anto1
Digital-Forum Master
Ok grazie milledado88 ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie milledado88 ha scritto:
Io lo amo... è un cronista fantastico...montani1 ha scritto:Beh non mi sorprende, l'italiano medio è troppo superficiale per capire un super telecronista come Ambesi.
L'italiano medio sarà superficiale ma altri pare siano degli idioti a loro insaputa...montani1 ha scritto:Beh non mi sorprende, l'italiano medio è troppo superficiale per capire un super telecronista come Ambesi.
In rai di idioti a loro insaputa c'è n'è un'infinità.survivant ha scritto:L'italiano medio sarà superficiale ma altri pare siano degli idioti a loro insaputa...![]()
kasper^ ha scritto:riporto da un altro forum:
Visto che se ne è parlato (in termini anche un po' delusi), vi segnalo i dati di ascolto della Milano-Sanremo sulla Rai.
Il dato aggregato ci dice che sui due canali Rai la Sanremo è stata seguita da 1.543.563 spettatori per uno share del 12,26%.
buon risultato
Villans'88 ha scritto:Rai3 l'anno scorso da sola aveva fatto quasi lo stesso dato totale di quest'anno di R3+RS2 e quindi il dato di quest'anno è comunque inferiore alla Sanremo 2011. Non se si può parlare di delusione ma un calo c'è stato almeno sulla Rai...
kasper^ ha scritto:bisognerebbe avere i dati di raisport 2 dell'anno scorso...rispetto all'anno scorso ci sono più regioni che son passate al ddt e più persone fidelizzate al canale raisport 2
Villans'88 ha scritto:Rai3 l'anno scorso da sola aveva fatto quasi lo stesso dato totale di quest'anno di R3+RS2 e quindi il dato di quest'anno è comunque inferiore alla Sanremo 2011. Non se si può parlare di delusione ma un calo c'è stato almeno sulla Rai...
Dove l'hai letto?katageo ha scritto:Qualcuno ha già scritto che RAISPORT ha acquistato i diritti del Roland Garros?