marcobremb
Digital-Forum Friend
La seconda semifinale è IMPERDIBILE
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
phelps ha scritto:ecco...questo è già il primo caso in cui è lecito chiedersi...perchè trasmettere l'inutile simulcast degli europei di calcio (già su rai1 e raiHD) anche su raisport, quando ci sarebbero 2 eventi (finale serie A di basket e Diamond League di Atletica) entrambi in prima serata ed entrambi meritevoli di una bella diretta???
questo, a casa mia, si chiama pessima gestione (anzi, spreco) delle risorse...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
phelps ha scritto:sì, rs2 in seconda serata (dalle 22.15 più o meno, comunque dopo la fine del basket)...
ecco...questo è già il primo caso in cui è lecito chiedersi...perchè trasmettere l'inutile simulcast degli europei di calcio (già su rai1 e raiHD) anche su raisport, quando ci sarebbero 2 eventi (finale serie A di basket e Diamond League di Atletica) entrambi in prima serata ed entrambi meritevoli di una bella diretta???
questo, a casa mia, si chiama pessima gestione (anzi, spreco) delle risorse...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noel77 ha scritto:Ok essere nazionalisti ma preferire una finale di doppio dove storicamente non ha mai avuto importanza tra i giocatori big, alle semifinali maschili mi pare alquanto una scelta discutibile
dado88 ha scritto:Ma perchè affidarci a dei semplici blog![]()
rs1 si, rai2 no...BlackPearl ha scritto:Curiosità ma ieri Rai Sport 1 poi ha trasmesso anche la partita successiva della Sharapova? E Rai 2?
rob7417 ha scritto:rs1 si, rai2 no...
comunque se trasmettono fino alle 17.35 ci potrebbe stare la finale del doppio femminile....
E Federer vs Djokovic dove lo metti?rob7417 ha scritto:rs1 si, rai2 no...
comunque se trasmettono fino alle 17.35 ci potrebbe stare la finale del doppio femminile....
Per come ho capito dai un TG Sport di mezzogiorno, la gara di doppio Errani - Vinci è in palinsesto.marcobremb ha scritto:E Federer vs Djokovic dove lo metti?
be, non ce la farebbero a trasmetterla per intero, quindi meglio la finale del doppio...marcobremb ha scritto:E Federer vs Djokovic dove lo metti?
Potevano lasciar perdere Nadal vs Ferrer e tramettere quella che p sicuramente la più entusiasmante.rob7417 ha scritto:be, non ce la farebbero a trasmetterla per intero, quindi meglio la finale del doppio...
rob7417 ha scritto:be, non ce la farebbero a trasmetterla per intero, quindi meglio la finale del doppio...
si troppo velocemilitoo ha scritto:Nadal - Ferrer scorre abbastanza veloce. 5-2 primo set in mezz'ora.
militoo ha scritto:Su RAI2 "la semifinale femminile di Roland Garros ottiene il 5.01% e 475.000 spettatori."
RAI2: 5,84 2,99 4,86 9,56 5,29 4,94 6,30 3,80
RAISport1: 0,97 0,46 0,88 0,59 3,18 1,05 0,78 0,24
Terlizzi6 ha scritto:Magari ci sono abbonati di Sky che preferiscono seguire la partita su Eurosport invece Rai.