In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

ecemanl ha scritto:
ma il pattinaggio di velocità non lo mandano più ?

Con il programma invernale la Rai vuole dare più spazio agli sport olimpici invernali in vista di Vancouver2010, ma loro le potranno trasmettere ? Non tutti gli eventi naturalmente come hanno fatto con Pechino.
Siete della stessa idea ? Ennesima mossa sbagliata di Mamma Rai ? :lol:

le olimpiadi invernali cm quelle estive di londra sono state acquistate da sky nell'ambito dello scambio olimpiadi mondiali.
poikè la cifra nn era indifferente, ben 45 milioni di euro, penso ( e mi rammaricherei nn poco se non fosse così) che la copertura rai sarà come avvenuto x torino 2006

ecemanl ha scritto:
in che senso ? voglio capire meglio.
Sarano quasi 200ore di diretta (o qualcosa del genere), un canale interamente dedicato alle gare con molto spazio alle competizione dove sono presenti i nostri portacolori.

dado88 ha scritto:
Sarano quasi 200ore di diretta (o qualcosa del genere), un canale interamente dedicato alle gare con molto spazio alle competizione dove sono presenti i nostri portacolori.

grazie... ;)

Solo per avvisare che l'incaricato del palinsesto sul sito di Rai sport deve essere andato in ferie; la programmazione è ferma al 29/11 :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Speriamo non vada in ferie anche quello di Televideo... altrimenti dovremo tornare a rompere le scatole ai mitici GIOSCO e SATRED :D :D :D

goldsun ha scritto:
Solo per avvisare che l'incaricato del palinsesto sul sito di Rai sport deve essere andato in ferie; la programmazione è ferma al 29/11 :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Speriamo non vada in ferie anche quello di Televideo... altrimenti dovremo tornare a rompere le scatole ai mitici GIOSCO e SATRED :D :D :D
Intanto oggi alle 18.30 dovrebbe essere prevista la diretta del sorteggio per il torneo di calcio U-21 con telecronaca di Stefano Bizzotto

Ma il sorteggio degli ottavi di Champions di venerdì prossimo non sarà trasmesso dalla Rai (magari Raisport Più)?

forzagranata ha scritto:
Ma il sorteggio degli ottavi di Champions di venerdì prossimo non sarà trasmesso dalla Rai (magari Raisport Più)?

Su RaiTre e Rai Sport Piu dalle 12.10 alle 13.30 è prevista la diretta della Coppa del Mondo Sci Alpino Val Gardena - Super Gigante maschile

SATRED ha scritto:
Su RaiTre e Rai Sport Piu dalle 12.10 alle 13.30 è prevista la diretta della Coppa del Mondo Sci Alpino Val Gardena - Super Gigante maschile
Che penso sia più emozionante di un sorteggio...:eusa_whistle: :eusa_whistle:

SATRED ha scritto:
grazie per l'info, in effetti dimenticavo che i soliti "scienziati" Rai devono trasmettere lo stesso evento su 2 distinti canali per non si sa quale remota motivazione...poi ci si chiede perchè la si critica...:eusa_wall: :5eek:

Beh, se su Raisport+ mandano lo stesso evento ma in 16:9 non credo ci si possa lamentare. Certo potrebbero anche fare una finestra sul sorteggio però.

JackFoley ha scritto:
Beh, se su Raisport+ mandano lo stesso evento ma in 16:9 non credo ci si possa lamentare. Certo potrebbero anche fare una finestra sul sorteggio però.
Nooooooooo per favore,... ma facciano quello che vogliono... tanto guarderò lo sci su Eurosport 2 :D :D :D

oggi su raisport+ ci dovrebbe essere la diretta della hopman cup alle 2,30 di notte???:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
oggi su raisport+ ci dovrebbe essere la diretta della hopman cup alle 2,30 di notte???:eusa_think:
Sul sito di RaiSport risulta domani alle 00.00, dopo le gare di NFL;)

agostino31 ha scritto:
sì,ma la partita inizia alle 2,30:evil5:
Non lo so, io ho solo riportato il palinsesto del canale...Magari Satred ne sa di piu...e tra un po spunterà il consueto riepilogo di fine settimana;)

Raisportpiù, il canale satellitare della Rai, (227 del buquet sky, ma visibile anche sul digitale terrestre) trasmetterà in diretta da Perth il match di Hopman Cup Italia Russia, a partire dalle 3,30 di domenica: Bolelli-Safin, Pennetta-Safina e doppio misto a seguire. Dopo la finale di Davis, Argentina Spagna, coperta integralmente, la conferma che la rete nazionale sta dando segni di risveglio tennistico. Io metterò la sveglia.

fonte: UBITENNIS

pupido ha scritto:
Raisportpiù, il canale satellitare della Rai, (227 del buquet sky, ma visibile anche sul digitale terrestre) trasmetterà in diretta da Perth il match di Hopman Cup Italia Russia, a partire dalle 3,30 di domenica: Bolelli-Safin, Pennetta-Safina e doppio misto a seguire. Dopo la finale di Davis, Argentina Spagna, coperta integralmente, la conferma che la rete nazionale sta dando segni di risveglio tennistico. Io metterò la sveglia.

:eusa_wall: :eusa_wall: ma perchè devono iniziare in ritardo??:icon_rolleyes: :eusa_naughty:

pupido ha scritto:

Confermo anche io la diretta alle 3.30 su Rai Sport Piu' da Perth

Indietro
Alto Basso