milanistaavita
Digital-Forum Friend
certamentedado88 ha scritto:Anch'io ritengo che sono ottimi quei speciali..pero quando tolgono spazio agli eventi in diretta oppure in differita allora non ci sto![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certamentedado88 ha scritto:Anch'io ritengo che sono ottimi quei speciali..pero quando tolgono spazio agli eventi in diretta oppure in differita allora non ci sto![]()
Certamentedado88 ha scritto:Anch'io ritengo che sono ottimi quei speciali..pero quando tolgono spazio agli eventi in diretta oppure in differita allora non ci sto![]()
PopolodiRaidue ha scritto:Io i programmi di Raisport 1 e 2 li trovo su Telesette. Lo prendo tutte le settimane per lo sport. E' fatto benissimo. Addirittura era specificato "semi-differita" sul Pro12. Bye bye televideo.
montani1 ha scritto:Concordo pienamente con il fatto che i filmati storici sono una grande risorsa che la rai deve sfruttare al massimo, a maggior ragione con 2 canali tematici disponibili.
Purtroppo in Italia c'è molta (troppa) gente priva di cultura sportiva (la maggior parte calciofili) che denigra la trasmissione di questi filmati, invece sono proprio questi personaggi che dovrebbero vedere i filmati storici visto che è l'unica occasione che hanno per farsi una cultura.
ma invece di metterle loro(tanto sarebbero sempre non aggiornatedado88 ha scritto:Non sarebbe male che la Rai inserisca io suo scoreboard durante le partite di Rugby che si giocano all'estero...da quando trasmettono il PRO12 tutte le gare che non sono prodotte dalla Rai non hanno ne cronometro ne punteggio.
sicuramente marcobrembAsRoccella1935 ha scritto:Ieri quanti spettatori hanno visto il gigante di Adelboden ?
IoAsRoccella1935 ha scritto:Ieri quanti spettatori hanno visto il gigante di Adelboden ?
Sì l'ho visto...DTT the best ha scritto:sicuramente marcobremb![]()
Io l'ho visto su RaiSport 1, perchè non mi perdo nessuna gara di sci alpino!!AsRoccella1935 ha scritto:Ieri quanti spettatori hanno visto il gigante di Adelboden ?