In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

DTT the best ha scritto:
sì marco però così l'evento degli europei è completo cavolo
No... intendo il simulcast Rai1-RaiSport1 non la seconda partita in diretta.

A mio parere dovevano fare:
-CZE vs POL su Rai1
-RUS vs GRE su RS1
-Pallavolo e beach su RS2

Concordi?

marcobremb ha scritto:

-CZE vs POL su Rai1
-RUS vs GRE su RS1

Concordi?
Esattamente.
Tendo a difendere sempre la Rai, ma stasera l'hanno fatta sporca sul serio.
A questo punto spero davvero che i diritti di tutto li prenda Sky, almeno la copertura è garantita...

marcobremb ha scritto:

-CZE vs POL su Rai1
-RUS vs GRE su RS1

Concordi?
certo che concordo ;)

veedol ha scritto:
anche la seconda partita su raisport 2 xkè ormai gli accordi commerciali per raisport 1 erano gia stati fatti e nn possono essere violati all'ultimo...
Non credo che sia un problema visto che domani riescono a tenere "libero" RaiSport2 per trasmettere il basket...bastava che per oggi facevano la stessa cosa e il volley non saltava

nicola84 ha scritto:
però potevano decidersi prima, in modo da organizzarsi bene. Che ci voleva? Non si sopprimono così eventi in diretta senza dire se e quando ci sarà una differita...
Perfetto

la capacità di organizzare il palinsesto da parte della rai è dello stesso livello di chi commenta le partite, comico. Variale nel dopo partita ha detto: pensate ci potrebbe essere il turno successivo germania-grecia il derby dello spread. Cosmi risponde, mi avete rincoglionito.Noi a casa peggio dobbiamo anche pagarvi :crybaby2:

Strano che nessuno abbia commentato la qualità video della partita su Rai Sport 2 :D

Riguardo alla partita di world league, pazienza che la stanno dando in differita (il match è così vitale che la nazionale italiana l'ha gioocata con le riserve delle riserve e con l'allenatore in seconda in panchina... la World League nell'anno delle olimpiadi è poco più di un torneo di allenamento), ma la cosa incredibile è che la stanno trasmettendo col formato video sbagliato: in 16:9 forzato quando invece è chiaramente prodotta in 4:3 e i giocatori sembrano dei transatlantici... :D

Bye, Chris

Non so se poi hanno criptato (non ho più controllato) ma almeno inizialmente la partita su RaiSport1 era in chiaro mentre quella su RaiSport2 era criptata :D ;)

Poles1974 ha scritto:
Riguardo alla partita di world league, pazienza che la stanno dando in differita (il match è così vitale che la nazionale italiana l'ha gioocata con le riserve delle riserve e con l'allenatore in seconda in panchina... la World League nell'anno delle olimpiadi è poco più di un torneo di allenamento), ma la cosa incredibile è che la stanno trasmettendo col formato video sbagliato: in 16:9 forzato quando invece è chiaramente prodotta in 4:3 e i giocatori sembrano dei transatlantici... :D

Bye, Chris
Non c'era solo la world league,c'era il beach volley con le nostre italiane impegnate in una semifinale lottata andata in onda all'1 e 35:5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma c'è di più:La gara 4 della finale scudetto di hockey pista inizialmente prevista per le 2:00 è andata in onda alle 4:35 su raisport2:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Programma di oggi del beach volley:
Goller-Ludwig e Kuhn-Zumkehr si affronteranno domani ore 19.35 sul centrale(diretta Rai Sport 2), mentre l’appuntamento con Greta Cicolari e Marta Menegatti è per le ore 17.05 quando, nella finale terzo-quarto posto, sfideranno le statunitensi Kessy-Ross (diretta Rai Sport 2).
Campo centrale ore 18 finale terzo-quarto posto Heyer-Chevallier (SUI) vs Fuerbringer-Lucena (USA) diretta Rai Sport 2
Campo centrale ore 20.45 finale primo-secondo posto Gibb-Rosenthal (USA) vs Alison-Emanuel (BRA) differita ore 23.20 Rai Sport 2
Non sono molto sicuro dellla diretta della finale femminile per il primo posto:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
Non c'era solo la world league,c'era il beach volley con le nostre italiane impegnate in una semifinale lottata andata in onda all'1 e 35:5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ah, non avevo capito. Beh, in effetti quella era decisamente più importante, visto che assegnava anche posti per l'olimpiade. Fra l'altro, io avrei comunque già saputo il risultato, perché ne avevano parlato al programma Happy Euro della Svizzera italiana, dicendo che in attesa del possibile biscotto di Spagna e Croazia, il biscotto l'avevano fatto loro (gli svizzeri) ritirando Svizzera 1 dal torneo di beach con un certificato medico di comodo per far andare avanti la coppia di Svizzera 2... :evil5:

Bye, Chris

388 ha scritto:
Strano che nessuno abbia commentato la qualità video della partita su Rai Sport 2 :D

c'è poco da commentare...:crybaby2: :eusa_wall:
alla fine, io credo che se ne rendano conto anche loro che il "prodotto finale" non è assolutamente accettabile nell'anno di grazia 2012...ma evidentemente con i mezzi che hanno a disposizione non possono (o non riescono, non lo so...voglio almeno sperare che non dipenda dalla loro espressa volontà...) a fare meglio di così...
ormai sull'argomento è stato scritto così tanto, che è inutile tornarci sopra...e comunque, credo che chi deve sapere sappia (anche perchè è noto che questo forum è letto dal personale delle varie Tv), se poi non è possibile (o non c'è la volontà) di migliorarsi, c'è poco da fare, se non rivolgersi (quando c'è l'opportunità) ad altre emittenti (peccato solo che il canone io lo paghi alla rai e non ad ARD, ZDF o alla BBC :eusa_wall: )...:eusa_whistle:

comunque io preferisco una brutta qualità a una telecronaca tedesca o inglese perchè non capirei un tubo :)

Io invece preferisco l'HD in lingua ebraica piuttosto che un SD con telecronaca scandalosa in italiano.

Indietro
Alto Basso