In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

phelps ha scritto:
ecco...questo è già il primo caso in cui è lecito chiedersi...perchè trasmettere l'inutile simulcast degli europei di calcio (già su rai1 e raiHD) anche su raisport, quando ci sarebbero 2 eventi (finale serie A di basket e Diamond League di Atletica) entrambi in prima serata ed entrambi meritevoli di una bella diretta???
questo, a casa mia, si chiama pessima gestione (anzi, spreco) delle risorse...:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:
:5eek: :5eek: :5eek: e poi qualcuno diceva che questo simulcast non toglieva spazio ad altri sport:eusa_wall: :eusa_wall:

phelps ha scritto:
sì, rs2 in seconda serata (dalle 22.15 più o meno, comunque dopo la fine del basket)...

ecco...questo è già il primo caso in cui è lecito chiedersi...perchè trasmettere l'inutile simulcast degli europei di calcio (già su rai1 e raiHD) anche su raisport, quando ci sarebbero 2 eventi (finale serie A di basket e Diamond League di Atletica) entrambi in prima serata ed entrambi meritevoli di una bella diretta???
questo, a casa mia, si chiama pessima gestione (anzi, spreco) delle risorse...:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:
:eusa_wall:
ASSURDO

noel77 ha scritto:
Ok essere nazionalisti ma preferire una finale di doppio dove storicamente non ha mai avuto importanza tra i giocatori big, alle semifinali maschili mi pare alquanto una scelta discutibile

Sei stato accontento.
Hanno cambiato il palinsesto, almeno da quanto leggo su mediacalcio.blogspot.com:

Finale Doppo Femminile - WTA - Grand Slam #2 – 111° French Open Internationaux de France Roland-Garros 2012

ERRANI/VINCI - KIRILENKO/PETROVA

(Non è prevista la diretta completa, solo aggiornamenti durante la trasmissione delle semifinali maschili)

· Rai Sport 1

· Rai Sport 1 live streaming

· Eurosport

· Eurosport HD

· Eurosport Player

· Sky Go

· Sky 3D (Eurosport 3D)

· Live Score

dado88 ha scritto:
Ma perchè affidarci a dei semplici blog :5eek:

Hai ragione ma io lo seguo e solitamente è attendibile, spesso sono segnalati eventi che nessuno indica. Comunque avevo sperato nella diretta, che delusione!

Curiosità ma ieri Rai Sport 1 poi ha trasmesso anche la partita successiva della Sharapova? E Rai 2?

BlackPearl ha scritto:
Curiosità ma ieri Rai Sport 1 poi ha trasmesso anche la partita successiva della Sharapova? E Rai 2?
rs1 si, rai2 no...

comunque se trasmettono fino alle 17.35 ci potrebbe stare la finale del doppio femminile....

marcobremb ha scritto:
E Federer vs Djokovic dove lo metti?
Per come ho capito dai un TG Sport di mezzogiorno, la gara di doppio Errani - Vinci è in palinsesto.
Essendo finale con italiana credo possa essere a parte dalle 60 ore di programmazione.

Su RAI2 "la semifinale femminile di Roland Garros ottiene il 5.01% e 475.000 spettatori."

RAI2: 5,84 2,99 4,86 9,56 5,29 4,94 6,30 3,80
RAISport1: 0,97 0,46 0,88 0,59 3,18 1,05 0,78 0,24

rob7417 ha scritto:
be, non ce la farebbero a trasmetterla per intero, quindi meglio la finale del doppio...
Potevano lasciar perdere Nadal vs Ferrer e tramettere quella che p sicuramente la più entusiasmante.

rob7417 ha scritto:
be, non ce la farebbero a trasmetterla per intero, quindi meglio la finale del doppio...

Nadal - Ferrer scorre abbastanza veloce. 5-2 primo set in mezz'ora.

militoo ha scritto:
Su RAI2 "la semifinale femminile di Roland Garros ottiene il 5.01% e 475.000 spettatori."

RAI2: 5,84 2,99 4,86 9,56 5,29 4,94 6,30 3,80
RAISport1: 0,97 0,46 0,88 0,59 3,18 1,05 0,78 0,24

Quindi l'8% delle persone hanno seguito la partita di tennis? Per caso avete i dati di Eurosport? Magari ci sono abbonati di Sky che preferiscono seguire la partita su Eurosport invece Rai.

Senza magari. ;)
Sulla Rai è in streaming... nemmeno in SD mentre su Eurosport è in HD da sballo.
E poi il commento: non si può assolutamente mettere a confronto Fabretti :5eek: con il team Eurosport.

Fa il 3-4% in pay (dato di una giornata senza Italiani in campo)... ed è tanto.

Indietro
Alto Basso