marcobremb
Digital-Forum Friend
SARA ERRANI E'IN FINAAAAALEEEEEEEEEE 
GRAZIE Sara!!! GRAZIE.

GRAZIE Sara!!! GRAZIE.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:SARA ERRANI E'IN FINAAAAALEEEEEEEEEE
GRAZIE Sara!!! GRAZIE.
mi pareva di aver sentito altre voci dallo studionunziolitrenta ha scritto:Fabretti-Grande-Pescosolido i soliti
agostino31 ha scritto:mi pareva di aver sentito altre voci dallo studioforse erano santopadre e la donna che è in studio ora??
![]()
Stavo pensando alla stessa cosanoel77 ha scritto:visto cosa vuol dire non appoggiarsi alla FIT? I risultati arrivano
![]()
Fabretti,Grande e Pescosolido commentano da Romamilitoo ha scritto:Per quanto ho capito, a Parigi ci sono Fabretti, Rita Grande e Pescosolido.
In studio Iafrate con Santopadre.
Ho sentito l'altro giorno dire nello studio che Fabretti è a Parigi, poi se non è vero questo non lo posso sapere...nunziolitrenta ha scritto:Fabretti,Grande e Pescosolido commentano da Roma![]()
cmq felicissimo x la Errani ma cmq è innegabile che il livello del tennis femminile attualmente è davvero basso
bene che la Errani vada in finale cmq dimostrazione di come nel tennis nn sia necessario servire bordate per ottenere risultati
noel77 ha scritto:Ho sentito l'altro giorno dire nello studio che Fabretti è a Parigi, poi se non è vero questo non lo posso sapere...
Il tennis femminile è anni che è in crisi a livello di campionesse. Le Williams sarebbero le più forti ma hanno sempre giocato part time e ora iniziano a invecchiare. E' fuori discussione che manchi il Federer il Nadal e il Djocovic di turno,o se preferite La Graf o la Navratilova o la Seles di turno ma per noi italiani è meglio così, perchè la Schiavone prima e la Errani ora non avrebbero mai avuto una minima possibilità di arrivare in fondo.
marcobremb ha scritto:SARA ERRANI E'IN FINAAAAALEEEEEEEEEE
GRAZIE Sara!!! GRAZIE.
Ma dai...BlackPearl ha scritto:Lo sai che è vietato il crossposting?![]()
![]()
Scrivere lo stesso messaggio in thread diversinoel77 ha scritto:Che cos'è il crossposting?![]()
Insinuazioni di basso livello.survivant ha scritto:Anakin83]Spero sia solo una battuta quella sulla racchetta, è più plausibile che sia l'arietta spagnola che fa esplodere molti tennisti che si allenano nelle "officine" iberiche. Non lo sai che in Spagna fanno miracoli da qualche tempo a questa parte?![]()
marcobremb ha scritto:Ma dai...
Sai quante cose bisognerebbe segnalare in questo forum... questa mi sembra una stronz*** a dirla tutta.