In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Dalla pagina Facebook della federazione italiana:

Causa gravi problemi tecnici la partita di Rabodirect PRO12 tra Benetton Treviso ed Ulster sara visibile questa sera in differita alle ore 22.30 su Rai Sport 2. Ci scusiamo per il disagio con tutti gli appassionati.
 
Villans'88 ha scritto:
E anche per questo che direi di "No al 6 nazioni in Rai";) e qualsiasi altro evento sportivo presente su questo pianeta...
bisogna distinguere tra
1) una nazionale che nn può giocare con chi vuole come avviene in molti altri sport, ma che cmq attira (i 70k dell'Olimpico nn ci hanno insegnato niente?)
2) i club che devono ancora fare tanta strada x avere competitività
e cmq con la tua affermazione, che rispetto, nn fai che darmi ragione quando dico che la RAI è la tv + odiata in questa sezione di forum
 
Di italia1 questa notizia e' nuova, da dove l hai presa? Ci vogliono tanti soldi per il 6N mi sembra che SKY versi 12mln€ all anno. Anche la Rai non ha i soldi per 90 mi dico trova i soldi per il 6N almeno che divida i diritti con la federazione.
 
dado88 ha scritto:
A me quello che "spaventa" è volere fare RaiSport1 un canale con rubriche invece di eventi in diretta

Passano tutti gli eventi su Raisport2, che fatalmente non avrà lo spazio per trasmettere tutto.. forse dimuniranno le repliche degli eventi stessi.
 
massera ha scritto:
Passano tutti gli eventi su Raisport2, che fatalmente non avrà lo spazio per trasmettere tutto.. forse dimuniranno le repliche degli eventi stessi.
Quindi più differite e meno dirette....in una sola parola: "uno schifo"
 
dado88 ha scritto:
Quindi più differite e meno dirette....in una sola parola: "uno schifo"

E' ovvio.. e diminuiranno anche i programmi che a me piacciono tanto, tipo "Perle di sport" e "memoria rai sport" che cmq sono solo dei riempitivi di palinsesto.

Tutto in un unico canale è difficile, visto gli innumerevoli eventi che finora erano coperti da entrambi... quando ci sarà il Giro d'Italia, ad esempio, la programmazione potrebbe riguardare in gran parte quell'evento e il resto dovrebbe essere quasi tutto in differita, salvo casi particolari.
 
Quindi invece di fare un passo in avanti, ne fanno tre indietro?...ma sono pazzi o stupidi? :eusa_think:
 
Scelte loro...

Raisport2 è nato principalmente per dare spazio a quegli sports che nn lo avevano in maniera ampia su Raisport1.

Se gli eventi passano tutti sullo stesso Rs2 è chiaro che la copertura non potrà essere la stessa, e quindi dovranno eliminare molte repliche che spesso fanno di un evento, per cercare di dare spazio a tutti o quasi.
 
E' finita la coppa del Mondo di sci ;)

E intanto a "Primo Stadio" si è rivista Suor Paola!!!
 
spero non sia cossi che raisport1 contnu con le dirette sino sarebbe una stupdagine da parte del rai
 
"90° minuto" va in onda dallo studio SR7 di Saxa Rubra perchè si sta preparando una rivoluzione per Rai Sport per il 10 aprile, lo sapete bene ?
 
Indietro
Alto Basso