Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:wueee dario, anche tu sui canali RS??![]()
dario92 ha scritto:no mai![]()
![]()
ho solo riportato la notizia![]()
sci di fondo su raisport2 (credo il tour de ski) e BoClassic su raisport1 che credo sia più intoccabile di una finale dei Mondiali di calcio... per come ragionano...dado88 ha scritto:Niente diretta per il match di ritorno del derby celtico tra Benetton Treviso e Aironi. Il dodicesimo turno della Rabodirect Pro 12 verrà, infatti, trasmesso in differita alle ore 16.10 del 31 dicembre su RaiSport 2 e in diretta sul portale internet
Sono senza paroleSpero tanto che nell'ora della diretta (15.00) ci sono due eventi in contemporanea più "importanti" del derby
dado88 ha scritto:Niente diretta per il match di ritorno del derby celtico tra Benetton Treviso e Aironi. Il dodicesimo turno della Rabodirect Pro 12 verrà, infatti, trasmesso in differita alle ore 16.10 del 31 dicembre su RaiSport 2 e in diretta sul portale internet
Sono senza paroleSpero tanto che nell'ora della diretta (15.00) ci sono due eventi in contemporanea più "importanti" del derby
Il tour de ski è ok... ma su RS1 che fanno???CHRIS 86 ha scritto:sci di fondo su raisport2 (credo il tour de ski) e BoClassic su raisport1 che credo sia più intoccabile di una finale dei Mondiali di calcio... per come ragionano...![]()
dado88 ha scritto:Sulla diretta del Fondo niente da dire....pero su RaiSport1 il canale è libero e quindi poteva benissimo andare in onda li![]()
![]()
l'atletica leggera non si toccaSATRED ha scritto:RaiSport1 c'è il Bo Classic di Atletica Leggera in diretta dalle 14.55 alle 16.30 su RaiSport2 lo Sci di Fondo Sprint Maschile e Femminile dalle 14.25 alle 16.10
Il rugby Benetton Treviso - Aironi sarà in "semidifferita" alle 16.10 su Rai Sport 2 (criptata via satellite)
già, anche io me ne sono accorto, da qualche giornoluc1428 ha scritto:Salve a tutti,
avete notato che è stato tolto il televideo dai 2 canali RaiSport??![]()
Spero che non sia una cancellazione definitiva, perchè era molto comodo avere il televideo senza dover ora cambiare canale Rai per sapere la programmazione dei 2 canali RaiSport.![]()
Intanto auguro a tutti gli utenti sportivi del forum un felice 2012 ricco di sport.![]()
anche per me era molto comodo, ma mettendo rai scuola sul mux2... mi sa che ce lo siamo giocati...luc1428 ha scritto:Salve a tutti,
avete notato che è stato tolto il televideo dai 2 canali RaiSport??![]()
Spero che non sia una cancellazione definitiva, perchè era molto comodo avere il televideo senza dover ora cambiare canale Rai per sapere la programmazione dei 2 canali RaiSport.![]()
Intanto auguro a tutti gli utenti sportivi del forum un felice 2012 ricco di sport.![]()
Questo l'ho notato anch'io e mi sorprende che la pagina 519 (Raisport 2) non manchi mai, ma la pagina 518 (Raisport 1) a volte non viene aggiunta nemmeno al pomeriggio o alla sera.CHRIS 86 ha scritto:poi qualcuno mi dovrebbe spiegare come mai la domenica mattina manca sempre la pagina 518...![]()
per fortuna nel weekend c'è digital-sat che mette il palinsesto dei canali, se no la domenica per raisport1 diventava un problema, anche perchè sul sito rai è meglio farci affidamento fino ad un certo punto...luc1428 ha scritto:Questo l'ho notato anch'io e mi sorprende che la pagina 519 (Raisport 2) non manchi mai, ma la pagina 518 (Raisport 1) a volte non viene aggiunta nemmeno al pomeriggio o alla sera.![]()
questo mi incuriosisce??CHRIS 86 ha scritto:poi qualcuno mi dovrebbe spiegare come mai la domenica mattina manca sempre la pagina 518...![]()
la risposta è scontatadado88 ha scritto:Posso capire che non c'e' la diretta tv della partita su i due canali di RaiSport ma qualcuno mi spiega perchè non c'e' nemmeno sul sito internet?![]()
![]()
![]()