In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Non so se avete notato ma anche gli spot di Raisport1 sono in simulcast con Rai1, forse hanno fatto un contratto particolare per prendere più soldi dai pubblicitari... per questo non trasmetteranno altre partite in contemporanea

Non lo ha detto nessuno, ma anche la partita di Pallamano di oggi andrà in differita su RaiSport1 dopo l'europeo sempre per via della contemporaneità del'europeo

dado88 ha scritto:
Non lo ha detto nessuno, ma anche la partita di Pallamano di oggi andrà in differita su RaiSport1 dopo l'europeo sempre per via della contemporaneità del'europeo
lo stavo per dire,ormai c'è poco da dire,parla il mio avatar:evil5: :evil5: :crybaby2: :crybaby2:

Le finali dei play-off di Prima Divisione Carpi-Pro Vercelli (Gir. A) e Trapani-Lanciano (Gir. B) andranno in onda su domenica 10 giugno alle ore 15 Rai Sport 2.

Su Rai1 alle 14 c'è Linea Blu, poi Quark Atlantide, A sua Immagine per finire poi con meteo e Stadio Europa che comincia alle 17.15, volendo potrebbero quindi benssimo trasmetterla anche su Rai HD :icon_rolleyes: Ma sappiamo che in Rai non sono molto volenterosi... soprattutto quando si parla di HD

BlackPearl ha scritto:
Su Rai1 alle 14 c'è Linea Blu, poi Quark Atlantide, A sua Immagine per finire poi con meteo e Stadio Europa che comincia alle 17.15, volendo potrebbero quindi benssimo trasmetterla anche su Rai HD :icon_rolleyes: Ma sappiamo che in Rai non sono molto volenterosi... soprattutto quando si parla di HD

Non ci sperare. La RAI non si spreca per l'HD di una gara di tennis.

marcobremb ha scritto:
E questo è da condannare, senza se e senza ma.
Nel tennis l'HD è il minimo. ;)

Il mio post era proprio per quello.
Ma guarda che io ne ho per tutti. Nessuno escluso.
Ad esempio ora ho scoperto che SKY non ha trasmesso tutte le gare di finale di conference...

agostino31 ha scritto:
Solo che a differenza della rai avevano un motivo valido:evil5:
Quello di non avere un contratto che prevede la trasmissione di tutte le gare delle finali di conference? Visto che mi è stato detto che ha un tot di gare da poter trasmettere. :evil5:
Almeno le Finals ci saranno tutte.

Fine OT.

Comunque sono veramente ridicoli:sono capaci di interrompere il simulcast della finale del roland garros per trasmettere una replica di euro 2012 e non invece fare il contrario e trasmettere dirette:eusa_wall: :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
La FIT è patetica. Dovrebbe solo star zitta. MUTA!!!

Ma come, non eri forse tu che hai steso tappeti rossi e lacrime di approvazione per il lavoro della FIT (sia sportivo che tecnico) su Supertennis? E ora schizofrenicamente cambi idea?

Anakin83 ha scritto:
Ma come, non eri forse tu che hai steso tappeti rossi e lacrime di approvazione per il lavoro della FIT (sia sportivo che tecnico) su Supertennis? E ora schizofrenicamente cambi idea?
No, non ero io... :icon_rolleyes: Ho sempre detto che è inutile fare un canale se poi non si hanno soldi per far sviluppare il tennis Italiano.
E poi ho sempre criticato: anche la conferenza che ha fatto il presidente agli Internazionali BNL d'Italia ;)

Ah si... ho lodato solo il fatto che Supertennis ha comprato tornei "minori" che altrimenti non avremmo mai potuto vedere. Sul forum ho fatto solo questo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso