In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

dado88 ha scritto:
Visto che la diretta della partita di LegaPro e saltata quelli di RaiSport potevano benissimo mandare il ciclismo solo su Rai3 (come era gia previsto) e trasmettere la partita di Rugby dei Aironi (partita che è andata in onda in differita alle 22.30)
Evidentemente non sono così svegli da cambiare il palinsesto, mettendo la partita di Rugby al posto della partita di Lega Pro!! :lol:

Ieri sera ho riguardato la corsa di ciclismo dell'Amstel Gold Race su Raisport 2 e a un certo punto è stata annunciata la pubblicità, ma la corsa è proseguita e durante questi minuti, ho sentito dei commenti della De Stefano che pensava di non essere in onda (come infatti è successo ieri durante la diretta), ma non immaginava che la replica sarebbe andata in onda integralmente con il suo commento fuori onda!! :D

luc1428 ha scritto:
Ieri sera ho riguardato la corsa di ciclismo dell'Amstel Gold Race su Raisport 2 e a un certo punto è stata annunciata la pubblicità, ma la corsa è proseguita e durante questi minuti, ho sentito dei commenti della De Stefano che pensava di non essere in onda (come infatti è successo ieri durante la diretta), ma non immaginava che la replica sarebbe andata in onda integralmente con il suo commento fuori onda!! :D

Cosa ha detto? :lol:

luc1428 ha scritto:
Infatti lo sciopero è capitato a fagiolo!! :D

o "a cece" come dicono a Roma....:D
Vedo che cmq la programmazione di rs1 nella sostanza nn è cambiata proprio di tantissimo, perché cmq molti eventi andranno ancora.

massera ha scritto:
Vedo che cmq la programmazione di rs1 nella sostanza nn è cambiata proprio di tantissimo, perché cmq molti eventi andranno ancora.
stanotte alle 24.00 differita di Russia-Ungheria ,ma non potevano mandarla in diretta senza commento??:eusa_wall: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
stanotte alle 24.00 differita di Russia-Ungheria ,ma non potevano mandarla in diretta senza commento??:eusa_wall: :eusa_wall:

no...ma tanto rs1 è uguale a prima, non è cambiato nulla...:icon_rolleyes: :eusa_whistle:

luc1428 ha scritto:
Non si può riferire perchè non era un linguaggio televisivo, ma un'imprecazione. :D

AHAH immaginavo... lei regala sempre perle pensando di non essere sentita (come quella su Nuyens lo scorso anno al Fiandre) :lol:

milanistaavita ha scritto:
con chi c'è l'aveva?? :lol: :lol:
Penso con qualcuno che le impediva di lavorare, come succede spesso all'arrivo dove alcune volte le impediscono di intervistare i nostri atleti!! :D

agostino31 ha scritto:
Purtroppo non è andata in onda nemmeno in differita a causa dello sciopero!! :mad:

Infatti hanno rimandato per l'ennesima volta la replica dell'Amstel Gold Race!! :5eek: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso