In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Anakin83 ha scritto:
si quelle. Comunque non dovrebbero proprio farle ste cose, bastava la conferenza stampa al limite. Se RAI Sport (ma anche Sky, Mediaset ecc ecc si impegnassero la metà di quello che si impegnano sul calcio per coprire bene altri sport avremmo un'offerta sportiva televisiva migliore)...

Non tolgono mica spazio a nient'altro, comunque come al solito se non interessa la cosa basta non seguirla :)

Il lunedi non c'e' mai niente da guardare, quindi vanno bene...ma per adesso vedo solo chiacchiere tra due giornalisti

luc1428 ha scritto:
Oggi martedì 4 ottobre va in onda dalle 15.30 su RaiSport 1 l'amichevole di calcio tra l'Italia e la Rappresentativa Under 20 di Lega Pro e non domani 5 ottobre dalle 15.45, come era inizialmente scritto in questa news:

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27486
io non vedo dove sta l'errore....già da diversi giorni si sapeva che l'amichevole era il 4 ott.

milanistaavita ha scritto:
io non vedo dove sta l'errore....già da diversi giorni si sapeva che l'amichevole era il 4 ott.
Io ho stampato questa news il 3 ottobre in mattinata e nella giornata di mercoledì 5 ottobre 2011 erano scritti i seguenti appuntamenti:

ore 10.30 - 12.30 su Rai Sport 1 Allenamenenti Nazionale 3° Giornata (diretta)
ore 13.00 - 14.30 su Rai Sport 1 Conferenza stampa e interviste (diretta)
ore 15.45 - 17.30 su Rai Sport 1 Amichevole: Italia vs Rappresentativa Under 20 di Lega Pro (diretta)
ore 22.30 - 23.30 su Rai Sport 1 Allenamenti Nazionale 3° Giornata (replica)

Ho ricopiato esattamente come era scritto, compreso l'errore di Allenamenenti invece di Allenamenti

Quindi Satred potrà confermare che la pagina è stata corretta in seguito e infatti ieri ho visto su questa news, che la partita amichevole era stata inserita martedì 4 ottobre 2011 dalle 15.30 alle 17.45 sempre su Rai Sport 1. :icon_cool:

Indietro
Alto Basso