasket che è completamente uguale a quella che usava Sky due anni fa :5eek: :5eek: :D :D :badgrin:

Le euroazzurre di volley hanno vinto il girone B dell'Europeo e sono già nei Quarti. Giocheranno a Monza dopodomani alle 20.30 contro la vincente del playoff tra Olanda v Azerbaijan sempre a Monza domani alle 20.30 (sarà l'Olanda al 90%, sfida durissima per essere un Quarto di finale se si pensa che è stata la finale europea due anni fa) e eventualmente una Semifinale terribile contro la Serbia (in trasferta). Due scogli durissimi per arrivare in Finale e quindi qualificarsi alla Coppa del Mondo di novembre.
Tutte le gare di Monza su RaiSport1 da domani, poi Semifinali e Finali a Belgrado nel weekend.

dado88 ha scritto:
In questo momento su RaiSport sta andando in onda un'amichevole di basket (milano v cantu) che si è giocato nel fine settimana.
cominciamo bene,che senso ha comprare un amichevole se la trasmetti una settimana dopo senza che nessuno ne sappia nulla??:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall:
dado88 ha scritto:
Credo che sia presente la nuova grafica della LegaBasket che è completamente uguale a quella che usava Sky due anni fa :5eek: :5eek: :D :D :badgrin:
non credo che queste amichevoli siano prodotte dalla legabasket:eusa_think:

Anakin83 ha scritto:
...arrivare in Finale e quindi qualificarsi alla Coppa del Mondo di novembre...

per la CdM non c'è problema...la Wild-Card eventuale è sicura (tra i soldi cacciati da Sky per quel torneo e le "necessità FIVB" connesse ai mondiali nostrani del 2014)...;)

Io la vedo molto dura per le nostre ragazze del volley arrivare in semifinale all'Europeo, ma naturalmente sarei molto felice di essere smentito da una prestazione eccezionale che le faccia arrivare in zona medaglia!! :icon_cool:

AsRoccella1935 ha scritto:
Domenica Legadue su Rai Sport 1 ?

Domenica alle 18.30 ci sarà MarcoPoloShop.it Forlì-Givova Scafati su Rai Sport 2 ... dal successivo week-end ci sarà una partita a settimana su Rai Sport, precisamente l'anticipo del venerdì sera alle 20.45 ...

Sono molto contento della prestazione delle pallavoliste azzurre che hanno battuto l'Olanda e quindi ora sono in semifinale!! ;)

Perciò se giocano con questa grinta possono battere qualsiasi squadra avversaria!! :icon_cool:

Vorrei sapere se veramente oggi alle 15.20 su RaiSport 2 c'è una diretta di un quarto di finale dell'Eurovolley come è segnalato alla pagina 519 di Televideo oppure si tratta di un errore e viene trasmessa la replica della partita Russia-Turchia che si è svolta ieri dalle 17.30, come è indicato nella guida programmi della Rai??

Indietro
Alto Basso