Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho notato che il servizio di ogni partita di B era più lungo del solito?? mia impressione ??AsRoccella1935 ha scritto:90° serie B è iniziato prima, come mai ?
Tutte le gare di sci ormai vanno in onda solo sui canali sportivi e x me è anche giusto cosiAsRoccella1935 ha scritto:Oggi vince Blardone e la gara va in onda solo sui canali sportivi della Rai...
Sarebbe giusto vederle anche in HDnunziolitrenta ha scritto:Tutte le gare di sci ormai vanno in onda solo sui canali sportivi e x me è anche giusto cosi![]()
dall'anno prossimo quasi tutto lo sport sarà sui generalisti
Te lo ripeto...dimenticati di vedere lo sport sui canali generalisti, resterà ben poco più si va avanti con il tempoAsRoccella1935 ha scritto:Oggi vince Blardone e la gara va in onda solo sui canali sportivi della Rai...
Sta già accadendo... a 90° minuto non riescono a collegarsi per la sintesi di Catania - Palermodado88 ha scritto:Te lo ripeto...dimenticati di vedere lo sport sui canali generalisti, resterà ben poco più si va avanti con il tempo
marcobremb ha scritto:E'La7... secondo me...
Dai che ci liberiamo...
non è la 1a volta...sono i "supplementari"AsRoccella1935 ha scritto:Oggi 90° minuto fino alle ore 19.30 su Rai 2
Nessuna gara fino al 28...Terlizzi6 ha scritto:Qualcuno sa se ci sono gare di sport invernali in diretta per il Natale/Santo Stefano? Grazie.![]()
sul sito della rai o sul sito di raisportTerlizzi6 ha scritto:Qualcuno sa se ci sono gare di sport invernali in diretta per il Natale/Santo Stefano? Grazie.
Per caso sapete dove posso trovare il palinsesto di Raisport?
Per vedere le prossime tappe della Fis world cup ti consiglio di utilizzare il sito ufficiale:Terlizzi6 ha scritto:Qualcuno sa se ci sono gare di sport invernali in diretta per il Natale/Santo Stefano? Grazie.
Per caso sapete dove posso trovare il palinsesto di Raisport?
non so manco cosa siamarcobremb ha scritto:Per vedere le prossime tappe della Fis world cup ti consiglio di utilizzare il sito ufficiale:
http://www.fis-ski.com/uk/disciplin...earch=&search=Search&limit=20&date_from=today
Vi ricordo che il 29 dicembre comincia il Tour de ski e il 4 hills tournement (torneo dei 4 trampolini)
Ciao, probabilmente hai dimenticato un non!!nunziolitrenta ha scritto:Tutte le gare di sci ormai vanno in onda solo sui canali sportivi e x me è anche giusto cosi![]()
dall'anno prossimo quasi tutto lo sport sarà sui generalisti