In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

90° minuto vittima dello spezzatino, il programma oggi è finito alle ore 18.52 ;) ;) ;)

Colpa delle sole 4 partite in programma oggi ?

RAISPORT2: CHAMPIONS, I SORTEGGI PER GLI OTTAVI

Dopo aver passato la fase a gironi di Champions League, Milan, Inter e Napoli aspettano con trepidazione di conoscere gli avversari da affrontare agli ottavi di finale. Venerdì 16 dicembre, in diretta alle 12.00 su Raisport 2, Marco Civoli e Stefano Bizzotto condurranno uno speciale a cura di RaiSport dedicato al sorteggio degli ottavi di Champions in programma a Nyon.

PopolodiRaidue ha scritto:
RAISPORT2: CHAMPIONS, I SORTEGGI PER GLI OTTAVI

Dopo aver passato la fase a gironi di Champions League, Milan, Inter e Napoli aspettano con trepidazione di conoscere gli avversari da affrontare agli ottavi di finale. Venerdì 16 dicembre, in diretta alle 12.00 su Raisport 2, Marco Civoli e Stefano Bizzotto condurranno uno speciale a cura di RaiSport dedicato al sorteggio degli ottavi di Champions in programma a Nyon.
rai sport 2?perchè non l'1? :eusa_think:
penso che i sorteggi dell'europa league non li fanno vedere

DTT the best ha scritto:
rai sport 2?perchè non l'1? :eusa_think:
penso che i sorteggi dell'europa league non li fanno vedere

Su Rai Sport 1 c'è in diretta il SuperG Maschile dalla Val Gardena dalle 12 ;)

Ovviamente i sorteggi dell'Europa League non saranno visibili su Rai Sport in quanto la Rai non ha i diritti per quella competizione ma solamente per la Champions ;)

SATRED ha scritto:

Ovviamente i sorteggi dell'Europa League non saranno visibili su Rai Sport in quanto la Rai non ha i diritti per quella competizione ma solamente per la Champions ;)
Scandaloso su Raisport1...
E'prodotto da loro in HD e non si degnano nemmeno di mandarla in HD...

marcobremb ha scritto:
Scandaloso su Raisport1...
E'prodotto da loro in HD e non si degnano nemmeno di mandarla in HD...
Ormai dobbiamo essere abituati a queste follie, non sono stati trasmessi in hd sulla rai eventi ben più importanti...
Tra l'altro aspettiamo di vedere se saranno realmente prodotti in hd nativo le gare in gardena e badia.

Ps Hd nativo confermato in val gardena e con buona qualità.

Ultima modifica:
La Rai ha i mezzi come si è visto più volte di trasmettere anche meglio di tv di altri paesi solo che non si capisce perchè non li trasmette

SATRED ha scritto:

grazie SATRED dei sorteggi di europa league era prevedibile ;)

visti i sorteggi le partite trasmesse dalla rai saranno queste

15 Febbraio Milan-Arsenal
22 Febbraio OM-Inter
7 Marzo Barcellona-Bayer (o Lione-Apoel dipenderà dal risultato delle partite di andata ma la prima è molto + appetibile)
14 Marzo Chelsea-Napoli

nunziolitrenta ha scritto:

22 Febbraio OM-Inter
7 Marzo Barcellona-Bayer (o Lione-Apoel dipenderà dal risultato delle partite di andata ma la prima è molto + appetibile)
14 Marzo Chelsea-Napoli
nunzio, ma è ufficiale o supposizione? :eusa_think:

milanistaavita ha scritto:
nunzio, ma è ufficiale o supposizione? :eusa_think:
il calendario è ufficiale uscito poco fa;)
le partite delle italiane che si giocano il mercoledi saranno quelle
e quelle saranno trasmesse
l'unico dubbio è su quella del 7 marzo penso facciano Barcellona-Bayer a meno che nn sia tutto già deciso all'andata

22 Febbraio OM-Inter
14 Marzo Chelsea-Napoli

Tutti e 4 mercoledì sulla Rai? :eusa_think:

A me risulta 2 mercoledì su 4... qualcuno può dare un'occhiata ai palinsesti dell'anno scorso? Grazie. ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Tutti e 4 mercoledì sulla Rai? :eusa_think:

A me risulta 2 mercoledì su 4... qualcuno può dare un'occhiata ai palinsesti dell'anno scorso? Grazie. ;)
no 4 partite sulle rai come l'anno scorso e 2 anni fa;)

22 Febbraio OM-Inter
14 Marzo Chelsea-Napoli
mica male ;)

io mi tengo stretto i 14 canali rai anche se non sono in hd. Se la rai aumentasse la qualità video sul satellite di sport1 e 2, gli altri sono già buoni, sarebbe la migliore in europa anche se per me già lo è, non dimenticate che è l'unica tv di stato ad avere 2 canali di sport. La BBC che viene tanto osannata ultimamente sta collezzionando figuracce su figuracce

skyline ha scritto:
io mi tengo stretto i 14 canali rai anche se non sono in hd. Se la rai aumentasse la qualità video sul satellite di sport1 e 2, gli altri sono già buoni, sarebbe la migliore in europa anche se per me già lo è, non dimenticate che è l'unica tv di stato ad avere 2 canali di sport. La BBC che viene tanto osannata ultimamente sta collezzionando figuracce su figuracce
sì ma ci sono anche sportitalia ecc.
comunque quoto il messaggio

Indietro
Alto Basso