In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Ce l'ho fatta. Grazie al ritardo per la pioggia e il fatto che siano andate al terzo, sono riuscito a vedere LIVE il Match Point, solo quello. Arrivo, accendo la tv, 5-3 40-0. Ho solo visto il dritto in contropiede.
Ce l'ha fatta. Ora la platea internazionale si è resa conto di questa giocatrice. Ma io me ne ero già accorto in questi primi mesi del 2012. E' letteralmente esplosa, sia sul cemento che sulla terra ha giocato benissimo e tira decisamente meglio, più forte e più lungo, degli scorsi anni (sarà la nuova Babolat come dice lei?!).
Brava, queste ragazze ci rendono orgogliosi.

agostino31 ha scritto:
mi pareva di aver sentito altre voci dallo studio:eusa_think: forse erano santopadre e la donna che è in studio ora??:eusa_think:

Per quanto ho capito, a Parigi ci sono Fabretti, Rita Grande e Pescosolido.
In studio Iafrate con Santopadre.

:D visto cosa vuol dire non appoggiarsi alla FIT? I risultati arrivano :D

militoo ha scritto:
Per quanto ho capito, a Parigi ci sono Fabretti, Rita Grande e Pescosolido.
In studio Iafrate con Santopadre.
Fabretti,Grande e Pescosolido commentano da Roma ;)
cmq felicissimo x la Errani ma cmq è innegabile che il livello del tennis femminile attualmente è davvero basso
bene che la Errani vada in finale cmq dimostrazione di come nel tennis nn sia necessario servire bordate per ottenere risultati

nunziolitrenta ha scritto:
Fabretti,Grande e Pescosolido commentano da Roma ;)
cmq felicissimo x la Errani ma cmq è innegabile che il livello del tennis femminile attualmente è davvero basso
bene che la Errani vada in finale cmq dimostrazione di come nel tennis nn sia necessario servire bordate per ottenere risultati
Ho sentito l'altro giorno dire nello studio che Fabretti è a Parigi, poi se non è vero questo non lo posso sapere...

Il tennis femminile è anni che è in crisi a livello di campionesse. Le Williams sarebbero le più forti ma hanno sempre giocato part time e ora iniziano a invecchiare. E' fuori discussione che manchi il Federer il Nadal e il Djocovic di turno,o se preferite La Graf o la Navratilova o la Seles di turno ma per noi italiani è meglio così, perchè la Schiavone prima e la Errani ora non avrebbero mai avuto una minima possibilità di arrivare in fondo.

noel77 ha scritto:
Ho sentito l'altro giorno dire nello studio che Fabretti è a Parigi, poi se non è vero questo non lo posso sapere...

Il tennis femminile è anni che è in crisi a livello di campionesse. Le Williams sarebbero le più forti ma hanno sempre giocato part time e ora iniziano a invecchiare. E' fuori discussione che manchi il Federer il Nadal e il Djocovic di turno,o se preferite La Graf o la Navratilova o la Seles di turno ma per noi italiani è meglio così, perchè la Schiavone prima e la Errani ora non avrebbero mai avuto una minima possibilità di arrivare in fondo.

Ma sarebbero bastate una Clijsters o una Sharapova in salute eh, in salute per due stagioni di fila almeno. Vediamo sprazzi di campionesse che poi si autodistruggono da sole. Non è male però che in mezzo a questo livello medio-basso escano fuori le nostre spesso e volentieri :lol:

Scusate, sapete indicarmi orari e canali che trasmettono le dirette TV delle 2 finali in cui è impegnata la Errani?
Grazie.

Se vogliamo essere un po cattivi diremmo che il tennis femminile attuale fa schifo, non c'e' una vera numero 1 (escluse le Williams in salute)..ma per noi italiani questo va bene visto che cosi anche le nostre possono sperare in qualche vittoria importante :D

Anakin83] E' letteralmente esplosa, sia sul cemento che sulla terra ha giocato benissimo e tira decisamente meglio, più forte e più lungo, degli scorsi anni (sarà la nuova Babolat come dice lei?!).

Spero sia solo una battuta quella sulla racchetta, è più plausibile che sia l'arietta spagnola che fa esplodere molti tennisti che si allenano nelle "officine" iberiche. Non lo sai che in Spagna fanno miracoli da qualche tempo a questa parte? ;)

survivant ha scritto:
Anakin83]Spero sia solo una battuta quella sulla racchetta, è più plausibile che sia l'arietta spagnola che fa esplodere molti tennisti che si allenano nelle "officine" iberiche. Non lo sai che in Spagna fanno miracoli da qualche tempo a questa parte? ;)
Insinuazioni di basso livello.

Complimenti a Sara per i risultati ottenuti (finale in uno slam sia in singolo che in doppio, record che in poche possono vantare), frutto di talento e tanti sacrifici.

marcobremb ha scritto:
Ma dai... :doubt:

Sai quante cose bisognerebbe segnalare in questo forum... questa mi sembra una stronz*** a dirla tutta.

Scusa ma non hai visto la faccina?? Scherzavo dai!! Intiendi un po'.... :icon_rolleyes: In questo caso ci può stare... :)

(non però quando parli di eurosport nel topic di raisport, di raisport nel topic di sky, e di sky nel topic di mediaset :D)

Forse il tennis femminile sarà in uno dei momenti più bassi della sua storia però il tennis maschile dominato ormai dai soliti 3 non è che sia così divertente...ovvero sono 3 grandissimi campioni ma io gradirei più equilibrio anche nell'ATP

Indietro
Alto Basso